News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 06 Ottobre 2010, 23:21:39
Citazione di: Dean Winchester il 06 Ottobre 2010, 23:19:13
Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 06 Ottobre 2010, 23:16:49
Citazione di: Dean Winchester il 06 Ottobre 2010, 23:15:00
Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 06 Ottobre 2010, 21:38:49
Citazione di: Comico il 06 Ottobre 2010, 18:48:18
Secondo me sarà una seconda Elektra, o quasi :asd:

Sarà una cavolata.
Vedova Nera non è uno dei personaggi Marvel più iconici...

Se proprio vuoi un film di supereroine Marvel che tenga non scegli Vedova Nera...

Quoto, quoto! :sisi:

Di tutte quelle che potevano scegliere...

...e poi se pensano che il film possa reggere solo perchè c'è la Scarlet Johansson hanno proprio toppato di brutto.

Bahuahuah, che illusi. Ogni anno è sempre la stessa storia, c'è sempre un attore o attrice che lo pompano di brutto, lo metto qui, lo mettono li, ma quando dura? Relativamente poco, tra un pò la "butteranno" via, e al suo posto ne verrà fuori un'altra. Che sia ok per la parte di Vedova Nera è vero (neanche niente di speciale comunque) ma farne un quasi spin-off preso da Iron Man 2, mi sembra ridicolo.

Sì sono d'accordo, anche se poi in Iron Man 2 l'ho trovata davvero ridicola e la sua "scena" di combattimento è orrenda, mancavano solo i cavi che reggevano Scarlet durante le riprese ed era perfetta come sequenza...

Sì, effettivamente... :ahsisi:

Non so se faranno un film su Vedova Nera, ma se così sarà, di sicuro io passo..

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 06 Ottobre 2010, 23:23:24
Sì, effettivamente... :ahsisi:

Non so se faranno un film su Vedova Nera, ma se così sarà, di sicuro io passo..

Sì, anche io, come passai per Elektra, almeno al cinema (anche se sarebbe stato meglio passare anche per la sezione noleggio  :asd: :asd: :asd:).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Io passo anche per la noleggio! :asd:

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 06 Ottobre 2010, 23:28:10
Io passo anche per la noleggio! :asd:

Sì, sì. Stavolta non mi fregano.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

Io l'ho comprato Elektra :look:
Sì, ok, avevo un buono da 5 euro per la Fnac, mi sono ritrovato in tasca 4 euro in spiccioli e il giorno prima avevo visto Daredevil :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dean Winchester

Citazione di: Comico il 07 Ottobre 2010, 00:35:51
Sì, ok, avevo un buono da 5 euro per la Fnac, mi sono ritrovato in tasca 4 euro in spiccioli e il giorno prima avevo visto Daredevil :lolle:

Allora non conta.. :asd:

Jor-El

Citazione di: Comico il 07 Ottobre 2010, 00:35:51

Ti sono vicino...

ThePNZ

Elektra io l'ho visto in dvd...ce l'ho per collezione... :look:
Si è orrendo... DD è molto meglio

Un Fumettaro

penso che elektra sia il peggior cinecomic mai visto, se non uno dei peggiori film in assoluto nella scala mondiale

Jor-El

ThePNZ

Pochi giorni fa ho visto un libro intitolato "i fumetti al cinema" o una cosa del genere. Sfogliandolo ho visto un immagine di Elektra e diceva che lo Spin-Off è riuscito meglio del principale Daredevil... che ne dite?

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 07 Ottobre 2010, 22:27:59
Pochi giorni fa ho visto un libro intitolato "i fumetti al cinema" o una cosa del genere. Sfogliandolo ho visto un immagine di Elektra e diceva che lo Spin-Off è riuscito meglio del principale Daredevil... che ne dite?

E' meglio che non parlo/scrivo...

Dean Winchester

Citazione di: ThePNZ il 07 Ottobre 2010, 22:27:59

E' una mera cazzata! :huh:

ThePNZ

Non che Daredevil sia un bel film ma almeno è guardabile e ha c'entrato l'atmosfera del fumetto. Sicuro non è peggio.
Elektra è  :abominevole:

Dean Winchester

Citazione di: ThePNZ il 07 Ottobre 2010, 22:33:53
Non che Daredevil sia un bel film ma almeno è guardabile e ha c'entrato l'atmosfera del fumetto. Sicuro non è peggio.
Elektra è  :abominevole:

Appunto, è un giudizio che davvero non sta né in cielo né in terra... :nono: