News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Grant Morrison

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Stava sullo stesso anteprima, pero6se non ricordo male Animal Man dovrebbe uscire a settembre o ottobre.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Citazione di: Lex il 25 Giugno 2021, 06:34:07
Stava sullo stesso anteprima, pero6se non ricordo male Animal Man dovrebbe uscire a settembre o ottobre.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah bene, ricordavo fossero sulla stessa anteprima quindi immaginavo uscissero insieme.
Meglio così per le mie finanze sto mese và. :asd:
Sometimes I feel so deserted

Mordecai Wayne

#1127

Animal Man di Grant Morrison
DC Omnibus


Autori: Grant Morrison, Tom Grummett, Chas Truog, Paris Cullins
18.3x27.7, Cartonato con sovraccoperta, 712 pp., col.|75€
Contiene: Animal Man (1988) #1/26, Secret Origins (1986) #39
DC PANINI COMICS

• Buddy Baker è un supereroe: è l'uomo con i poteri degli animali... Animal Man!
• Diviso tra l'attività di giustiziere e quella di attivista dei diritti degli animali, Buddy è innanzitutto un padre di famiglia.
• Ma la sua vita, già in una fase complicata, cambia quando i dubbi esistenziali non riguardano più solo se stesso e il proprio ruolo ma tutto ciò che lo circonda.
• L'intera serie cult scritta da Grant Morrison in un unico, grande volume!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


superxeno

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Ottobre 2021, 14:07:59

Animal Man di Grant Morrison
DC Omnibus


Autori: Grant Morrison, Tom Grummett, Chas Truog, Paris Cullins
18.3x27.7, Cartonato con sovraccoperta, 712 pp., col.|75€
Contiene: Animal Man (1988) #1/26, Secret Origins (1986) #39
DC PANINI COMICS

• Buddy Baker è un supereroe: è l'uomo con i poteri degli animali... Animal Man!
• Diviso tra l'attività di giustiziere e quella di attivista dei diritti degli animali, Buddy è innanzitutto un padre di famiglia.
• Ma la sua vita, già in una fase complicata, cambia quando i dubbi esistenziali non riguardano più solo se stesso e il proprio ruolo ma tutto ciò che lo circonda.
• L'intera serie cult scritta da Grant Morrison in un unico, grande volume!


L'avevo preordinato da luglio...
Diciamo che non vedo l'ora
Sometimes I feel so deserted

Lex

Che figata. Ho rivenduto i tp per prendere questo. Volumozzo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rain

Dubbioso sull'effettiva uscita, ma è anche vero che l'ho ordinato solo a inizio Ottobre, mi avranno messo in fondo alla lista...
Però è ricomparso Lanterna Verde: Far Sector. Che esce questa settimana :sisi: :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rain

Riletto in questa bella edizione definitiva: semplicemente leggendario!
L'ABC della narrativa di Morrison, del suo modo di vedere i comics, la DC e perché no, anche il mondo.
È talmente catartico questo fumetto da riuscire a mettere nella giusta prospettiva tutti i comics che ha scritto dopo, oltre a farne quasi da prologo...  :kneel:
L'edizione è praticamente perfetta, ho trovato solo un piccolo errore (è talmente strano che lascia perplessi...) devo controllare il volumetto magic e vedere un po'...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

jamirodavid

Per me un capolavoro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scrooge

#1133
Letto, carino, scorrevole e per Morrison è un mezzo miracolo!
A me la carta meta testuale non mi è mai piaciuta! L'ho sempre trovata una furbata per chi scrive!
Però, una bella lettura, pensando anche che è venuta prima di altre opere che hanno seguito questa strada!!!

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


DrHouse92

Che bomba di fumetto!
Mi mancano 100 pagine per finire l'omnibus e smetto solo perché domani mi devo alzare prestissimo altrimenti non mi sarei mai staccato.
Siamo al 13 Gennaio ma ho già un posto per la top ten 2022.



Azrael

Citazione di: DrHouse92 il 13 Gennaio 2022, 23:45:36
Che bomba di fumetto!
Mi mancano 100 pagine per finire l'omnibus e smetto solo perché domani mi devo alzare prestissimo altrimenti non mi sarei mai staccato.
Siamo al 13 Gennaio ma ho già un posto per la top ten 2022.

E restera' nella top 3 :sisi:
Difficile che oggi facciano belle opere come quei tempi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wip

Citazione di: DrHouse92 il 13 Gennaio 2022, 23:45:36
Che bomba di fumetto!
Mi mancano 100 pagine per finire l'omnibus e smetto solo perché domani mi devo alzare prestissimo altrimenti non mi sarei mai staccato.
Siamo al 13 Gennaio ma ho già un posto per la top ten 2022.

Anche io quando lo recuperai a suo tempo lo divorai letteralmente
Proprio un gran bel Morrison quello di Animal Man :wub:

Cosmonauta

Citazione di: DrHouse92 il 13 Gennaio 2022, 23:45:36
Che bomba di fumetto!
Mi mancano 100 pagine per finire l'omnibus e smetto solo perché domani mi devo alzare prestissimo altrimenti non mi sarei mai staccato.
Siamo al 13 Gennaio ma ho già un posto per la top ten 2022.

Io l'ho letto qualche mese fa e l'ho praticamente divorato in 4 giorni, un capolavoro e concordo con Az, oggi purtroppo di fumetti come ne uscivano in quel periodo sono veramente rari per non dire inesistanti. Io ho fatto le ore piccole perchè questa sera mi ero perso via a proseguire la lettura del terzo Omnibus della JSA di Johns :asd:

Heimdall

Letto il primo albo brossurato in edizione Magic Press.
Come pensavo ho trovato la lettura scorrevole ma poco affine ai miei gusti.
Apprezzo logicamente il sottotesto legato alla denuncia sociale per lo sfruttamento delle risorse del pianeta ed il rimarcare dei diritti animalisti verso pratiche indecenti a carico degli animali, ma il modo di esporre i concetti non è di mio gusto al 100%.
Inoltre la frammentazione eccessiva degli episodi non aiuta il tutto.
I disegni non mi garbano eccessivamente non tanto per il tratto più retro' ma per una marcata "ingessatura" delle figure che risultano poco fluide.
Vediamo come andrà con i due albi seguenti.

Voto al primo Tp Magic Press: 6,5


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Cliff_Steele

Citazione di: Rain il 26 Novembre 2021, 13:12:32Riletto in questa bella edizione definitiva: semplicemente leggendario!
L'ABC della narrativa di Morrison, del suo modo di vedere i comics, la DC e perché no, anche il mondo.
È talmente catartico questo fumetto da riuscire a mettere nella giusta prospettiva tutti i comics che ha scritto dopo, oltre a farne quasi da prologo...  :kneel:
L'edizione è praticamente perfetta, ho trovato solo un piccolo errore (è talmente strano che lascia perplessi...) devo controllare il volumetto magic e vedere un po'...

mi era sfuggito il post... quale errore c'è?