News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Unwritten - di Mike Carey e Peter Gross

Started by Corto Maltese, 23 May 2010, 23:59:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Starman

Ho letto quasi tutto il primo capitolo del primo volume...sono già rapito da questa storia
La cosa bella è che mio figlio si chiama Tommy e ogni volta che lo nomino mi ricorda il fumetto

Starman

Finito  il 1' volume... molto bello
La stotia di Tommy ti prende subito: mistero e azione
Poi arrivi all'ultimo episodio del volume e non capisci come si colleghi al resto. Ma quando arrivi alla fine non importa più e sei solo curioso di sapere come andrà avanti
E poi ti accorgi di sapere sempre troppe poche cose...
Bellissimo fumetto mi fa ricordare quando leggevo Sandman..non capivo nulla e pensavo : "Questa è arte"

Azrael

THE UNWRITTEN #3

di Mike Carey, Peter Gross, Ryan Kelly
Contiene: The Unwritten 13-18
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 14,95

L'uscita del nuovo romanzo di Tommy Taylor è ormai imminente e gli appassionati della saga si stanno accalcando alle porte delle librerie per ottenerne una copia; ma il lancio del libro nasconde in realtà molti segreti su cui l'autentico Tommy e i suoi amici dovranno fare luce.
Comincia così il terzo volume de The Unwritten, nel quale lo sceneggiatore Mike Carey e i disegnatori Peter Gross e Ryan Kelly (DMZ: Cuori e teste) sveleranno anche le origini di Lizzie Hexam in uno dei fumetti più originali degli ultimi tempi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AndyHood

Mah... ho letto un po' il primo volume. Ormai sono diventato vecchio forse... ma preferisco tipi di narrazione diversa... non so, non mi convince più questo tipo di serialità.

Se qualcuno è interessato vendo i primi due volumi.

Bread v Pak

A me invece sta piacendo un sacco.
Forse addirittura più qui che in Lucifer.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

THE UNWRITTEN #4

di Mike Carey, Peter Gross
Contiene: The Unwritten 19-24
16,8x25,7, B, 136 pp, col.
€ 14,95

Il viaggio di Tom Taylor e i suoi amici li conduce a Pittsfield, una città del Massachusetts molto particolare dove vide la luce uno dei romanzi più famosi della letteratura statunitense: Moby Dick. Senza volerlo, il nostro protagonista si ritroverà coinvolto nella storia del libro e in questa sua nuova avventura, Tom ritroverà una vecchia conoscenza che non si aspettava certo di incontrare. Mike Carey e Peter Gross ci presentano un volume di The Unwritten costellato di avventure nautiche nel quale, inoltre, scopriremo che Savoy ha un grosso problema che potrebbe avere gravissime conseguenze.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

oh  che bello! così posso leggermi anche tutti gli altri!  :burnes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rain

Letto fino al volume 10! Che bella serie, mai un attimo di tregua! L'apice per ora è il volume 6: Tommy Taylor e la guerra delle parole: la costruzione con vari interludi di approfondimento è stato davvero entusiasmante!
Ho trovato anche il volume 10 importantissimo e risolutivo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

il crossover con Fables è particolare... non seguendo quella serie non posso sapere tutto quel che era successo, ma sembra un momento cruciale anche per quella serie... ad ogni modo si capisce tutto bene, senza passaggi strani...

bene, manca solo il gran finale e spero sia all'altezza di quanto così grandioso e fantasioso ci ha narrato!  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Arkham Knight

Per leggere il numero del crossover con fables necessito di essere arrivato a qualche deluxe in particolare? Io sono al 6 di fables.

Corto Maltese

Dopo anni che desidero leggere questa serie, finalmente sono riuscito a trovare il primo numero e ad acquistarlo. Che dire, c'è tutto quello che mi aspettavo e anche di più: letteratura, cospirazione, magia... una serie che parla del potere delle storie e dell'immaginazione allo stato puro. Davvero bella, non mi ricordo chi la descrisse come "un incrocio fra Sandman e Invisbles" ma trovo il paragone azzeccato.
Ora devo procedere col recupero :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Marquis Maldoror

Sandman e Invisibles sono forse le mie 2 serie preferite.
A questo punto immagino che dovrei farci un pensierino anche io, peccato che il volume 1 non l'ho ancora visto in giro. E' una serie che si trova facilmente o anche The Unwritten vanta il brutto primato di avere volumi introvabili?

Rain

Quote from: Marquis Maldoror on 02 March 2016, 16:42:57
A questo punto immagino che dovrei farci un pensierino anche io, peccato che il volume 1 non l'ho ancora visto in giro. E' una serie che si trova facilmente o anche The Unwritten vanta il brutto primato di avere volumi introvabili?

i primi planeta li stanno ri-distribuendo mensilmente, mentre quelli lion sono tutti disponibili e infatti con l'uscita di questo quarto volume la serie è tutta disponibile e facilmente reperibile (tranne l'ultimo volume che è ancora inedito ovviamente...)
quindi, vai, leggi e divertiti!  :up:

Sostieni DC Leaguers

Marquis Maldoror

Quote from: Victor The Rain on 02 March 2016, 18:21:12
Quote from: Marquis Maldoror on 02 March 2016, 16:42:57

i primi planeta li stanno ri-distribuendo mensilmente, mentre quelli lion sono tutti disponibili e infatti con l'uscita di questo quarto volume la serie è tutta disponibile e facilmente reperibile (tranne l'ultimo volume che è ancora inedito ovviamente...)
quindi, vai, leggi e divertiti!  :up:

Preso il primo volume: spero sia più simile a Sandman che a Fables  :sick:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

vi farò sapere   :ahsisi:

Murnau

Con Fables (che detesto) non c'entra nulla. Tranne il nono, mediocre volume, che purtroppo è appunto un crossover con quella serie. Ma dura giusto un volume, tranquillo, poi si riparte alla grande.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Ma l'ultimo numero è ancora nel limbo?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!