News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Promethea - di Alan Moore e J.H. Williams III

Aperto da Nexus, 23 Agosto 2009, 23:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

julius

Red Lantern 00075

Citazione di: julius il 22 Novembre 2017, 18:18:12
Si sa nulla del terzo Deluxe?
Qualche settimana fa su facebook avevano risposto che uscirà a dicembre

Rain

Citazione di: LoBoFyah il 27 Ottobre 2017, 18:10:05
su fb hanno appena scritto in risposta a diversi utenti Sandman 7 previsto per Gennaio e Promethea 3 per Aprile

:lolle:

:mmm:  speriamo che arrivi davvero il mese prossimo  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

julius

Sarebbe un bel regalo di Natale! Incrociamo le dita...

Mordecai Wayne

Citazione di: Rain il 22 Novembre 2017, 20:31:22
Citazione di: LoBoFyah il 27 Ottobre 2017, 18:10:05
su fb hanno appena scritto in risposta a diversi utenti Sandman 7 previsto per Gennaio e Promethea 3 per Aprile

:lolle:

:mmm:  speriamo che arrivi davvero il mese prossimo  :mmm:
E noi ci crediamo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Dean McCoppin

Hanno detto poco fa che a breve faranno un annuncio sul volume 3, speriamo sia una data definitiva :sisi:
Per Aspera Ad Astra

Sogno

Non si è saputo più nulla sul terzo volume?

phoenix_81

Sogno

Dean McCoppin

Alla ma domanda su Promethea Lorenzo Corti ha risposto dicendo che uscirà entro settembre, speriamo! :clap:
Per Aspera Ad Astra

Webster

Citazione di: Dean McCoppin il 11 Giugno 2018, 14:48:19
Alla ma domanda su Promethea Lorenzo Corti ha risposto dicendo che uscirà entro settembre, speriamo! :clap:
Hanno specificato l'anno? E il calendario?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

moebius

Citazione di: Dean McCoppin il 24 Agosto 2018, 17:35:54
Link al post di Lorenzo Corti
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10216754008188419&set=a.1059950544859&type=3&theater

Promethea 3 in arrivo a quanto pare :lol:
Finalmente :sisi:
Quando iniziai ormai quattro anni fa a collezionare fumetti in modo serio, non avrei mai immaginato che dei vari recuperi prioritari da me previsti, Promethea l'avrei chiusa nel lontano 2018  :stralol: D'altronde questo è stato anche l'anno di chiusura di Animal Man  :ahsisi: che sia un segno del destino!

Azrael

Speriamo bene, io a Dicembre dovrei essere libero, ancora i primi due non li ho letti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!