News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Ho finito di leggere tutti e 6 i volumi..tutti fighissimo,cazzo sto Bru è riuscito nell impresa di farmi piacere Cap...ma su questo progetto ha veramente spaccato.....è una cazzo di opera d'arte del fumetto..un noir troppo figo...alla fine si i volumi sono tutte storie che possono leggersi indipendentemente dagli altri,ma se comunque si seguono tutti è ancora meglio..quando leggerete vedrete e poi mi direte se non ho ragione... :ahsisi:
Troppo forte il Bru  :wub:

Frank

Citazione di: Cassidy il 26 Aprile 2014, 22:51:45
Ho finito di leggere tutti e 6 i volumi..tutti fighissimo,cazzo sto Bru è riuscito nell impresa di farmi piacere Cap...ma su questo progetto ha veramente spaccato.....è una cazzo di opera d'arte del fumetto..un noir troppo figo...alla fine si i volumi sono tutte storie che possono leggersi indipendentemente dagli altri,ma se comunque si seguono tutti è ancora meglio..quando leggerete vedrete e poi mi direte se non ho ragione... :ahsisi:

Io ho letto solo L'ultimo degli innocenti e mi è piaciuto tantissimo. non credo che la recupererò tutta ancora...quindi consigliamene uno secco da prenderlo per primo  ;)

Cassidy

Citazione di: frankineto17 il 27 Aprile 2014, 13:16:35
Citazione di: Cassidy il 26 Aprile 2014, 22:51:45

Io ho letto solo L'ultimo degli innocenti e mi è piaciuto tantissimo. non credo che la recupererò tutta ancora...quindi consigliamene uno secco da prenderlo per primo  ;)
il 2 o il 4

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Paolo Papa

boh!
certo che negli ultimi due anni è andata sempre più ridimensionandosi, con tutte le serie che sono fuggite altrove.
non so al momento cosa gli è rimasta.
insomma, credo che se non ha già chiuso ufficialmente, lo farà di qui a poco
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Rain

e mi sa che è in arrivo una nuova miniserie!  :w00t:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cassidy

Citazione di: spidergiakimo il 05 Ottobre 2014, 10:28:16
Citazione di: Paolo Papa il 05 Ottobre 2014, 09:59:32
criminal dalla Icon alla Image

http://www.fumettologica.it/2014/10/criminal-brubaker-image/

(è cosa buona e giusta)

Ma la Icon quindi è stata completamente chiusa?  :unsure:
ma non credo sia stata chiusa perché adesso sta uscendo Men of Wrath di Aaron e qualche altra serie se non sbaglio :ahsisi:

Fuller

Lo consigliereste a uno a cui non è piaciuto Sleeper?

Rain

no, però Criminal non ha contaminazioni con altri generi (tipo "super poteri" come Sleeper e Incognito o "Horror" come Fatale)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cassidy

Citazione di: Fuller il 05 Ottobre 2014, 17:53:14
Lo consigliereste a uno a cui non è piaciuto Sleeper?
si a me sleeper ha fatto cagare ma tutte le altre cose di Bru si invece

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ah ma c è una nuova serie in corso in usa?
se la panini farà un pack stile fatale recupero pure la vecchia.

Cassidy

Joshuagraem

tra l'altro stanno uscendo anche le nuove edizioni dei tp in america