News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Utopia - di Matt Fraction

Aperto da American_Gaijin89, 04 Maggio 2010, 22:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Citazione di: Clod il 18 Giugno 2010, 16:05:36
Citazione di: ThePNZ il 17 Giugno 2010, 21:15:56
Finalmente ho letto Exodus. Mi è piaciuta molto la conclusione della saga. Un pò meno la confessione... si perdonano senza dire tante parole..boh!
Ma Emma quando è stata con Namor e Stark?
su Stark, mi pare faccia riferimento su Civil War, per Namor credo sia riportato il loro primo incontro in una recentissima storia, ma purtroppo non ricordo il titolo
Forse nell'annual... Boh non mi ricordo neanche io :lol:

Murnau

Sì, era nell'annual disegnato da Acuna.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clark Kent

comunque...finalmente uno scott summers fatto bene!!! era ora. con grinta e tenacia.

Darwin

per il rapporto namor-emma se ne parla nell'annual scritto da Fraction di qualche mese fa...
il fatto di emma-stark, non ho mai capito quando è successo, sicuramente prima di CW....

kaine jr

Citazione di: Darwin il 19 Giugno 2010, 12:13:17
per il rapporto namor-emma se ne parla nell'annual scritto da Fraction di qualche mese fa...
il fatto di emma-stark, non ho mai capito quando è successo, sicuramente prima di CW....
penso quando stark va a parlare con emma per discutere la posizione dei mutanti in civil war

finalmente ho letto anche io questa saga , bella saga , non è certo una saga che lascia senza fiato , però fraction fa un ottimo lavoro sugli x-men , mi piace sempre di più il percorso che gli sta facendo intraprendere :sisi:

Sef-

Finita pure io!  :lol:

Beh oramai leggo tutto ciò che mi capita a tiro scritto da Fraction!  :lol:
Storia scritta davvero bene e caratterizzazione ottima! La Bestia Nera è davvero troppo inquietante!  :blink:
Ho adorato letteralmente Silvestri alle tavole del primo capitolo! Stupendo!  :wub:
Più che leggere un comic sembrava di vedere scatti di pellicole cinematografiche! Spettacolo!  :w00t: :w00t: :o
Invece Dodson e Ross non mi piacciono, meno male che alla fine ci hanno messo Deodato!  :sisi:
Dodson in particolare...  :tsk: :tsk: :tsk:

Unica pecca, speravo in qualche bella legnata tra Logan e Daken, ma ho come l'impressione che ce la stiano risparmiando per il futuro...  ^_^ :shifty:

Fantomex

Citazione di: The Riddler il 11 Luglio 2010, 12:51:03
Finita pure io!  :lol:

Beh oramai leggo tutto ciò che mi capita a tiro scritto da Fraction!  :lol:
Storia scritta davvero bene e caratterizzazione ottima! La Bestia Nera è davvero troppo inquietante!  :blink:
Ho adorato letteralmente Silvestri alle tavole del primo capitolo! Stupendo!  :wub:
Più che leggere un comic sembrava di vedere scatti di pellicole cinematografiche! Spettacolo!  :w00t: :w00t: :o
Invece Dodson e Ross non mi piacciono, meno male che alla fine ci hanno messo Deodato!  :sisi:
Dodson in particolare...  :tsk: :tsk: :tsk:

Unica pecca, speravo in qualche bella legnata tra Logan e Daken, ma ho come l'impressione che ce la stiano risparmiando per il futuro...  ^_^ :shifty:

potevi mettere qualche faccina enigmista, così sembri serio  :asd:
Bel commento, bè purtroppo per gli x men, non è sicuramente un buon periodo alle matite, ma per fortuna non hanno messo, Greg Land, si vede non ha trovato niente da ricopiare  :sisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ

Sef-

Citazione di: WallyWest il 11 Luglio 2010, 12:54:08
potevi mettere qualche faccina enigmista, così sembri serio  :asd:
:asd: :asd: :asd:

purtroppo per gli x men, non è sicuramente un buon periodo alle matite, ma per fortuna non hanno messo, Greg Land, si vede non ha trovato niente da ricopiare  :sisi:
:stralol: :stralol: :stralol:

Si beh, Dodson per quel che mi riguarda basta e avanza!  :asd:
Dovevano lasciare tutto il lavoro a Silvestri e Deodato!  :ahsisi:

Fantomex

a me per ora basta fare a meno di Land, Dodson non mi dispiace ma spero che lo sostituascano al più presto, ora dovrebbe esserci Whilce Portacio  :w00t:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Sef-

Citazione di: WallyWest il 11 Luglio 2010, 15:35:28
ora dovrebbe esserci Whilce Portacio  :w00t:
Non conosco!  :nono:
Liquidate Dodson!  :fuck: ... e pure LaFuente da USM!  :fuck: :down:
:asd:

Jor-El

per fortuna non hanno messo, Greg Land, si vede non ha trovato niente da ricopiare  :sisi:

Infatti a parte Silvestri e Deodato JR gli altri disegnatori si potevano pure suicidare, almeno Greg Land ti fa delle tavole chiare e pulite e sopratutto belle da vedere.

La saga Utopia mi è piaciuta molto, ma a tratti era scontato dove si andasse a parare...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

bè, per Luke Ross posso essre d'accordo, ma comunque Dodson non mi è dispiaciuto; i migliori comunque rimangono Deodato e Silvestri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Clod il 12 Luglio 2010, 09:27:08
bè, per Luke Ross posso essre d'accordo, ma comunque Dodson non mi è dispiaciuto; i migliori comunque rimangono Deodato e Silvestri

Sai qual'è il fatto? Che Dodson sembra che disegna sti corpi di caramella gommosa, e le chine della moglie ancora di più.
Poi c'è da dire che a me non piace, però, nella stessa saga ti ritrovi Silvestri e Deodato JR e dici: Coniugi Dodson, andate a fanculo!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 12 Luglio 2010, 09:31:06
Sai qual'è il fatto? Che Dodson sembra che disegna sti corpi di caramenlla gommosa, e le chine della moglie ancora di più.
Poi c'è da dire che a me non piace, però, nella stessa saga ti ritrovi Silvestri e Deodato JR e dici: Coniugi Dodson, andate a fanculo!!!

ahahah verissimo!  :asd:
Magari in una serie disegnata interamente da loro non avrebbero fatto schifo... ma alternarli a Silvestri e Deodato fa cadere le palle!!  :stralol: :ahsisi: