News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Ikki di Phoenix, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Luis98

Domanda la scelta del gruppo influisce su qualcosa oltre alla possibilità di visualizzare la sezione "Off Topic"? Perché io l'unico fumetto che ho letto (solo un albo poi) è Watchmen quindi non so quali di questi gruppi scegliere. :pazzia:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Luis98 il 27 Luglio 2014, 20:53:41
Domanda la scelta del gruppo influisce su qualcosa oltre alla possibilità di visualizzare la sezione "Off Topic"? Perché io l'unico fumetto che ho letto (solo un albo poi) è Watchmen quindi non so quali di questi gruppi scegliere. :pazzia:
Ovviamente non influisce su nulla. E' solo una questione di gusti personali  :lol:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Harvey Bullock

Carina come idea... potrei essere affiliato alla Batman INC. ( se però ciò significa essere sbattuto a Tinasha chiedo un altro gruppo...  :P :P :P)
Verde. Quando ero bambino, a Chicago aspettavamo la festa di San Patrizio. Avrebbero chiuso le scuole, così da poter andare in centro a vedere la parata. La città avrebbe fatto diventare il fiume verde, e noi pensavamo fosse opera dei Leprecauni. La festa di San Patrizio. Pensiamo tutti al rosso. Ora è rosso, rosso sangue. Sta arrivando la festa di San Patrizio, e non siamo ancora riusciti a scoprire chi sia questo folle. "Festa".

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Harvey Bullock il 27 Luglio 2014, 22:36:21
Carina come idea... potrei essere affiliato alla Batman INC. ( se però ciò significa essere sbattuto a Tinasha chiedo un altro gruppo...  :P :P :P)
Bisogna raggiungere un minimo di 50 posts per richiedere l'etichetta.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

fragmenTwo

Vorrei unirmi alle lanterne verdi.  :sisi:

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

peacemacker

salve, vorrei entrare a far parte dei Kryptoniani grazie!

miggolo

Buonasera  :)
Vorrei entrare a far parte della Batman INC  :batman:

Paperinik

Aprite un gruppo Disney  :burnes:

Moon Knight

Zimi

Io non ho capito perché c'è il B.P.R.D. che in teoria è un fumetto indipendente e non si possa avere Image, che di per sé è una casa editrice simil Vertigo, quindi molto più importante di B.P.R.D., non è per far polemica eh, chiedo solamente. :sisi:

Talon

Citazione di: Zimi il 02 Agosto 2014, 13:12:19
Io non ho capito perché c'è il B.P.R.D. che in teoria è un fumetto indipendente e non si possa avere Image, che di per sé è una casa editrice simil Vertigo, quindi molto più importante di B.P.R.D., non è per far polemica eh, chiedo solamente. :sisi:
:fuck:

Zimi

Citazione di: Colonnello Stars il 02 Agosto 2014, 15:07:31

:stralol:

Talon

Citazione di: Zimi il 02 Agosto 2014, 15:08:05
Citazione di: Colonnello Stars il 02 Agosto 2014, 15:07:31

:stralol:
:asd:

Rain

CitazioneIo non ho capito perché c'è il B.P.R.D. che in teoria è un fumetto indipendente e non si possa avere Image, che di per sé è una casa editrice simil Vertigo, quindi molto più importante di B.P.R.D., non è per far polemica eh, chiedo solamente.

eh, ma a suo tempo ci vollero almeno 10 persone per crearlo, comunque  favorevolissimo ad un gruppo Image, così di tanto in tanto cambierei...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/