News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Crociata dei Bambini - di Neil Gaiman e Chris Bachalo

Aperto da Guardiano della Notte, 18 Giugno 2010, 12:27:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Chi prenderà il volume, può dirmi se i vari annual abbiano in appendice le storie brevi slegate dalla trama principale?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Murnau il 12 Luglio 2017, 12:42:56
Chi prenderà il volume, può dirmi se i vari annual abbiano in appendice le storie brevi slegate dalla trama principale?
menlo chiedevo pure io. L'assenza di ryeber dagli autori mi puzza u.u

Rain

Ma dai, lo ristampano in deluxe😃 avevo recuperato i due tp planetaun po' di tempo fa... Non male, ma per gustarselo bisognerebbe avere anche le serie...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Zeno

Letto in lingua in digitale, crossover carino, con alti e bassi.
Ottimi Gaiman (con Bachalo nel primo numero poi :wub:) e Rieber, un po' deluso da Delano forse, tutto il resto abbastanza discreto.

Qualcuno ha preso il Deluxe Lion per caso?
Stavo valutando ugualmente l'acquisto ma ho qualche dubbio sulla foliazione, in digitale ho contato circa 368 pagine, i dati del Deluxe ne riportano invece 208, sono state quindi tagliate alcune parti? :hmm:
Detto che il volume Lion dovrebbe essere la riproposizione della recente ristampa americana.

LoBoFyah

Appena finito  di leggere... cheppalle di fumetto, scritto anche bene ma noioso a dir poco

Zeno

Citazione di: Zeno il 29 Luglio 2017, 14:26:08
Qualcuno ha preso il Deluxe Lion per caso?
Stavo valutando ugualmente l'acquisto ma ho qualche dubbio sulla foliazione, in digitale ho contato circa 368 pagine, i dati del Deluxe ne riportano invece 208, sono state quindi tagliate alcune parti? :hmm:
Detto che il volume Lion dovrebbe essere la riproposizione della recente ristampa americana.
Se a qualcuno può interessare, leggendo online, questo volume dovrebbe contenere solo i numeri originali scritti da Gaiman che aprono e chiudono il crossover, tutto il resto in mezzo è stato riscritto da Litt e ridisegnato da Gross sotto la supervisione dello stesso Gaiman appositamente per questa nuova edizione, lo scopo sarebbe stato quello di rendere la storia più coesa.
Infatti, sfogliandolo in libreria, non riconoscevo niente degli annual originali.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zeno

Sí, un misto tra vecchio e nuovo, riporto la descrizione all'annuncio della nuova versione in America:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Personalmente non rimpiango gli annual, a parte quello di Rieber, peccato che Litt ai testi non mi invogli all'acquisto.

Nik88

LA CROCIATA DEI BAMBINI
DC Black Label

Autori: Neil Gaiman, Toby Litt, Chris Bachalo, Peter Gross, AA.VV.
17x26, C, col., 208 pp | €26
Contiene: The Children's Crusade (1994) #1/2, Free Country: A Tale of the Children's Crusade (2015) #1
DC PANINI COMICS

• Una nuova avventura dei Dead Boy Detectives!
• Edwin Paine e Charles Rowland vengono trasportati nelle Terre Libere, dove i bambini non crescono mai e non devono sottostare alle regole degli adulti.
• Ma questo fantastico luogo sta cadendo a pezzi e solo l'aiuto di cinque bambini dotati di poteri speciali potrà riportarlo al suo antico splendore.
• Dal genio di Neil Gaiman, una storia che coinvolge alcuni dei suoi personaggi più celebri di Sandman.