News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

From Hell - di Alan Moore e Eddie Campbell

Aperto da Corto Maltese, 24 Maggio 2010, 00:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Citazione di: Murnau il 02 Maggio 2013, 12:37:40
Campbell afferma che uscirà una nuova versione con le tavole completamente restaurate. Conviene aspettare, a questo punto.
DAVVERO?  :w00t: :w00t:
Mi sa che a breve parte la rivendita del vecchio volumone Magic  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Campbell afferma che uscirà una nuova versione con le tavole completamente restaurate. Conviene aspettare, a questo punto.
Mi domando cosa voglia restaurare? :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Maggio 2013, 10:05:51
Le tavole. Le edizioni precedenti erano scansionate, sia i cartonati che l'integrale brossurato, mentre la nuova edizione sarà stampata partendo dalle pellicole originali.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 03 Maggio 2013, 10:12:36
Le tavole. Le edizioni precedenti erano scansionate, sia i cartonati che l'integrale brossurato, mentre la nuova edizione sarà stampata partendo dalle pellicole originali.
ah. non mi ero accoro di questa cosa. allora attendiamo con ansia la nuova edizione!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jesse Custer

Citazione di: Murnau il 03 Maggio 2013, 10:12:36
scusami l'ignoranza,ma questo che giovamenti tangibili può portare?
tipo una maggiore "nitidezza" delle tavole?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

emmeemmeesse

Ma la Magic Press ha appena ristampato il volume... :/
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Wolverine

Io sono ancora al capitolo 8, e davvero bello ma pesante, quindi lo leggo solo quando sono in piena forma.

Per la nuova edizione io aspetto, se sarà davvero migliore Allora vendo la vecchia e via.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ste89master

Non vedo cosa ci sa da "restaurare", io posseggo l'integrale della MagicPress e la resa di stampa è perfetta, veramente, quindi tutto questo "hype" per la nuova edizione non mi tange proprio. Credo che con "restaurata" l'abbiano sparata un po grossa, oppure stamperanno in un formato più grande?  :ph34r:

Gran bel fumetto comunque, la prosa è molto complicata ma la sceneggiatura e i disegni si fondono alla perfezione creando un vero e proprio gioiello. Consigliatissimo

Ps: Resto sintonizzato per curiosità sulla nuova edizione  :asd:

Cassidy

Vorador

Finalmente ho comprato il balenottero Magic Press!
Fin'ora ho letto i primi capitoli e non posso far altro che inginocchiarmi dinnanzi all'immenso e raffinato lavoro di ricerca storica che Moore ha portato a termine per scrivere quest'opera  :kneel:

Fra

Citazione di: Vorador il 22 Agosto 2013, 20:37:12
Finalmente ho comprato il balenottero Magic Press!
Fin'ora ho letto i primi capitoli e non posso far altro che inginocchiarmi dinnanzi all'immenso e raffinato lavoro di ricerca storica che Moore ha portato a termine per scrivere quest'opera  :kneel:

goditi questo capolavoro dalla prim all'ultima pagina!
per rimane davvero un'opera senza eguali, anche all'interno della stessa bibliografia del Maestro Moore..

Wolverine

io proprio in questi giorni ho finito di leggere anche le note(mastodontiche :asd:),l'opera e semplicemente un capolavoro ed in più dalle note si capisce il lavoro mastodontico che moore ha svolto per creare quest'opera!

comunque mi prenderò pure io questa nuova edizione(si sono soldi buttati ma vabbè :asd:).

Vorador

Finito anche io.
Opera suprema d'ingegneria narrativa, niente da fare.  :kneel:

Rain

CitazioneOpera suprema d'ingegneria narrativa

:o  che bel modo di descriverla  :clap:

visto che l'hai appena finito, le hai notate le tavole in acquarello? mi mangio le mani ad immaginare l'intera opera rappresentata così  :rolleyes:
La stampa come ti è sembrata? soltanto secondo me potevano ingrandirle un po' le tavole?  :hmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/