News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Leggi quest'ultimo volume, poi mi dirai. Anche per me il migliore era il quarto, poi ho letto The Last of the Innocent e... :w00t:

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Marzo 2012, 21:14:46

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Marzo 2012, 19:18:43
Per nulla. E' un maestro nel coniugare il noir con i supertizi, ma nel noir puro è ancora un novizio, in confronto a gente come Azzarello e Miller.

Aaron  :ahsisi:
E Aaron. Vero, l'avevo colpevolmente dimenticato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 18 Marzo 2012, 22:25:31
Leggi quest'ultimo volume, poi mi dirai. Anche per me il migliore era il quarto, poi ho letto The Last of the Innocent e... :w00t:

L'ho letto, la mia classifica è stata fatta a lettura completata  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Numero piacevole ma non all'altezza dei volumi precedenti.
Mi pare di capire che forse le idee per questa serie siano finite.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

V

come mai il primo volumi si può trovare con 2 cover differenti?ristampa?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Neo

Citazione di: V il 20 Marzo 2012, 17:56:36
come mai il primo volumi si può trovare con 2 cover differenti?ristampa?

:sisi:

V

letto codardo
la mia prima lettura di brubaker. mi è piaciuto davvero molto :asd:

V

vi è piaciuto più il terzo o il quarto volume?

Rain

Tra i due, il quarto, senza dubbio... ;)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Frank Miller

Ho letto il sesto volume "L'ultimo degli innocenti"... :wub: :w00t:

Bellissimo, forse il migliore: inquietante, disturbante, scioccante...(non trovo più rime con -ante.. :lolle:).

Il protagonista è incredibilmente freddo, cinico...i flashback (tra l'altro perfetta l'idea di rendere con uno stile grafico specifico quelle atmosfere) dovrebbero riportare in un periodo felice, più semplice, ma già da lì si piantano i semi di quello che succederà in futuro. Accanto al protagonista altre figure molto ambigue
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma anche alcune che fanno tenerezza

Insomma mi è piaciuto veramente molto questo volume, come e anche più degli altri!!
Brub-Phillips :wub:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

rplant

io avrei preferito se il finale fosse stato diverso, ovvero se...

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Doktor Sleepless

Letto con colpevole ritardo ma goduto molto. Amarissimo in tutto, sottolineato dal contrasto con le sequenze ambientate nell'adolescenza dei protagonisti, strutturati tutti come si deve. Una degna chiusura di una gran bella serie, che, se è vero che a tratti manca di originalità, è comunque sempre riuscita a tenermi incollato alle pagine.

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 28 Luglio 2012, 13:33:04
Una degna chiusura di una gran bella serie.
Non so mica se sia finita, non l'ho ben capito.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

V

lo sapremo quando avrà finito fatale  :sisi: