News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 17:51:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

a me quel pezzo manca, ma peggio di The Other (per quanto scritto da più autori), la vedo dura

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

tigrotto

Io non l'ho letta, all'epoca avevo abbandonato lo spillato da un po' e per ora ho recuperato le parti 1, 2 e 5, quindi non l'ho nemmeno iniziata e non mi dispiacerebbe una ristampa, ma da quello che ho capito, il problema è proprio nell'idea (che in effetti non so come gli sia mai potuta venire), mentre la storia in se non è scritta male, diversamente da the other

Arkin Torsen

Ancora ricordo la delusione che mi procurò "L'altro" :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

tigrotto

Pensa se fosse stata disegnata da quell'ondata di sperimentalisti e mangamericani che invase lo spillato proprio ai tempi della strak+jrjr... anche se pure pat lee  :sick:

Numero95

Quote from: Arkin Torsen on 04 July 2017, 18:33:36
Ancora ricordo la delusione che mi procurò "L'altro" :cry:

cosa? che peter è nato da un ragno gigante XD ??

The Cure

Quote from: tigrotto on 04 July 2017, 18:31:14
Io non l'ho letta, all'epoca avevo abbandonato lo spillato da un po' e per ora ho recuperato le parti 1, 2 e 5, quindi non l'ho nemmeno iniziata e non mi dispiacerebbe una ristampa, ma da quello che ho capito, il problema è proprio nell'idea (che in effetti non so come gli sia mai potuta venire), mentre la storia in se non è scritta male, diversamente da the other
Esatto, hai centrato il punto.
Comunque lo scontro tra Spidey e Morlun mi è sempre piaciuto, sicuramente è la parte migliore della modesta saga "The Other".
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

SPIDER-MAN COLLECTION Vol.9: Buon compleanno!

Autori: J. Michael Straczynski (S), John Romita Jr. (D)
17x26, C., 256 pp., col.|20€
Contiene: Amazing Spider-Man #492/501
MARVEL ITALIA

• Prosegue la riedizione del fortunato ciclo di Straczynski/ Romita Jr.!
• Un nuovo nemico minaccia i coniugi Parker e il suo nome è... Digger!
• Come passare un ragno-compleanno se non combattendo le forze di Dormammu?
• Ospiti speciali i Fantastici Quattro e il Dr. Strange!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

:w00t:  però la copertina è davvero brutta...  :look:   :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

DarioGrind

Dopo questo numero, mancherebbe solo un cartonato del ciclo straczynski-romita jr.?

phoenix_81

DarioGrind

Hush

Ma con i 5 marvel best avrei un opera completa? So che la run di Straczynski continua ma, con questi volumi da me citati, avrei una storia che inizia e finisce là, senza nulla in sospeso?

Numero95

la prima parte della sua run si concludo con l'arco IL LIBRO DI EZEKIEL quindi sì, è completo

Sawyer88

Secondo voi c'è la possibilità che ristamperanno anche l'altra parte della run in questo formato?