News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cuore di Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John Dorian

Citazione di: kikko_g89 il 30 Gennaio 2013, 13:18:16
finita ora questa bellissima storia!
parto subito con un plauso per la collaborazione Dini-Nguyen, e in particolare per i disegni, che ho trovato semplicemente splendidi. in particolar modo ho apprezzato la continuità dei disegni per tutto l'arco narrativo, una cosa che dovrebbe essere legge...
cmq storia molto fluida, che ribadisce Hush come uno dei villain piu terribili e spietati del moderno Batman...
in questa storia vediamo finalmente Bruce aprirsi verso sentimenti umani nei confronti di Selina, probabilmente proprio grazie all'attacco che la gatta subisce da Hush. bellissimo il finale con la vendetta di Selina, dove scopriamo fra l'altro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fin'ora una delle storie piu belle di questo spillati planeta  :ahsisi: :clap:
La fine di Hush si vede ne "Le Strade di Gotham" sempre di Dini ma....non aspettarti troppo  :cry:
"Time is a flat circle"

Simon Baz

Citazione di: John Dorian il 30 Gennaio 2013, 21:42:16
Citazione di: kikko_g89 il 30 Gennaio 2013, 13:18:16
finita ora questa bellissima storia!
parto subito con un plauso per la collaborazione Dini-Nguyen, e in particolare per i disegni, che ho trovato semplicemente splendidi. in particolar modo ho apprezzato la continuità dei disegni per tutto l'arco narrativo, una cosa che dovrebbe essere legge...
cmq storia molto fluida, che ribadisce Hush come uno dei villain piu terribili e spietati del moderno Batman...
in questa storia vediamo finalmente Bruce aprirsi verso sentimenti umani nei confronti di Selina, probabilmente proprio grazie all'attacco che la gatta subisce da Hush. bellissimo il finale con la vendetta di Selina, dove scopriamo fra l'altro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fin'ora una delle storie piu belle di questo spillati planeta  :ahsisi: :clap:
La fine di Hush si vede ne "Le Strade di Gotham" sempre di Dini ma....non aspettarti troppo  :cry:
a trovarlo strade di gotham!  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Seba.GM

La fine di Hush si vede ne "Le Strade di Gotham" sempre di Dini ma....non aspettarti troppo  :cry:
[/quote]

Hush compare solo nel terzo numero "La casa di Hush" de Le Strade di Gotham o c'è bisogno di comprare anche i precedenti due?

Vorador

Hush c'è in tutti e tre i volumi   :sisi:

Seba.GM


Vorador


iggy

Scusate, dato che ancora lo sto cercando a cifre umane, mi dite come si lega lo spillato numero 30 con questi tre?

Azrael

Citazione di: iggy il 07 Marzo 2013, 11:30:01
Scusate, dato che ancora lo sto cercando a cifre umane, mi dite come si lega lo spillato numero 30 con questi tre?

E' un epilogo, comunque centra in qualche maniera fidati  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Estel Seretur

Citazione di: John Dorian il 30 Gennaio 2013, 21:42:16
Citazione di: kikko_g89 il 30 Gennaio 2013, 13:18:16
finita ora questa bellissima storia!
parto subito con un plauso per la collaborazione Dini-Nguyen, e in particolare per i disegni, che ho trovato semplicemente splendidi. in particolar modo ho apprezzato la continuità dei disegni per tutto l'arco narrativo, una cosa che dovrebbe essere legge...
cmq storia molto fluida, che ribadisce Hush come uno dei villain piu terribili e spietati del moderno Batman...
in questa storia vediamo finalmente Bruce aprirsi verso sentimenti umani nei confronti di Selina, probabilmente proprio grazie all'attacco che la gatta subisce da Hush. bellissimo il finale con la vendetta di Selina, dove scopriamo fra l'altro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fin'ora una delle storie piu belle di questo spillati planeta  :ahsisi: :clap:
La fine di Hush si vede ne "Le Strade di Gotham" sempre di Dini ma....non aspettarti troppo  :cry:
non si deve aspettare tanto sulla presenza di hush ma 'le strade di gotham' merita davvero tanto!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

iggy

Citazione di: Azrael il 07 Marzo 2013, 11:31:24
Citazione di: iggy il 07 Marzo 2013, 11:30:01
Scusate, dato che ancora lo sto cercando a cifre umane, mi dite come si lega lo spillato numero 30 con questi tre?

E' un epilogo, comunque centra in qualche maniera fidati  :sisi:

mi fido, era solo per capire se merita spendere qualcosina o lasciarlo lì dov'è..

Simon Baz

Citazione di: iggy il 07 Marzo 2013, 12:07:17
Citazione di: Azrael il 07 Marzo 2013, 11:31:24
Citazione di: iggy il 07 Marzo 2013, 11:30:01
Scusate, dato che ancora lo sto cercando a cifre umane, mi dite come si lega lo spillato numero 30 con questi tre?

E' un epilogo, comunque centra in qualche maniera fidati  :sisi:

mi fido, era solo per capire se merita spendere qualcosina o lasciarlo lì dov'è..
una storia bellissima impreziosita da disegni spettacolari  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Talon

A dire la verità volevo leggere questa storia solo perché sto cercando tutto il materiale disponibile su Hush, non mi sarei mai aspettato una roba così, diciamo, fantastica!
Non solo si parla della vita di Tommy Elliot, del rapporto coi genitori, con Peyton, con gli Wayne, su quali influenze abbiano avuto nella sua formazione (insieme ad Aristotele, Cesare e Musashi) (e già questo è incredibilmente bello, nonché esattamente ciò che cercavo), ma c'è pure una storia con tutti gli attributi, insomma:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, flashback + storia (aggiungete pure che  i disegni di Nguyen mi sono piaciuti un sacco) =   :dyo:

Sono contento, e ancor più convinto, di questo personaggio. Ora mi fiondo sull'epilogo di "Cuore di Hush" e spero di trovare presto anche l'altro materiale, anche se penso mi ci vorrà del tempo.
Dopotutto si sa che...
Citazionecome diceva Aristotele:
"La pazienza è amara, ma dolce è il suo frutto".
:asd:

P.S.
E grazie a questa storia ho tovato pure la citazione da mettere in firma per completarmi il set :up:

Rain

Bel commento!  :clap:

concordo in pieno, se devo trovare una pecca, il testo nei riquadri colorati in marrone sono illeggibili (una fatica...tolgono anche un po' il piacere della lettura...)
Insieme alla storia con Joker e Robin, questa è il top di Dini su Detective  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Talon

Citazione di: Victor The Rain il 01 Giugno 2013, 19:56:47

Insieme alla storia con Joker e Robin, questa è il top di Dini su Detective  :clap:


:asd: