News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

A me invece questo numero ha detto più del precedente.
Forse perchè ho trovato meno frasi "alla Johns"..  :lol:

Peccato, fra virgolette, doversi leggere anche qualche mini per apprezzare al meglio tutto il nuovo universo creato..

Green Hankey

Citazione di: Bruce Wayne il 02 Giugno 2011, 07:24:43
A me invece questo numero ha detto più del precedente.
Forse perchè ho trovato meno frasi "alla Johns"..  :lol:

Peccato, fra virgolette, doversi leggere anche qualche mini per apprezzare al meglio tutto il nuovo universo creato..

ti consiglio all'istante quella di Bats, di cui è già uscito il primo numero. Azzarrello merita la testata.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Citazione di: ken1989 il 02 Giugno 2011, 10:22:16
ti consiglio all'istante quella di Bats, di cui è già uscito il primo numero. Azzarrello merita la testata.

Io me la leggo stasera, Azzarello va letto col buio :lolle:

Anzi, mi sa che non resisto :mmm:

Post Uniti: 02 Giugno 2011, 11:26:15

EDIT letto :lolle:

Figata  :w00t:
Azzarello e Risso su Batman :pray:

Green Hankey

Citazione di: Matches Malone il 02 Giugno 2011, 10:25:18

Azzarello e Risso su Batman :pray:

penso che chiunque leggerà la mini la penserà in questo modo  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

hey

Credo ormai sappiate da quanto ci sto pensando io :lolle: :lolle: :lolle:

Ikki di Phoenix

stupendo... confermo che voglio anche io azzarello e risso su batman!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

mar-vell

Ragazzi non ho proprio voglia di leggermi 135 pagine dopo le 45 sul reboot DC. Chi mi fa un riassunto relativo a questo evento senza porsi problemi di Spoiler? Thanks in anticipo.  :up:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Bruce Wayne

Una domanda tecnica: ma sono cambiate le date di uscita?
Perchè stando al sito DC il secondo numero doveva uscire settimana prossima..
Mentre invece immagino che World of Flashpoint sia stata invece rinviata..

Hal Jordan

Citazione di: Matches Malone il 02 Giugno 2011, 17:18:09
Citazione di: Hal Jordan il 02 Giugno 2011, 17:16:29
http://www.comicbookresources.com/?page=user_review&id=3560  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Vabbè, chissene.
IGN per dire gli ha dato 8,5 su 10.
Vero. Ha dato voti positivi anche alle vari mini: 6,5 a quella su Abin Sur, 7 a Bats, 6 ai Secret Seven e 7 a World of Flashpoint. ^_^

The Joker

Sticazzi 1,5 vuol dire che gli ha proprio fatto cagare :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: The Joker il 02 Giugno 2011, 17:27:04
Sticazzi 1,5 vuol dire che gli ha proprio fatto cagare :lolle:

Vabbè è soggettiva la cosa , basta che piace a me  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KAL

sulla mini di abin sur c'e' la prima visione film dei personaggi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"