News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Utopia - di Matt Fraction

Aperto da American_Gaijin89, 04 Maggio 2010, 22:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Darwin

da me è arrivato, ma non ho ancora finito di leggerlo...

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Doktor Sleepless

Devo ancora leggere il finale, ma per adesso posso tranquillamente dire:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Darwin

Citazione di: Doktor Sleepless il 11 Giugno 2010, 13:18:33

concordo!

Murnau

A te Matt Fraction t'ha scopato la fidanzata, per caso?  :unsure:

:lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Giugno 2010, 15:03:48

A te Matt Fraction t'ha scopato la fidanzata, per caso?  :unsure:

Se mi tratta in questo modo i mutanti, è come se lo facesse davanti ai miei occhi mentre ho un mazzo di rose in mano per lei.  :(
Dai seriamente, ma com'è caratterizzata Emma Frost? Anzi, come NON è caratterizzata? L'unico lavoro decente l'ha fatto su Ciclope ed un pò su Colosso, per il resto vedo solo buio. L'Emma stratega e calcolatrice che ho amato con Morrison, Whedon e  Carey qui praticamente non esiste. E' una biondona tutto culo e tette che passa da una parte all'altra senza soluzione di continuità. Zero pathos.
Oggi vado a prendere il finale in fumetteria, che ho dovuto ammaronare in casella perchè mercoledì era uscito l'inferno di roba. Vediamo un pò che mi combina, ma le aspettative non sono altissime.
Con questo non voglio dire che la saga mi abbia fatto schifo. Anzi, mi son divertito. Come mi divertirei con un qualsiasi altro fumetto spaccaossasenzasenso alla witchblade. Solo che Ron Marz mi piace di più di Fraction.

Clark Kent

CitazioneE' una biondona tutto culo e tette che passa da una parte all'altra senza soluzione di continuità.

detto così però vuol dire che ha una continuità...tu intendevi il contrario?

Doktor Sleepless

Citazione di: Nembo Kid il 11 Giugno 2010, 18:16:41
CitazioneE' una biondona tutto culo e tette che passa da una parte all'altra senza soluzione di continuità.

Ops, hai ragione. Sono stanchissimo.  :P
Quello che voglio dire: una volta sta con Osborn, per via di quel patto stipulato fra i due. Poi lo frega passando dall'altre parte. Perchè lo ha fatto? Che motivo aveva di disattendere l'accordo? Perchè non ha detto nulla a Ciclope e agli altri prima di infiltrarsi fra i villain?
Un "colpo di scena" giocato veramente male. E dire che quando vidi la doppia splash-page con tutti i membri della setta, mi venne un sussulto a guardarla seduta fra Destino, Namor, Osborn ecc.

Clark Kent

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

Citazione di: Doktor Sleepless il 11 Giugno 2010, 18:22:19

Quello che voglio dire: una volta sta con Osborn, per via di quel patto stipulato fra i due. Poi lo frega passando dall'altre parte. Perchè lo ha fatto? Che motivo aveva di disattendere l'accordo? Perchè non ha detto nulla a Ciclope e agli altri prima di infiltrarsi fra i villain?
Un "colpo di scena" giocato veramente male. E dire che quando vidi la doppia splash-page con tutti i membri della setta, mi venne un sussulto a guardarla seduta fra Destino, Namor, Osborn ecc.

ehm...ti consiglio di leggere exodus :lolle: non posso parlare

Doktor Sleepless

Citazione di: Sheldon Cooper il 12 Giugno 2010, 21:59:35
Citazione di: Doktor Sleepless il 11 Giugno 2010, 18:22:19

ehm...ti consiglio di leggere exodus :lolle: non posso parlare

Si, l'ho letto ieri.
Ma anche lì non è che risolva nulla, anzi, forse addirittura peggiora la situazione. Tra l'altro quella storie breve in cui c'è il confronto fra Emma e Scott non è stata scritta neanche da lui, ma se non ricordo male è di Kyle e Yost.

Darwin

esatto Confession è scritta da Kyle&Yost!!!

ThePNZ

Finalmente ho letto Exodus. Mi è piaciuta molto la conclusione della saga. Un pò meno la confessione... si perdonano senza dire tante parole..boh!
Ma Emma quando è stata con Namor e Stark?

Clod

Citazione di: ThePNZ il 17 Giugno 2010, 21:15:56
Finalmente ho letto Exodus. Mi è piaciuta molto la conclusione della saga. Un pò meno la confessione... si perdonano senza dire tante parole..boh!
Ma Emma quando è stata con Namor e Stark?
su Stark, mi pare faccia riferimento su Civil War, per Namor credo sia riportato il loro primo incontro in una recentissima storia, ma purtroppo non ricordo il titolo