News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 30 Giugno 2024, 20:10:52Il secondo Omnibus mi si è scollato un po' nella parte alta. Peccato :(
Diciamo che te la sei cavata  :lolle:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Giugno 2024, 20:30:04Diciamo che te la sei cavata  :lolle:
Perchè ho visto che sotto la colla c'era, sopra invece proprio 0  :lolle: Che poi è l'unico omnibus di tutti quelli che ho che ha sto problema. È proprio Daredevil quindi  :asd:
@vibes.comics

Penny-uno

Marvel Giant-Size Edition:
Daredevil di Brian M.Bendis & Alex Maleev vol.1

Autori: Alex Maleev, AA. VV., David Mack, Brian Michael Bendis, Terry Dodson
20.5X31, C. + cofanetto, 464 pp., col.|65€
Contiene: Daredevil (1998) #16/19, #26/40
PANINI COMICS

• Una delle migliori e più importanti run di Daredevil ritorna in formato gigante!
• In piena epoca Marvel Knights, Brian M. Bendis e Alex Maleev raccolgono le redini della serie rilanciata con successo da Kevin Smith e Joe Quesada.
• Il mondo apprende che sotto la maschera del Diavolo Rosso si nasconde l'avvocato di Hell's Kitchen, il quale viene assediato dalla stampa e dai criminali, che ora sanno dove colpirlo.
• È solo l'inizio dell'appassionante epopea che ha cambiato per sempre la vita di Matt Murdock e dato nuova linfa all'intero Universo Marvel.

Slask

Ero indeciso se liberarmi dei brossurati della Bendis Collection, mi frenava la mia crescente antipatia per gli omnibus...

...ma ad uno "pseudo-Absolute" non so se riuscirò a dire di no  :wub:

Mi viene solo il dubbio se i contenuti saranno gli stessi. Per tutta la run (Daredevil v2 81) basta un altro numero, ma nel secondo Omnibus ci sono anche degli special e one-shot...
...per di più, se poi non ristampano Brubaker nello stesso formato sarebbe un peccato.

WolveRick

Ufficializzata l'uscita del secondo Absolute per il 14/11....tuttavia, mi suona nella testa sempre la stessa domanda...ha più senso andare sui 2 omnibus (pur essendo ormai rari e costosi), o in questi 2 Absolute c'è tutto quello che serve avere sulla run Bendis/Maalev?
La parte finale della run (65-81) secondo voi sarà in un 3o e ultimo volume?
L'apice assoluto di questa gestione in quali numeri si trova?

p.s.Io personalmente non amo molto gli omnibus, troppo pesanti e scomodi.
Gli absolute nemmeno li trovo comodissimi, ma queste edizioni con cofanetto sono molto attraenti.

Hugostrange70

Per me se vuoi leggerla la devi leggere tutta, solo una parte non so se abbia senso

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Ottobre 2024, 18:27:37Per me se vuoi leggerla la devi leggere tutta, solo una parte non so se abbia senso
:quoto: sarebbe come andare fino a Parigi per vedere un terzo della Monnalisa con degli occhialetti a paraocchi :asd:

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 27 Ottobre 2024, 19:49:59:quoto: sarebbe come andare fino a Parigi per vedere un terzo della Monnalisa con degli occhialetti a paraocchi :asd:
Non avrei saputo dirlo meglio  :asd:

superxeno

Per me resta una run molto sopravvalutata  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Propongo crocifissione in sala mensa per @superxeno  :sisi:

Rain

Citazione di: superxeno il 28 Ottobre 2024, 16:33:24Per me resta una run molto sopravvalutata  :sisi:

Come mai?
In generale ha dato il via ad una saga lunghissima che non si è fermata veramente se non con il finale di Shadowland. È raro trovare una chiave di lettura del personaggio abbastanza forte da trasmetterla per 3 gestioni e continuarne le storie, in maniera tutto sommato omogenea e ragionata. Al posto del solito rilancio.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pizzul

Citazione di: WolveRick il 23 Ottobre 2024, 15:57:19Ufficializzata l'uscita del secondo Absolute per il 14/11....tuttavia, mi suona nella testa sempre la stessa domanda...ha più senso andare sui 2 omnibus (pur essendo ormai rari e costosi), o in questi 2 Absolute c'è tutto quello che serve avere sulla run Bendis/Maalev?
La parte finale della run (65-81) secondo voi sarà in un 3o e ultimo volume?
L'apice assoluto di questa gestione in quali numeri si trova?

p.s.Io personalmente non amo molto gli omnibus, troppo pesanti e scomodi.
Gli absolute nemmeno li trovo comodissimi, ma queste edizioni con cofanetto sono molto attraenti.
Se puoi meglio gli Absolute. Questi Omnibus di Daredevil sono rilegati male e ad alcuni (me compreso) si scollano. Comunque saranno 3 Absolute.
@vibes.comics

WolveRick

Ok Pizzul grazie mille....la mia domanda iniziale aveva lo scopo principale di capire se prendendo gli Absolute mi perdevo pezzi importanti della saga completa che troverei invece sugli Omnibus....oppure se bene o male la trama scorre via fluidamente lo stesso e anzi magari gli Absolute allungano meno il brodo in certi punti.

pizzul

Citazione di: WolveRick il 30 Ottobre 2024, 12:59:21Ok Pizzul grazie mille....la mia domanda iniziale aveva lo scopo principale di capire se prendendo gli Absolute mi perdevo pezzi importanti della saga completa che troverei invece sugli Omnibus....oppure se bene o male la trama scorre via fluidamente lo stesso e anzi magari gli Absolute allungano meno il brodo in certi punti.
Panini aveva dichiarato di voler fare tutta la run in 3 Absolute, solo che ovviamente non si sa se il terzo uscirà l'anno prossimo o tra due anni. Penso che la divisione per come l'hanno fatta ci sta, perché gli omnibus sono 2, ma uno ,non dico il doppio dell'altro, ma più grosso.
@vibes.comics

mcfly

Citazione di: pizzul il 28 Ottobre 2024, 22:25:14Se puoi meglio gli Absolute. Questi Omnibus di Daredevil sono rilegati male e ad alcuni (me compreso) si scollano. Comunque saranno 3 Absolute.
Confermo sulla rilegatura con lo sputo degli omnibus, soprattutto del secondo (che pensavo fosse rimasto integro, e invece ahimè...), mentre il primo è salvo.
Il mio VINTED 👈🏻