News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 07 Ottobre 2010, 22:47:16
Citazione di: ThePNZ il 07 Ottobre 2010, 22:45:15
Però non è più la Halle Berry dei Flintstones... :wub:

Anche la Garner è una bella donna.

Sì, sì.
Bellissime, ma che film del cavolo...

Ricordo quando la Berry in una conferenza pochi mesi dopo l'uscita di Catwoman disse: "No, non ci sarà un sequel di Catwoman..."

Meno male  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Dean Winchester

Anche il costume di Catwoman era davvero.....meow....uscito bene :ahsisi:

Jor-El

Lo dissero tutti in realtà...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

Secondo me sono sullo stesso livello, anche per topaggine in fatto di attrici (sarà che ho un debole per la Garner).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Citazione di: Comico il 08 Ottobre 2010, 00:11:21
Secondo me sono sullo stesso livello, anche per topaggine in fatto di attrici (sarà che ho un debole per la Garner).

No, no.

Catwoman è molto meglio.

Almeno uno straccio di trama c'è.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

Dov'è finito il de gustibus? :lolle:

Catwoman mi aveva dato l'impressione, quando l'ho visto, di essere un cinecomic al quale mancava il comic :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

Citazione di: Comico il 08 Ottobre 2010, 00:16:26

Catwoman mi aveva dato l'impressione, quando l'ho visto, di essere un cinecomic al quale mancava il comic :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Comico il 08 Ottobre 2010, 00:16:26

Ma sì che l'ho capita, intendevo dire però che Catwoman ha una sorta di linearità dall'inizio alla fine, anche se goffa e stupida.

Elektra non ha trama, 0, niente, nada.

C'è un inizio, c'è una parte centrale e una fine che sono tre cose completamente diverse legate dal NULLA.

Poi, per carità, sul de gustibus hai perfettamente ragione, infatti tutto ciò è IMHO.

Dean Winchester

Rumour: quali altri supereroi vedremo in Deadpool?

Bleeding Cool rivela alcune informazioni sulla sceneggiatura di Deadpool, il film sul mercenario dei fumetti Marvel, scritta da Rhett Reese e Paul Wernick. Ovviamente si tratta di rumour: il sito è solitamente piuttosto affidabile, ma qualsiasi informazione sugli script solitamente va presa con le pinze (soprattutto perché il film non ha ancora nemmeno un regista, e quindi la sceneggiatura potrebbe subire ancora diverse variazioni).

Secondo il sito web - che ha ottenuto le informazioni al New York Comic-Con - la sceneggiatura prepara un reboot vero e proprio, e contiene i personaggi di Blind Al e Patch, oltre che molti membri dell'Arma X (tra i quali Wyre, Ajax, Sluggo e Garrison Kane). Un personaggio centrale della storia sembra essere, invece, Vanessa Carlysle, eterno amore di Deadpool; a differenza del fumetto, però, non si farà cenno ai suoi poteri mutanti e al suo "alter ego" Copycat.

Nella sceneggiatura è compreso anche il personaggio di Colosso, già visto in X-Men 2 e X-Men: Conflitto Finale, che sarà protagonista di qualche scena d'azione. Non è ancora chiaro se verrà richiamato oppure no Daniel Cudmore, l'attore che lo ha interpretato nelle precedenti pellicole.

Infine Bleeding Cool spiega che nella sceneggiatura è presente una scena molto ironica, dove Deadpool incontra il Wade Wilson di X-Men le origini: Wolverine.

Deadpool è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Zombieland. Nei panni del protagonista ci sarà Ryan Reynolds.

Il film è programmato, per ora, per uscire nel 2012.

Badtaste.it

Azrael

sono curioso... spero riescano a farlo e anche bene  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: .:Azrael:. il 09 Ottobre 2010, 21:26:41
sono curioso... spero riescano a farlo e anche bene  :ahsisi:

Vedremo vedremo, tanto il film è certo che si faccia! :sisi:

ThePNZ

Io avrei preferito proseguire da Wolverine e modificarlo durante il film il personaggio, giusto per mantenere coerenza con la storia.
Oppure gia diverso ma che racconta come è cambiato in breve.

Jor-El

La cosa non mi dispiace, sono mooolto curioso...

Slask

preso Daredevil director's cut in blu-ray..    per 10 € se poteva fà  :ahsisi: