News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mark Millar

Aperto da magicofra21, 29 Giugno 2010, 20:56:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

ma 1985 non lo trovi in inglese?
In italiano c'è in due versioni 100% e leggende Marvel  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Fra

Senti ho cercato sia su amazon che BD ma ho trovato solo la versione panini uk, che magari è bellissima, però mi sa di edizione "bastarda"..
È un problema mentale mio eh! :D

Daredevil

BADBAT

Citazione di: Fra il 08 Ottobre 2013, 23:17:16
Citazione di: Clod il 08 Ottobre 2013, 21:56:35
il primo di Kick Ass è bello, il secondo trascurabile
Consiglio anche Wolverine: Public Enemy, Civil War, Old Man Logan, Superior e Superman: Red Son

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
azz mi ero dimenticato questi!
ce li ho già tutti tranne superior!
1985 l'ho cercato ma non si trova mannaja!!
si sono tutti dimenticati di consigliarti authority di millar e quitely! imperdonabile! è tra i più bei fumetti mai letti! io aggiungerei anche nemesis  :ahsisi:

Fra

Citazione di: BADBAT il 11 Ottobre 2013, 22:42:43
Citazione di: Fra il 08 Ottobre 2013, 23:17:16
Citazione di: Clod il 08 Ottobre 2013, 21:56:35
il primo di Kick Ass è bello, il secondo trascurabile
Consiglio anche Wolverine: Public Enemy, Civil War, Old Man Logan, Superior e Superman: Red Son

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
azz mi ero dimenticato questi!
ce li ho già tutti tranne superior!
1985 l'ho cercato ma non si trova mannaja!!
si sono tutti dimenticati di consigliarti authority di millar e quitely! imperdonabile! è tra i più bei fumetti mai letti! io aggiungerei anche nemesis  :ahsisi:
Ho già anche quello!  :up:
Continuo a dimenticare perché la roba di mollar l'ho sparsa per tutta la libreria...

M.I.B.86

An.gelo

Mi piace assai..di lui ho letto civil war, kick Ass 1 e 2
Ho gradito MOLTO superior e 1985..purtroppo non credo di aver letto altro..il mio sogno è recuperare superman red son, dannazione!!! :tsk:
...can you hear me major tom?

DrHouse92

Red Son è una delle cose che mi è piaciuta meno di Millar!

Rain

Citazione di: An.gelo il 01 Ottobre 2016, 18:03:53
Ho gradito MOLTO superior e 1985..purtroppo non credo di aver letto altro..il mio sogno è recuperare superman red son, dannazione!!! :tsk:

devi assolutamente recuperare Ultimates!  ;)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Professor Zoom

A me Red Son è piaciuto molto, ma date le tematiche va molto a gusti.

DrHouse92

Citazione di: Rain il 01 Ottobre 2016, 18:18:23
Citazione di: An.gelo il 01 Ottobre 2016, 18:03:53

devi assolutamente recuperare Ultimates!  ;)
:quoto:

An.gelo

Prendo appunti...ehehe però do la priorità a Red son perché mi incuriosisce moltissimo...come anche vecchio Logan cavolo DEVO LEGGERLO
Di hit girl e kick ass 3 che mi dite ?

Rain

Red Son è praticamente l'unico fumetto di Millar con molto testo (se escludiamo le collaborazioni con Morrison... la seconda volta l'ho riletto un pò a fatica, ma la prima è stata una lettura molto coinvolgente e intensa... non ho proprio tutto perchè preferisco cercare altri stili e idee, ma quello che ho lo rileggo volentieri) e rimane la una delle cose migliori di Millar insieme a Wanted. 
Kick Ass 3 e Vecchio Logan sono storie d'azione, violentissime, come Kick ass 1 e 2; per questo Red son risulta inusuale e sorprendente...

Sostieni DC Leaguers

Illmatic

Citazione di: An.gelo il 01 Ottobre 2016, 19:36:23
Prendo appunti...ehehe però do la priorità a Red son perché mi incuriosisce moltissimo...come anche vecchio Logan cavolo DEVO LEGGERLO
Di hit girl e kick ass 3 che mi dite ?
Se ti sono piaciuti i primi due volumi di kick-ass, ti piacerà sicuramente anche Hit-Girl e Kick-Ass 3.

Arkin Torsen

Finora della sua produzione mi è piaciuto tutto tranne Secret Service, Kick Ass 2 e Red Son.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html