News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Moonshadow - di Jean Marc DeMatteis

Started by Det. Bullock, 27 August 2010, 10:35:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Elfen89

AndyHood

ma Murnau l'ha letto poi?
mi interessava il suo parere da veterano

EDIT:

ho appena letto il suo commento... il fatto che non ti sia piaciuto granchè un po' mi scoraggia a prenderlo (visto il prezzo).

Rain

Quoteil fatto che non ti sia piaciuto granchè un po' mi scoraggia a prenderlo

:hmm:

Bello, ma mi aspettavo di più. Sembra Brooklyn Dreams in salsa fantasy gaimaniano, solo che Brook Dre e i fumetti di Gaiman sono più belli. Va detto a suo merito che questo fumetto è precedente a quelli che ho citato, però l'ho letto dopo di essi e non posso fare a meno di stabilire paragoni e classifiche.

:hmm:

scusa.... il primo aggettivo che usa è "bello"... no?  :ph34r:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

AndyHood

nel senso che mi aspettavo che lo considerasse un capolavoro.... perché 40 euro li spendo solo per un fumetto che può definirsi tale.

Murnau

Quote from: AndyHood on 30 September 2012, 21:46:05
nel senso che mi aspettavo che lo considerasse un capolavoro.... perché 40 euro li spendo solo per un fumetto che può definirsi tale.
prendilo solo se lo trovi a metà prezzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Per me è un capolavoro. Se non spendete 40 euro per questo fumetto non saprei per cos'altro li potete spendere.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Elfen89

Quote from: AndyHood on 30 September 2012, 21:46:05
Murnau ha detto che gli è piaciuto meno di Brooklyn Dreams,ma ciò non significa che non meriti. Le preferenze non si discutono. Se non si comprano queste opere Vertigo non so cosa meriti di essere comprato.Un utente se lo vende a 33€ mi pare. 

Bread v Pak

Per me è meglio di Brooklyn Dreams complessivamente ed ho letto entrambi (prima Brooklyn Dreams e poi Moonshadow) nel giro di pocchissimo tempo.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

AndyHood

alla fine ho dirottato i denari su Flex Mentallo, Orbiter e L'Altra parte.

Appena mi è possibile prenderò Brooklyn Dreams che costa una miseria rispetto a Moonshadow. Per quest'ultimo aspetto qualche offerta.

TaoTeo

Alla fine mi son lasciato convincere dai vostri commenti e dalle tavole che ho visto (spettacolari!) e l'ho preso... fine settimana lo leggo! Non vedo l'ora... :pazzia:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

KetKiller

Quote from: AndyHood on 01 October 2012, 12:18:01

Appena mi è possibile prenderò Brooklyn Dreams che costa una miseria rispetto a Moonshadow. Per quest'ultimo aspetto qualche offerta.
Certo però che è strano.......è bastato un solo commento un po meno entusiasta, a fronte di decine che gridano al capolavoro, per farti desistere! :D
Murnau hai fatto un danno!! :asd:
Ah, io cmq ce l'ho in scaffale lettura...... :D

Dr Holmes

Quote from: KetKiller on 23 October 2012, 16:54:18

Certo però che è strano.......è bastato un solo commento un po meno entusiasta, a fronte di decine che gridano al capolavoro, per farti desistere! :D
Eh, un solo commento sì, però è Hush... E di solito, Hush ci prende! :asd:

Mordecai Wayne

Quote from: Sheldon Cooper on 23 October 2012, 17:21:41
Quote from: KetKiller on 23 October 2012, 16:54:18

Eh, un solo commento sì, però è Hush... E di solito, Hush ci prende! :asd:
Ma attenzione non ha mica detto che non è bello, solo che ha preferito un'opera precedente di DeMatteis a questa.
Si rimane sempre su alti livelli ed è pur sempre una lettura obbligatoria eh  -_-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Dr Holmes

Quoto Mordecai. Moonshadow è bellissimo ma, non avendo letto praticamente altro di De Matteis, non posso fare paragoni. ;)

Green Hankey

soprattutto Orbiter e l'altra Parte per quanto belli, a mio avviso sono inferiori a Moonshadow
I've got new kidneys. I don't like the colour.