News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Started by Azrael, 18 September 2010, 00:57:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

in effetti l'unica cosa che mi frena dall'andare a vederlo al momento, posto che ormai quasi tutti sono concordi nel definirlo un filmetto senza infamia nè lode, è il prezzo troppo elevato.
Senza quel cavolo di 3D mi sarei goduto meglio anche la regia e la resa visiva di quelle super cineprese...

CappuccioRosso

Bravo Slask hai detto propio bene senza infamia e ne lode meglio di così nn si poteva dire

Sef-

Dico solo: meno male che i 5€ di cinema me li ha pagati il mio migliore amico...  :ph34r:

Boh, non vedevo l'ora che finisse. Carine certe trovate, altre proprio noiose e ripetitive e già viste mille volte.
Ecco, se posso riassumere il film in una parola: NOIOSO.

Poi, incoerenza a manetta, e attori (tipo Roark) che facevano quasi ridere.

E' diverso dal primo film, altro taglio. I registi mi sembravano in gamba, hanno cercato di dare un tocco di originalità.
Soprattutto, mancava un vero villain: praticamente Ghost fa fuori tutti i "nemici" un po' come quando nei videogames di GTA si inseriscono tutti i trucchi per immortalità, scudo ed armi. Dopo un po', anche nel gioco, diventa noioso.
Figuriamoci nel film...

The Joker

Oh io oggi lo andrei a vedere gratuitamente ma mi state facendo passare pure la voglia di buttare via due ore :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Arthur Curry

Quote from: The Joker on 27 March 2012, 13:16:55
Oh io oggi lo andrei a vedere gratuitamente ma mi state facendo passare pure la voglia di buttare via due ore :lolle:
io ho deciso di non buttarle...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

The Joker

Missione compiuta!

- Storia brutta, dialoghi peggio
- Mi è piaciuta la regia, soprattutto (ovviamente) nelle scene d'azione, peccato che queste dovessero essere almeno il doppio
- Problema di sopra, Ghost Rider si vede per quattro scene
- Hanno cercato di fare come con Hulk di Leterrier il reboot/sequel, molto meno incisiva la sequenza però carina l'animazione
- Nicholas Cage nei venti secondi (sommatoria di tutto il film) in cui fa lo psicopatico fa pentire della spesa del biglietto
- Nicholas Cage è troppo vecchio per queste stronzate
- Violante Placido è una bella patonza

Se vi capita toglietevi la soddisfazione via boomdotto, se vi trascinano gli amici opponete strenua resistenza.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Quote from: The Joker on 27 March 2012, 17:28:27
Missione compiuta!

- Mi è piaciuta la regia, soprattutto (ovviamente) nelle scene d'azione, peccato che queste dovessero essere almeno il doppio
- Hanno cercato di fare come con Hulk di Leterrier il reboot/sequel, molto meno incisiva la sequenza però carina l'animazione
- Nicholas Cage nei venti secondi (sommatoria di tutto il film) in cui fa lo psicopatico fa pentire della spesa del biglietto

Se vi capita toglietevi la soddisfazione via boomdotto, se vi trascinano gli amici opponete strenua resistenza.
di solito sono io che devo trascinare gli amici, quindi questo pericolo è scongiurato  :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sef-

Missione compiuta!

Bravo, hai riassunto tutto perfettamente!!  :lolle: :up:

UltramanMattia

NOT THE BEES!!! :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Rain

Sono andato a vederlo e devo dire che me lo aspettavo davvero moooolto più brutto! :sisi:
Quote- Storia brutta, dialoghi peggio
sui dialoghi quoto, per la storia dipende...non poi troppo sotto la media di molti film d'azione...
QuoteMi è piaciuta la regia, soprattutto (ovviamente) nelle scene d'azione, peccato che queste dovessero essere almeno il doppio
concordo, regia molto originale e sinceramente nel complesso non mi ha annoiato;
per le scene d'azione...dai se ne mettevano di più, quel poco di storia non c'era neanche!  :asd:
Quote- Problema di sopra, Ghost Rider si vede per quattro scene
si ma è una cosa sensata, ruota tutto attorno
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

QuoteNicholas Cage nei venti secondi (sommatoria di tutto il film) in cui fa lo psicopatico fa pentire della spesa del biglietto
sul vecchio sicuro  :asd:  però in quelle scene e in generale non mi è dispiaciuto affatto...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Nella sua "tamarragine" mi ha divertito...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Alamdiir

Visto... Che dire, potrei definirlo come i peggiori 6,50€ spesi in tutta la mia vita.

Non sono un gran fanatico di ghost rider, leggo le sue storie solo se sono presenti in altri albi, quindi magari qualche sfumatura della trama potrebbe essermi sfuggita, magari qualche riferimento sottile... Bho non so, non mi è piaciuto. Come avete detto in altri post l'ho trovato noioso.

The Joker

- Il fatto che non è troppo sotto la media di molti film d'azione non vuol dire che non faccia caghè :ahsisi:
- E' proprio quella la cosa ridicola: mi vuoi fare un film spacconissimo e zarrissimo su Ghost Rider e me lo fai vedere per tre scene riempiendo il resto con quella faccia di ciolla di Nicholas Cage?
- Con quelle due scene penso che sia riuscito a raschiare il fondo del barile della sua carriera, gli mancava tutto. Sembrava solo un idiota che si dimenava, non aveva nessuno tipo di carica emotiva.

Yukio

FA PROPRIO CACARE
Credo sia uno dei film più brutti che abbia mai visto in vita mia, e grazie al cielo che il mio biglietto era gratuito.
Cioè andate solo se dovete farvi quattro risate sulla sua trashaggine.

Non c'è UNA cosa che si salvi, dai dialoghi imbarazzanti, alla totale mancanza di trama, agli attori tutti cani (a parte la gnocchissima Placido per l'occasione ridoppiata da una badante rumena) agli effetti speciali poverissimi.
Ci sono un paio di scene che fanno venire i brividi dalla vergogna che deve aver provato il regista alla prima del film.
Sempre grande Nic Cage, stempiatissimo e ingrassato cinquantenne perfetto per il ruolo di Johnny Blaze

Fuggite lontano
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Raven

che la placido sia gnocca non la rende un'attrice decente.
vedo che lo spettatore maschio continua a confondere le due cose.
fortuna che almeno è stata doppiata, sicuramente la badante rumena ha fatto un lavoro migliore :asd:
Cage ormai è imbarazzante su tutti i fronti, la parodia di se stesso, a detta di tutti dovrebbe darsi all'ippica ormai

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Cinefumettaro

Quote from: Raven on 06 April 2012, 02:14:37
sicuramente la badante rumena ha fatto un lavoro migliore :asd:

la badante rumena è proprio la Placido. Si è ridoppiata da sola.