News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Planet Hulk - di Greg Pak

Started by American_Gaijin89, 21 May 2010, 16:10:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Mamma mia che bomba! L'ho prenotato in libreria ma spero che arrivi un ritardo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

La mia storia di Hulk preferita :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Numero95

Quote from: Azrael on 28 October 2017, 05:47:08

Contiene: Fantastic Four (1961) #533-535, Incredible Hulk (2000) #88-105, Giant-Size Hulk (2006) #1, Amazing Fantasy (2004) #15, What If? Planet Hulk (2007) #1 e materiale da New Avengers: Illuminati (2006) #1

sto vedendo una recensione dell'omnibus usa. ripenso all'edizione italiana quando mi accorgo che l'edizione in volume costa 20 euro e questa il triplo. com'è possibile? questo volume ha gli stessi contenuti dell'omnibus usa! l'edizione a volumi ha sempre contenuto i numeri dal 92 al 105 più il giant-size ed AF15 e quindi costa di più avendo più contenuti  :asd:

quindi, cosa viene narrato nei numeri dal 88 al 91  :hmm: e nei numeri dei FF?

LoBoFyah

Quote from: Mordecai Wayne on 28 October 2017, 07:26:32
Mamma mia che bomba! L'ho prenotato in libreria ma spero che arrivi un ritardo.

esce questa settimana
ho tenuto da parte un po' di sbf point  :asd:

Rain

Tutto sommato ho apprezzato molto questa storia: velocità, azione e taaante botte!
(edizione google play ottima)
Interessante anche il personaggio di Amadeus.
Se mai uscisse il seguito in digitale lo prenderei volentieri  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Il seguito non è niente di che, anzi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jay3

Attendo le mie copie dei brossurati da edicola di WW Hulk e Planet Hulk presi a prezzi stracciati su eBay.
Questi volumazzi enormi non so proprio dove metterli: ho librerie strapiene a casa mia e a casa dei miei...
Mi sa che dovrò mettermi a vendere un po' di cose che non ho più voglia di rileggere.
Ja
y

Eddie Brock

Qualcuno sa come mai questa versione omnibus è differente dalle precedenti?

Numero95

non è omnibus. o meglio sì per il contenuto ma no per il formato. è  in formato lusso, un mega cartonato in linea con marvels, wolverine origins e 1602. a detta di panini "edizione definitiva"

Mordecai Wayne

È rilegato con la pelle dei morti nella Grande Arena.
Look!

Alaster86

Quote from: Numero95 on 17 November 2017, 17:59:14
non è omnibus. o meglio sì per il contenuto ma no per il formato. è  in formato lusso, un mega cartonato in linea con marvels, wolverine origins e 1602. a detta di panini "edizione definitiva"

Una cialtronata per far soldi dato che è uscito il film insomma, ma contiene Wwh? Comq passo e mi tengo i due brossurati

Mordecai Wayne

Questo è quello che contiene il volume:
QuoteFantastic Four (1961) #533-535, Incredible Hulk (2000) #88-105, Giant-Size Hulk (2006) #1, Amazing Fantasy (2004) #15, What If? Planet Hulk (2007) #1 e materiale da New Avengers: Illuminati (2006) #1
Look!

Vorador

Questo volume mi fa certamente molta più gola rispetto agli economici volume delle battaglie del Secolo.
Purtroppo, quando mi mi si è allagato il garage ho dovuto buttare circa 2000 € di fumetti (completamente marciti) e tra questi c'era anche l'edizione Grandi Eventi Marvel  :cry:
Il prezzo è certamente una fucilata, ma direi che il volume ha il suo valore...
I volumi delle Battaglie del Secolo uscite con la Gazzetta sono oversized come al solito?

Numero95

consiglio urgente! lo compro questo volume in edizione super giga mega lusso?? ho i tre brossurati usciti in edicola e la storia mi piacque molto, che dite? ho trovato un ottimo prezzo che visti i tempi non vorrei farmi scappare

Chocozell

Beh, se il prezzo è ottimo direi di buttarti.
Non so esattamente nel volume cosa ci sia e se sia la saga completa al 100%. Se però c'è già tutto il contenuto dei brossurati, e magari qualcosa in più, direi che vai sul sicuro

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png