News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

El Diablo - di Brian Azzarello e Danijel Zezelj

Aperto da Guardiano della Notte, 09 Settembre 2010, 16:28:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashley Riot

Letto stamani!
Mi è piaciuto molto!
Veloce e narrato in modo geniale!
Finale perfetto!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

Citazione di: Vagrant il 01 Dicembre 2013, 12:35:40
Letto stamani!
Mi è piaciuto molto!
Finale perfetto!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

ottimo,non vedo proprio l'ora che mi arrivi  :bava:

Ashley Riot

Citazione di: Dash Bad Horse il 01 Dicembre 2013, 14:13:39
Citazione di: Vagrant il 01 Dicembre 2013, 12:35:40
Letto stamani!
Mi è piaciuto molto!
Finale perfetto!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

ottimo,non vedo proprio l'ora che mi arrivi  :bava:

Ti piacerà :up:
Gran bei disegni e le copertine di Tim Sale sono un gran bel vedere

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

credo proprio anche io, adoro il western e adoro azzarello (un pò meno risso  che a sto giro non c'è) e leggendo pure il tuo commento e gli altri credo sia una di quelle cose che mi entrerà nel cuore  :wub:

Ashley Riot

Citazione di: Dash Bad Horse il 01 Dicembre 2013, 14:22:56
credo proprio anche io, adoro il western e adoro azzarello (un pò meno rosso  he a sto giro non c'è) e leggendo pure il tuo commento e gli altri credi sia una di quelle cose che mi entrerà nel cuore  :wub:

Sono convinto di sì!
Qui oltretutto Azzarello è più chiaro del solito :sisi:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Jesse Custer

letti i primi due capitoli c'è puzza di grandissima opera qua,non credo proprio di sbagliarmi.
ma loveless non vale proprio la pena prenderlo essendo stato mozzato dopo il primo arc o poco più?

Jesse Custer

finito poco fa.
BELLISSIMO,questa è una storia abbastanza breve ma che ritengo veramente scritta in maniera perfetta.
solo skreemer come storia breve della vertigo mi aveva lasciato soddisfatto a livelli così alti dopo la fine,ma vi dirò che el diablo mi è piaciuto anche di più,sarà forse pure perchè c'era un ambientazione western di mezzo,ribadisco la bravura di azzarello in questa storia che colpisce forte e bene.

Rain

Citazionema loveless non vale proprio la pena prenderlo essendo stato mozzato dopo il primo arc o poco più?

bo, a me è piaciuto... :unsure:

CitazioneBELLISSIMO,questa è una storia abbastanza breve ma che ritengo veramente scritta in maniera perfetta.
solo skreemer come storia breve della vertigo mi aveva lasciato soddisfatto a livelli così alti dopo la fine,ma vi dirò che el diablo mi è piaciuto anche di più,sarà forse pure perchè c'era un ambientazione western di mezzo,ribadisco la bravura di azzarello in questa storia che colpisce forte e bene.

:clap:   concordo!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

qua victor non potevamo che essere d'accordo visto che è il miglior azzarello che abbia letto  :D (si anche meglio dei primi 4 brossuratini che lessi di 100 bullets che pure mi piacerano molto)

su loveless devo informarmi bene perchè non so nulla se non appunto che non continuò dopo tot numeri..

Rain

purtroppo... aveva anche Zezelj.. ogni volta che disegnava lui, la serie faceva un "triplo salto mortale"  :cry: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Jesse Custer

nel senso che non era apprezzato? :blink:
secondo me è un vero e proprio artista,amplifica molto leggere con quel tipo di disegni.
poi non so se sia un caso ma sto trovando un bel pò di disegnatori dell est europeo a livelli altissimi,oltre a lui anche guèra e soprattutto maleev.

Rain

no no, proprio perchè lo adoro, le storie erano ancora più belle con lui!  :rolleyes:

Sostieni DC Leaguers

Jesse Custer

Citazione di: Victor The Rain il 15 Gennaio 2014, 18:08:56
no no, proprio perchè lo adoro, le storie erano ancora più belle con lui!  :rolleyes:
ah scusa pensavo ti riferissi alle vendite con quel "triplo salto mortale"  :P

Agabz

Gran fumetto! Bellissima la storia che ti tiene incollato al fumetto dall'inizio alla fine e che disegni! Bello bello bello!

Jesse Custer

Citazione di: Agabz il 09 Febbraio 2014, 21:40:41
Gran fumetto! Bellissima la storia che ti tiene incollato al fumetto dall'inizio alla fine e che disegni! Bello bello bello!
:clap: :clap:
hai detto tutto  :sisi: