News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

52 - di Morrison, Johns, Rucka & Waid

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 13 Giugno 2021, 12:56:35
I grossi calibri sono in vacanza per un anno. Viene detto alla fine di Crisi Infinita.
Si si questo lo avevo capito  :) lo scrivevo solo per sottolinearlo per chi magari in futuro dovesse approcciarsi alla lettura

Penny-uno

E' una lettura che prima o dopo devo fare!  :)
A parte Booster Gold (per il quale stravedo) e Question quali sono i personaggi coinvolti?

Blue Beetle
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è già presente nell"incarnazione" successiva?

jamirodavid

Per me è una delle cose più belle lette sulla Dc..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

Citazione di: jamirodavid il 13 Giugno 2021, 15:57:08
Per me è una delle cose più belle lette sulla Dc..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh, visto gli autori non mi aspetterei di meno :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 13 Giugno 2021, 14:28:24
E' una lettura che prima o dopo devo fare!  :)
A parte Booster Gold (per il quale stravedo) e Question quali sono i personaggi coinvolti?

Blue Beetle
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è già presente nell"incarnazione" successiva?
Per ora Blue Beetle ancora non si è visto, tra i personaggi finora più in vista direi senza dubbio black adam, poi booster gold, la coppia question /Montoya e Ralph dibny, ma ne ho ancora da leggere  :lol:

Clod

No, Jaime Reyes non è presente

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Penny-uno


Hugostrange70

Sono giunto alla settimana 39 è stata un pugno allo stomaco per via della piega che ha preso la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
una Renee Montoya davvero incredible che non si arrende al destino. Il dolore fisico che esprime questa storia mi ha colpito molto anche per via di una (purtroppo  :cry:) esperienza personale. Per quanto riguarda il versante prettamente supereroistico sorprendente la storyline di booster gold mi ha sorpreso  :sisi: sempre ottime invece le vicende riguardanti la famiglia black Marvel e quella su uno spietatissimo Lex luthor, non mi coinvolgono molto invece le vicende dei supereroi nello spazio e quella degli scienziati sull'isola ma aspettiamo il finale prima di giudicare. Finora questo gigantesco tomo lo sto leggendo molto velocemente e questo dimostra che la storia è scritta davvero bene ed è molto scorrevole  :)

Hugostrange70

Finito di leggere, una gran bella lettura con un black adam che giganteggia su tutto e su tutti, un personaggio davvero affascinante lui è tutta la famiglia marvel, in futuro vorrei ancora leggere qualcosa su di lui. Ottima anche la "crescita" di Renee Montoya e di booster gold, alcune linee narrative  un po mi hanno annoiato, alla fine però lo consiglierei solo a chi vuole conoscere alcuni personaggi secondari. Qui la trinità dc non c'è, nemmeno la league oppure flash o lanterna verde, la forza di questo 52 è anche la sua debolezza, un ultima cosa la voglio dire sull'omnibus panini, è stata davvero una faticata leggerlo, troppo grande e troppo pesante

Rain

Citazioneblack adam che giganteggia su tutto e su tutti, un personaggio davvero affascinante lui è tutta la famiglia marvel, in futuro vorrei ancora leggere qualcosa su di lui

Questo mi pare il seguito diretto  :mmm: 
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/black-adam-l'era-oscura/msg1988530/#msg1988530

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 21 Giugno 2021, 18:37:25
Citazioneblack adam che giganteggia su tutto e su tutti, un personaggio davvero affascinante lui è tutta la famiglia marvel, in futuro vorrei ancora leggere qualcosa su di lui

Questo mi pare il seguito diretto  :mmm: 
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/black-adam-l'era-oscura/msg1988530/#msg1988530
Disegnata addirittura da Doug mahnke  :w00t: uno dei miei disegnatori preferiti, lo prendo sicuro il mondo dei marvel è troppo forte  :clap:

Arkin Torsen

Bella storia, quella di Black Adam!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori