News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eccomi qua

Aperto da Joker, 29 Agosto 2009, 08:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Joker

Sono riuscito a reiscrivermi con un nuovo nick;vediamo se qualcuno mi scopre subito
Sono dannatamente bello ed irresistibile,ho un fascino che brad pitt può pettinarmi le ascelle;l'unica pecca è che ho le mutande con il baffo (e non quello della nike)

Ikki di Phoenix

Intanto benvenuto :D

Non ho la più pallida idea di chi tu possa essere :lolle:

Almeno dacci un indizio che non sia "mutande con il baffo" :lolle:

p.s. aspetta, ora che ci penso solo un essere avrebbe potuto uscirsene con una presentazione del genere... Sei l'Arancere? :hmm:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Joker

Beccato al primo post.... :(

Ikki di Phoenix

Mi spiace, ma hai a che fare col detective più grande del mondo dopo Bruce Wayne :lol:

Bentornato!^^

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Cioè, sei talmente trash che ti sei fatto beccare dopo un post -_-

Una mela al giorno...

Joker

trash lo dici a qualche tuo amico con cui passi le serate a schiacciarvi i brufoli a vicenda

Ikki di Phoenix

Selina Kyle

Schiacciare brufoli è così divertentente.. comunque in questi casi consiglio di usare Topexan, per l'acne è un ottimo rimedio. :sisi:

Una mela al giorno...

Tommy Monaghan

Green Lantern

Citazione di: Barry Allen il 29 Agosto 2009, 09:03:38
Mi spiace, ma hai a che fare col detective più grande del mondo dopo Bruce Wayne :lol:

Bentornato!^^

veramente quello è Ralph Dibny :lolle:

comunque bentornato :zizi:

Joker

SI,ma ogni sei mesi cambiate sito..
siete più vagabondi voi del mio sedere

Manhattan

Citazione di: Joker il 29 Agosto 2009, 12:26:21
SI,ma ogni sei mesi cambiate sito..
siete più vagabondi voi del mio sedere

Ora questo problema non ci sarà più.  :)

Ikki di Phoenix

Citazione di: Dark Flash il 29 Agosto 2009, 12:15:46

veramente quello è Ralph Dibny :lolle:

certo, in mia assenza sì :asd:

Gabe

Mi sa che non ci siamo mai conosciuti, quindi ciao!

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Joker

Ciao anche da parte mia!