News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

bello, bello, bello!

Secondo me puntare sulla similitudine film-comics, contrariamente da quanto fatto dalla marvel, sarà la scelta vincente!!!

Sono certo che premierà... e che godremo come ricci. Restate sintonizzati!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

hey

Citazione di: Matches Malone il 02 Giugno 2011, 10:25:18
Citazione di: ken1989 il 02 Giugno 2011, 10:22:16
ti consiglio all'istante quella di Bats, di cui è già uscito il primo numero. Azzarrello merita la testata.

Io me la leggo stasera, Azzarello va letto col buio :lolle:

Anzi, mi sa che non resisto :mmm:

Post Uniti: 02 Giugno 2011, 11:26:15

EDIT letto :lolle:

Figata  :w00t:
Azzarello e Risso su Batman :pray:
Citazione di: Barry Allen il 02 Giugno 2011, 13:12:49
stupendo... confermo che voglio anche io azzarello e risso su batman!
Ha portato bene è? :lolle:

Lois Lane

Citazione di: KAL il 02 Giugno 2011, 19:29:25
sulla mini di abin sur c'e' la prima visione film dei personaggi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

figata!!!  :w00t:

Post Uniti: 02 Giugno 2011, 19:41:07

Citazione di: Barry Allen il 02 Giugno 2011, 19:31:46
bello, bello, bello!

Secondo me puntare sulla similitudine film-comics, contrariamente da quanto fatto dalla marvel, sarà la scelta vincente!!!

Sono certo che premierà... e che godremo come ricci. Restate sintonizzati!
è la scelta migliore! aiuti le vendite che poi sono quelle che sostengono i progetti.

KAL

per me ha sempre premiato, anche in marvel, chiaramente se fatta in un certo modo.Ogni media puo' regalare qualcosa ad un altro, basta che non ne cambi le peculiarità.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Clod

esatto: l'Iron Man di Fraction ne è un chiaro esempio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Barry Allen

mi è piaciuto World of Flashpoint #1...

nonostante sia stato scritto da questo Rex Ogle preso in giro dal mondo intero, personalmente mi sono divertito a leggere questo numero e sono anche molto curioso di vedere cosa succederà nei prossimi...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 07 Giugno 2011, 14:14:14

nonostante sia stato scritto da questo Rex Ogle preso in giro dal mondo intero, personalmente mi sono divertito a leggere questo numero e sono anche molto curioso di vedere cosa succederà nei prossimi...

Quanto è fondamentale?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

secondo me di fondamentale in senso stretto c'è solo Flashpoint, poi a seconda di quanta voglia ti viene di approfondire ci sono le mini... questa secondo me sta in cima alla lista dei recuperi perché ti dà proprio il background di cosa cacchio sia successo nel mondo :sisi:

KAL

Citazione di: Barry Allen il 07 Giugno 2011, 14:14:14

perchè è preso in giro ?
comunque mi sono abbonato...

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Barry Allen

perché dicono che non è nessuno..

Green Hankey

anche a me non è dispiaciuto WoF. Chissene se è un signor nessuno  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Ma del resto per farsi le ossa è necessario cominciare, da qualche parte.. questo evento è una vetrina per tanti. Chi dice che da questo mare di tie-in non vengano fuori un paio di bei nomi? Ricordiamo Scott Snyder, Lemire, Brian Wood, Hickman.. sconosciuti e adesso (giustamente) idolatrati.  :up:

Una mela al giorno...

Azrael

Preview di BOOSTER GOLD #45 (FLASHPOINT)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KAL

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.