News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Muyung - Di Tsutomu Takahashi e Jung-Hyun Kim

Aperto da Lucifer, 18 Agosto 2010, 16:08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucifer



Testi: Tsutomu Takahashi
Disegni: Jung-Hyun Kim
Volumi: 2 (in corso)
Editore: Flashbook Edizioni
Prezzo: 5,9 euro

Tutti gli uomini hanno un cuore sudicio. E nei periodi di guerra civile è più facile trovarsi a dover fronteggiare l'impermanenza e la deformità della vita.
In un mondo sordido, violento e disperato, le storie di due sopravvissuti, due giovani, un ragazzo e una ragazza, s'incrociano e poi s'intersecano. Lei possiede il dono miracoloso di poter riportare in vita le persone defunte. Lui possiede l'abilità e la condanna di poter vedere le anime delle persone defunte. Ma ogni cosa, come sappiamo tutti, ha un suo prezzo. E ogni splendente medaglia ha un suo oscuro rovescio.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lucifer

Citazione di: nemo96 il 19 Agosto 2010, 10:18:18
Mi era sfuggito... quando è uscito?

A fine luglio. Anche io lo devo ancora prendere. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

nemo96

Il maestro Takahashi va seguito sempre, specialmente negli one-shot, invece sidooh mi ha un pò stancato...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lucifer

Citazione di: nemo96 il 20 Agosto 2010, 10:02:05
Il maestro Takahashi va seguito sempre, specialmente negli one-shot, invece sidooh mi ha un pò stancato...
Sono d'accordo. :sisi: Comunque questa serie dovrebbe chiudere con il numero 6.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

American_Gaijin89

Mi fate sapere una volta letto ? La descrizione mi incuriosisce  :sisi:

Lucifer

Citazione di: American_Gaijin89 il 30 Agosto 2010, 18:20:49
Mi fate sapere una volta letto ? La descrizione mi incuriosisce  :sisi:
Certo! :up: Però mi sa che dovrai aspettare un po'. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Lucifer

Ho preso il primo numero. Una volta ultimata la lettura, vi farò sapere cosa ne penso. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Lucifer

Letto il primo numero. Manga piuttosto piacevole da provare assolutamente IMHO. E' troppo presto per giudicare cosa ne verrà fuori ma sono piuttosto fiducioso conoscendo l'autore. Nulla da dire sui disegni che si mantengono su un buon livello. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

American_Gaijin89


Lucifer

Muyung 2



Il re, un tempo generoso e giusto verso il suo popolo, ora è diventato uno spietato tiranno con un'insana e spasmodica sete di sangue. Consapevole che Kiku e Biyong potrebbero rivelarsi una minaccia per la sua "nuova" esistenza, invia degli uomini sulle loro tracce. Uno di questi riesce a raggiungerli, e, fingendosi amichevole, si unisce al gruppo. Lungo la strada, Kiku fa di nuovo uso dei suoi poteri per salvare un neonato morente. Stavolta tutto sembra andare bene, ma il suo corpo risente di pesanti conseguenze. Biyong si trova così a prodigarsi per assisterla, e pian piano il legame fra i due va diventando un po' più stretto. Quando però vengono raggiunti dagli uomini di Kuba, Kiku e Biyong,  impossibilitati a prevalere, sono costretti a darsi alla fuga per i boschi. Ma la madre di Kiku si allontana dal gruppo, e...

Muyung 3



L'identità del controverso Kirumu, sicario del re Samabu, resuscitato come "altro", è venuta a galla. Kurimu mette in atto così il suo crudele piano: per spingere al limite Kiku e Hobaek, e osservarne le reazioni, fa uccidere la povera madre di Kiku, inoltratasi da sola nella foresta per cercare del cibo. Cosa farà Kiku? Userà il suo potere o...


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n