News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Books of Magic - di Neil Gaiman e AAVV

Started by Un Fumettaro, 23 October 2010, 01:21:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rain

Oltre al fatto di essere un pò pazzi?   :ahsisi:
Humor inglese...  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Marquis Maldoror

Lev

Finalmente letto. Erano anni che dovevo recuperarlo e complice ebay me lo son regalato per Natale. Bello davvero, interessante per chi apprezza il tema della magia, dove Gaiman può fare sfoggio di una vasta cultura sull'argomento presentandocela attraverso molti personaggi Vertigo /Dc. Insomma una perla, arricchita da disegni che non hanno bisogno di commenti. Un volume che fa solo voglia di leggere altre opere di Gaiman.

Inviato da un meraviglioso angolo di mondo

Azrael

Letto in questo tardo pomeriggio.

La storia è buona, ma non è adatta per le mie corde.
Ho faticato un pò nel primo capitolo, ma dal secondo in poi nessun problema.
I disegni sono fantastici.
Mi ha fatto piacere rivedere
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:lol: ma anche
  :wub:
Quindi Titania
:mmm:
Drammatiche le origini del Dottor E  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ecco la parte migliore della storia per me è

Azrael

BOOKS OF MAGIC

di Neil Gaiman, John Bolton
Contiene: Books of Magic 1-4
16,8x25,6, B, 204 pp, col.
€ 15,95

Neil Gaiman non è solo l'autore di SANDMAN, CORALINE e AMERICAN GODS. Scoprite o riscoprite le sue opere a fumetti, iniziando con THE BOOKS OF MAGIC, dove un ragazzo destinato a diventare il più grande mago del mondo fa i suoi primi passi nella magia aiutato da John Constantine. Così siamo sicuri che non diventerà Harry Potter.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zeno

Fumetto stupendo! Una delle mie prime letture Vertigo. :wub:
Ne consiglio vivamente l'acquisto a chi ancora non lo avesse. :sisi:

Fuller

Mi sono appena reso conto che ancora non ho recuperato quest'opera del buon Neil... il cartonato Lion si trova ancora secondo voi o magari è prevista qualche ristampa?

Arkin Torsen

Il cartonato era andato esaurito e avevano ristampato la storia in brossurato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Fuller

Quote from: Arkin Torsen on 10 January 2016, 18:25:39
Il cartonato era andato esaurito e avevano ristampato la storia in brossurato.

Eh si quello lo so... devo fare qualche giro in qualche fumetteria allora, sperando di trovare una copia del cartonato

Fuller

Letto tutto d'un fiato... che capolavoro. E ora capisco da dove Gaiman abbia preso la struttura per Overture...
Viaggio stupendo nel mondo della magia, con personaggi cosi vivi come poche volte mi era capitato di leggere. Dopo le apparizioni in questa mini, in Sandman e Swamp Thing (creazione), mi è venuta una voglia folle di cominciare a leggere Hellblazer ora :sisi:

Murnau

Quote from: Fuller on 01 March 2016, 18:25:42
mi è venuta una voglia folle di cominciare a leggere Hellblazer ora :sisi:
Ottima idea. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rain

L'ho appena riletto  :wub:   :clap:
Una lettura immaginifica, con disegni impressionanti... davvero un sogno ad occhi aperti (Magia!)

ed ora, sotto con la serie regolare  :burnes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nigma

Ma se volessi recuperare soltanto il volume di Gaiman ed evitare la serie, farei un grosso sbaglio?
Leggere qualcosa di Gaiman mi ispira...pensare a qualcuno che sfrutta la scia, un po' meno.

Murnau

Reibier non sfrutta nessuna scia, scrive solo una bellissima serie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987