News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Unwritten - di Mike Carey e Peter Gross

Aperto da Corto Maltese, 23 Maggio 2010, 23:59:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

:dsi:

io pensavo di completare la serie a gennaio  :asd:  sto aspettando a leggere il volume 11 finchè non avrò il 12  >:(  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

DARK3N

Annunciato il deluxe americano in uscita a dicembre :dyo:

Fuller

E si godicchia! :hug: L'attesa sta premiando ultimamente! Ora fatemi un deluxe di Shade e non chiedo più nulla!

NikoFever

Citazione di: DARK3N il 22 Marzo 2016, 21:37:32
Annunciato il deluxe americano in uscita a dicembre :dyo:
Ottimo! Allora inizierò la serie, quando han riproposto lo spezzatino Planeta/Lion ho lasciato perdere, viste le molteplici bestemmie spese per Scalped e Invisibles.

John Constantine

Fuller

Citazione di: John Constantine il 22 Marzo 2016, 22:07:27
Mi linkeresti la news, per favore?

http://edelweiss.abovethetreeline.com/CatalogOverview.aspx?catalogID=3826875

C'è tutto il catalogo delle uscite DC di autunno/inverno. Per Unwritten, dovrebbe essere l'ultima pagina

John Constantine

mistake89

Secondo me l'inglese di questa serie è stradifficile se non si hanno.conoscenze letterarie.
E perdersi i riferimenti è come leggerla a metà.

inviato dalla mia scatoletta mobile

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Elfen89

Ho letto il 10 e sono deluso, la storia è un pò inutile. Spero che dall' 11 si ricominci con la vera trama. Se qualcuno lo vuole, lo vendo.

Azrael

THE UNWRITTEN Vol.12: Apocalisse

di Mike Carey, Peter Gross
Contiene: The Unwritten Apocalypse 6-12
16,8x25,6, B, 176 pp, col.
€ 14,95

Nel finale di UNWRITTEN i tre immortali – Wilson, Rausch e Pullman arrivano al loro traguardo comune. Ma quando è stata l'ultima volta che si sono incontrati? Risposta: mezzo secolo fa, a Oxford. E i motivi delle loro azioni odierne vanno ritrovati in quello che si sono detti all'epoca!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

È l'ultimo numero?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

KetKiller

Ottimo! Ora mi rileggo i primi 2 e poi mi sparo tutti i volumi di filato! :ahsisi:

Rain

Il finale è stato davvero Grande!  :clap:
12 numeri pregni di magia, avventura e colpi di scena; impreziositi da disegni sempre ottimi!

Ecco, ho apprezzato questa "macchinosità" nell'imbastire una sfida che attraversasse in lungo e in largo ogni aspetto della serie, ogni protagonista ha la sua parte e la soluzione finale è da "antologia" !

l'unico punto che per me rimane un enigma (o meglio, me lo sono completamente perso per strada... con sommo rammarico..)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una serie degna del grande nome Vertigo!  :kneel:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Marquis Maldoror

Sono solo al terzo volume e... WOW
Non mi aspettavo una serie di questo livello. Mano a mano che Carey svela le carte in tavola, la lettura si fa sempre più interessante e coinvolgente: ci sono tutti gli ingredienti per avere una storia con i controcaspi, ma mi fa un po' strano che la faccenda duri per ben 12 volumi dato che molte cose vengono rapidamente a galla. Ho insomma paura che Carey finirà presto le cartucce, ma voglio continuare a essere fiducioso.
Per ora sono molto soddisfatto anche se non impazzisco troppo per i disegni.
Comunque 22 pagine di topic sono poche: ho l'impressione che The Unwritten meriterebbe di maggiore visibilità  :ahsisi: