News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Heavy Liquid - di Paul Pope

Started by Selina Kyle, 26 August 2010, 18:52:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jesse Custer

guarda le storie di paupe vertgo son veramente sottovalutatissime rispetto a quel che valgono,io ho letto 100% che è fra i migliori volumi unici vertigo e pure quello ha una paginetta  :ph34r:

King Mob

Pope attende solo di essere comprato, fossi miliardario avrei già la sua opera omnia, visto che già solo come disegnatore lo adoro.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Rain

Paradossalmente ha avuto più riconoscimenti per Batman anno 100 (non che sia brutta, ma sopravvalutata fino all'inverosimile...) che non per questa e 100%, storie molto più coinvolgenti e ben riuscite  :sisi:   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

KetKiller

L'ho ordinato in fume! Settimana prossima dovrebbe arrivare! :w00t:

Cassidy

appena finito il volume....cazzo sto pope alla fine spacca davvero...bello davvero liquido pesante  :asd: :asd: :asd:

KetKiller

Mah, alla fine sono rimasto un po deluso. Per carità, molto stiloso sia da un punto di vista grafico che da quello narrativo, ma chiuso il volume mi son ritrovato a dire "embè"? Alla fine un volume decisamente trascurabile.

Cassidy

Quote from: KetKiller on 28 May 2014, 15:08:14
Mah, alla fine sono rimasto un po deluso. Per carità, molto stiloso sia da un punto di vista grafico che da quello narrativo, ma chiuso il volume mi son ritrovato a dire "embè"? Alla fine un volume decisamente trascurabile.
embè che ti aspettavi di più?la storia è particolare alla fine..e in giro ci sono storie auto conclusive peggiori che tutti elogiano..mentre questa che è meno conosciuta sarebbe da elogiare  :ahsisi:

Jesse Custer

devo leggerla,in effetti scott mi disse che non era ai livelli di 100% che ritengo un eccellente lettura,però c'è anche chi elogia moltissimo questo heavy liquid,evidentemente va a molto a gusti questa opera specifica  :sisi:

Scott Summers

Quote from: Jesse Custer on 02 June 2014, 12:42:57
devo leggerla,in effetti scott mi disse che non era ai livelli di 100% che ritengo un eccellente lettura,però c'è anche chi elogia moltissimo questo heavy liquid,evidentemente va a molto a gusti questa opera specifica  :sisi:

Si, ne ho letto metà e pur trovandolo particolare, non mi ha preso quanto 100%. Che è a tutti gli effetti uno dei volumi Vertigo migliori che abbia mai letto...
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Noiro

Sono interessato  a questa storia, che si sappia, ci sono delle differenze tra l'edizione Magic e quella planeta?
Noiro-orioN

Space_Clown

Quote from: Scavezzacollo on 08 June 2014, 11:26:59
Sono interessato  a questa storia, che si sappia, ci sono delle differenze tra l'edizione Magic e quella planeta?

Credo la colorazione.

Noiro

Quote from: Space_Clown on 08 June 2014, 11:43:36

Credo la colorazione.

nell'edizione Magic ho visto che era tutto colorato (mi pare) in violetto e rosa.Quindi nell'edizione planeta,dovrei trovare altre combinazioni di colori?
Noiro-orioN

Space_Clown

Quote from: Scavezzacollo on 08 June 2014, 11:51:19

Credo la colorazione.

nell'edizione Magic ho visto che era tutto colorato (mi pare) in violetto e rosa.Quindi nell'edizione planeta,dovrei trovare altre combinazioni di colori?

Azzurro e rosa con tratto blu scuro.

Non ricordo se nell'edizione Planeta usa sempre l'azzurro e il rosa ma con più sfumature, se sono semplicemente più "forti" o entrambe ovvero aggiunge altri colori come il rosso, il celeste, il viola.

Se non sbaglio, la versione "originale" è quella della Magic Press, ma entrambe sono sue colorazioni.

Poi la versione Planeta ha qualche extra oltre essere cartonato.

Noiro

Quote from: Space_Clown on 08 June 2014, 12:06:38
Quote from: Scavezzacollo on 08 June 2014, 11:51:19

Credo la colorazione.

Azzurro e rosa con tratto blu scuro.

Non ricordo se nell'edizione Planeta usa sempre l'azzurro e il rosa ma con più sfumature, se sono semplicemente più "forti" o entrambe ovvero aggiunge altri colori come il rosso, il celeste, il viola.

Se non sbaglio, la versione "originale" è quella della Magic Press, ma entrambe sono sue colorazioni.

Poi la versione Planeta ha qualche extra oltre essere cartonato.

quindi mi converrebbe la versione planeta a conti fatti.
L'edizione Magic aveva una di quelle copertine sfigate con la pellicola che si graffia appena le guardi.

Mi preoccupa solo che la Magic aveva dalla sua, traduttori con le palle,mentre la Planeta.......vabbe'.
Noiro-orioN

Space_Clown

La mia edizione della Magic Press presa usata è perfetta e non ha subito alcun danno.