News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Unwritten - di Mike Carey e Peter Gross

Started by Corto Maltese, 23 May 2010, 23:59:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Rain

:dsi:

io pensavo di completare la serie a gennaio  :asd:  sto aspettando a leggere il volume 11 finchè non avrò il 12  >:(  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

DARK3N

Annunciato il deluxe americano in uscita a dicembre :dyo:

Fuller

E si godicchia! :hug: L'attesa sta premiando ultimamente! Ora fatemi un deluxe di Shade e non chiedo più nulla!

NikoFever

Quote from: DARK3N on 22 March 2016, 21:37:32
Annunciato il deluxe americano in uscita a dicembre :dyo:
Ottimo! Allora inizierò la serie, quando han riproposto lo spezzatino Planeta/Lion ho lasciato perdere, viste le molteplici bestemmie spese per Scalped e Invisibles.

John Constantine

Fuller

Quote from: John Constantine on 22 March 2016, 22:07:27
Mi linkeresti la news, per favore?

http://edelweiss.abovethetreeline.com/CatalogOverview.aspx?catalogID=3826875

C'è tutto il catalogo delle uscite DC di autunno/inverno. Per Unwritten, dovrebbe essere l'ultima pagina

John Constantine

mistake89

Secondo me l'inglese di questa serie è stradifficile se non si hanno.conoscenze letterarie.
E perdersi i riferimenti è come leggerla a metà.

inviato dalla mia scatoletta mobile

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Elfen89

Ho letto il 10 e sono deluso, la storia è un pò inutile. Spero che dall' 11 si ricominci con la vera trama. Se qualcuno lo vuole, lo vendo.

Azrael

THE UNWRITTEN Vol.12: Apocalisse

di Mike Carey, Peter Gross
Contiene: The Unwritten Apocalypse 6-12
16,8x25,6, B, 176 pp, col.
€ 14,95

Nel finale di UNWRITTEN i tre immortali – Wilson, Rausch e Pullman arrivano al loro traguardo comune. Ma quando è stata l'ultima volta che si sono incontrati? Risposta: mezzo secolo fa, a Oxford. E i motivi delle loro azioni odierne vanno ritrovati in quello che si sono detti all'epoca!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

È l'ultimo numero?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

KetKiller

Ottimo! Ora mi rileggo i primi 2 e poi mi sparo tutti i volumi di filato! :ahsisi:

Rain

Il finale è stato davvero Grande!  :clap:
12 numeri pregni di magia, avventura e colpi di scena; impreziositi da disegni sempre ottimi!

Ecco, ho apprezzato questa "macchinosità" nell'imbastire una sfida che attraversasse in lungo e in largo ogni aspetto della serie, ogni protagonista ha la sua parte e la soluzione finale è da "antologia" !

l'unico punto che per me rimane un enigma (o meglio, me lo sono completamente perso per strada... con sommo rammarico..)
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una serie degna del grande nome Vertigo!  :kneel:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Marquis Maldoror

Sono solo al terzo volume e... WOW
Non mi aspettavo una serie di questo livello. Mano a mano che Carey svela le carte in tavola, la lettura si fa sempre più interessante e coinvolgente: ci sono tutti gli ingredienti per avere una storia con i controcaspi, ma mi fa un po' strano che la faccenda duri per ben 12 volumi dato che molte cose vengono rapidamente a galla. Ho insomma paura che Carey finirà presto le cartucce, ma voglio continuare a essere fiducioso.
Per ora sono molto soddisfatto anche se non impazzisco troppo per i disegni.
Comunque 22 pagine di topic sono poche: ho l'impressione che The Unwritten meriterebbe di maggiore visibilità  :ahsisi: