News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

danlup

Praticamente te li hanno consigliati tutti  :D

Paolo Papa

vanno presi tutti effettivamente.

anche Incognito, che inizialmente non mi aveva convinto, l'ho rivalutato negli anni
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Akhir

Aggiungo anche Kill or be Killed che non è stato nominato  :sisi:

Webster

Citazione di: Akhir il 27 Aprile 2021, 10:13:04
Non è stato nominato (almeno da me) perchè non mi ha detto poi così tanto, tolti i primi capitoli.
Devo dire che più leggi di Brubaker e più ti abitui al suo stile e meno diventa sorprendente.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hugostrange70

Citazione di: danlup il 27 Aprile 2021, 09:50:41
Praticamente te li hanno consigliati tutti  :D
Si ho visto  :lol: ma credo che effettivamente la qualità di queste storie deve essere per forza di cose molto alta :sisi:

Arkin Torsen

Citazione di: Akhir il 27 Aprile 2021, 10:13:04
:clap: bella lettura
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Fantastico  :clap: ho appena finito di leggere la prima storia contenuta nel secondo Deluxe di criminal, intitolata una brutta nottata. Storia bellissima che mi sono letta tutto di un fiato, Jacob, iris, il detective Starr, Danny, che personaggi che è riuscito a creare brubaker, la storia poi è un continuo crescendo pieno di sorprese, grande brubaker  :clap: :clap:

Hugostrange70

Letta anche la seconda storia I peccatori, mamma mia che bellezza  :jawdrop: non riesco a trovare le parole giuste per descrivere una tale magnificenza, ritorna l'ex militare Tracy lawless e la famiglia degli Hyde. Una storia anche investigativa e piena di tradimenti e colpi di scena a ripetizione, il personaggio di Tracy poi è veramente una bomba caratterizzato in un modo divino. Il primo deluxe era già ottimo ma questo secondo mi sta facendo uscire letteralmente fuori di testa  :wub:

Hugostrange70

Letto tutto il volume, bellissima anche la storia finale l'ultimo degli innocenti, devo dire che la fama di cui gode questa serie è più che meritata, davvero un lavoro di classe  :clap:. Come serie indipendenti di stampo noir per ora ho letto solo questa e 100 bullets e devo ringraziare solo voi di questo magnifico forum per i consigli che date :up:

Mordecai Wayne

I miei eroi sono sempre stati tossici una Graphic Novel di Criminal

Autori: Sean Phillips, Ed Brubaker
17X26, C., 72 pp., col.|15€
Contiene: My Heroes Have Always Been Junkies
PANINI COMICS

Ellie è un'adolescente che ha sempre avuto un'idea romantica dei drogati fin dalla morte di sua madre, tossicodipendente, dieci anni prima. Ma quando si ritrova in una lussuosa clinica di disintossicazione dove nulla è come appare, troverà l'amore e scoprirà come le droghe e l'omicidio spesso vadano a braccetto. La prima graphic novel di Brubaker e Phillips è una seducente e oscura storia di formazione, un capitolo nuovo e indipendente della loro pluripremiata saga di Criminal.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Un Butto Weekend una Graphic Novel di Criminal

Autori: Sean Phillips, Ed Brubaker
17X26, C., 72 pp., col.|15€
Contiene: Bad Weekend
PANINI COMICS

L'attempato fumettista Hal Crane è famoso per il suo lavoro e famigerato per la sua cattiva condotta. Così, quando gli organizzatori di una fiera di fumetti lo scelgono per un premio alla carriera, decidono di ingaggiare anche il suo vecchio assistente per tenerlo lontano dai guai. Un compito che si rivelerà impossibile. La vera faccia del mondo del fumetto, abitato da ladri, truffatori e sognatori disperati. Vincitore del premio "miglior volume" agli Eisner Award 2020, il fumetto dell'anno a stelle e strisce.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Hugostrange70

Certo che se questo volumetto è all'altezza del resto è da prendere  :sisi:, solo che 72 pagine a 15 euro  :(

LoBoFyah

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Maggio 2021, 11:49:38
Certo che se questo volumetto è all'altezza del resto è da prendere  :sisi:, solo che 72 pagine a 15 euro  :(

Su Amazon sta a 11€
L' ho preordinato li infatti

Edit - e' tornato a 13€
Ops

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Maggio 2021, 11:49:38

Puoi sempre aspettare il deluxe, tanto lo faranno prima o poi... questi volumetti sono più per chi ha la vecchia collezione in brossurati (per fortuna  :ehm: anche se effettivamente potevano continuare in brossurati... pagavamo qualcosa meno.)

Ad ogni modo, sono molto curioso di leggerla, ha pure vinto l'Eisner  :rulezza:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/