Crisi sulle Terre Infinite - di Wolfman & Pérez

Aperto da Lar Gand, 27 Agosto 2009, 13:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Non hai capito: è una collana molto lunga, che comprenderà Kingdom Come, Watchmen, New Frontier... Se mettono tutto sotto una sola numerazione bella grossa in copertina e sulla costoletta, magari pure con una sola grafica per tutto, potrebe essere fastidioso. Inoltre così spendersti 30 euro, mentre su ecomics sta a 44.

http://www.ecomics.it/index.php?target=products&product_id=2007099115

Per 14 euro di risparmio, considerando che quello da 44 è un absolute, ha un sacco di roba in più e inoltre la versione da edicola potrebbe appunto avere una grafica di merda e il numero sulla costoletta... imho non ne vale la pena. Quella è una collana indirizzata alle edicole, tipo Batmam - La leggenda. E' da prendere tutta e si rivolge a chi in fumetteria non entra.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

beh ma considera che pure con la Leggenda me ne sono altamente fregato del numero sulla costina ed ho preso solo i numeri che mi interessavano

Ikki di Phoenix

Effettivamente anche io ti consiglio l'Absolute, è veramente godurioso...Se cerchi on line magari trovi chi se lo vende a metà prezzo, come ho fatto io.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers

l'absolute è favoloso e vale tutti e 50 gli euro che costa...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Walter West

Ho già scelto l'edizione in volume come mio regalo di Natale. :rolleyes:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Gabe

Ho bisogno di una info importante... Vorrei prendere l'absolute, ma dato l'odio per queste edizioni e il fatto che non mi entrano nella libreria, volevo sapere se come dimensioni è lo stesso formato di The Killing Joke ( che dovrebbe essere lo stesso formato anche del ritorno del cavaliere oscuro... ). Se è ALTO come quelli allora non lo prendo... Eventualmente che sappiate, anche l'edizione americana è così grossa?

Grazie.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Arzak

Citazione di: Gabe il 21 Ottobre 2009, 14:56:52
Ho bisogno di una info importante... Vorrei prendere l'absolute, ma dato l'odio per queste edizioni e il fatto che non mi entrano nella libreria, volevo sapere se come dimensioni è lo stesso formato di The Killing Joke ( che dovrebbe essere lo stesso formato anche del ritorno del cavaliere oscuro... ). Se è ALTO come quelli allora non lo prendo... Eventualmente che sappiate, anche l'edizione americana è così grossa?

Grazie.

E' alto uguale!!! :sisi:

Per l'edizione americana non so! :nono:

Det. Bullock

Citazione di: Gabe il 21 Ottobre 2009, 14:56:52
Ho bisogno di una info importante... Vorrei prendere l'absolute, ma dato l'odio per queste edizioni e il fatto che non mi entrano nella libreria, volevo sapere se come dimensioni è lo stesso formato di The Killing Joke ( che dovrebbe essere lo stesso formato anche del ritorno del cavaliere oscuro... ). Se è ALTO come quelli allora non lo prendo... Eventualmente che sappiate, anche l'edizione americana è così grossa?

Grazie.
L'edizione americana dovrebbe essere uguale e sì, le dimensioni sono le stesse di TKJ.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lar Gand

Citazione di: Det. Bullock il 21 Ottobre 2009, 15:10:21
Citazione di: Gabe il 21 Ottobre 2009, 14:56:52
Ho bisogno di una info importante... Vorrei prendere l'absolute, ma dato l'odio per queste edizioni e il fatto che non mi entrano nella libreria, volevo sapere se come dimensioni è lo stesso formato di The Killing Joke ( che dovrebbe essere lo stesso formato anche del ritorno del cavaliere oscuro... ). Se è ALTO come quelli allora non lo prendo... Eventualmente che sappiate, anche l'edizione americana è così grossa?

Grazie.
L'edizione americana dovrebbe essere uguale e sì, le dimensioni sono le stesse di TKJ.

Anzi, è pure più alto degli altri absolute perché ha la confezione rigida, che farà circa 1,5 cm in più
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Gabe

Cavoli... Allora adesso la tentazione di prendere la versione non absolute in inglese, a soli 18 € è molto molto forte...

Grazie a tutti.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Lar Gand

I PIÙ GRANDI SUPER EROI DELLA TERRA N.6
CRISI SULLE TERRE INFINITE N.1 (di 3)


di Marv Wolfman e George Pérez
(Contiene Crisis on Infinite Earths 1-4)
16,8x25,7, C, 160 pp, col. € 9,90

La saga che ha rivoluzionato l'Universo di Superman e Batman.
È questo il giorno in cui l'universo muore...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Sto leggendo la Crisi in albetti Play .. e mi sta piacendo assai !  :lol:

Sebbene all'inizio abbia trovato un po' confusionale incontrare tutti quegli eroi a me sconosciuti, devo dire che già dal secondo numero la storia scorre liscia come l'olio ed è parecchio avvincente.  :ph34r:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: The Corinthian il 25 Ottobre 2009, 19:56:49
Sto leggendo la Crisi in albetti Play .. e mi sta piacendo assai !  :lol:

Sebbene all'inizio abbia trovato un po' confusionale incontrare tutti quegli eroi a me sconosciuti, devo dire che già dal secondo numero la storia scorre liscia come l'olio ed è parecchio avvincente.  :ph34r:
Sono contento per te.
10 minuti e ci lasci il commento finale xD?

King Mob

Citazione di: simomagno il 25 Ottobre 2009, 20:06:45
Citazione di: The Corinthian il 25 Ottobre 2009, 19:56:49
Sto leggendo la Crisi in albetti Play .. e mi sta piacendo assai !  :lol:

Sebbene all'inizio abbia trovato un po' confusionale incontrare tutti quegli eroi a me sconosciuti, devo dire che già dal secondo numero la storia scorre liscia come l'olio ed è parecchio avvincente.  :ph34r:
Sono contento per te.
10 minuti e ci lasci il commento finale xD?

Ma va, pirla, ho letto solo i primi due albetti.

Spacca da morire.  :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?