News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DMZ - di Brian Wood & Riccardo Burchielli

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 19:14:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Scott Summers

Quote from: ste89master on 27 November 2013, 21:05:00
Oh, bello, ristampa integrale RW quindi? Mi sa che provo un paio di numeri, come genere mi attira molto, e poi è anche disegnata da un'italiano!

Non integrale, solo i numeri esauriti.. Per il restanti distribuiranno i volum planeta  :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

ste89master

Quote from: Ned Stark on 27 November 2013, 21:08:12
Quote from: ste89master on 27 November 2013, 21:05:00
Oh, bello, ristampa integrale RW quindi? Mi sa che provo un paio di numeri, come genere mi attira molto, e poi è anche disegnata da un'italiano!

Non integrale, solo i numeri esauriti.. Per il restanti distribuiranno i volum planeta  :)

Ah grazie per la precisazione, va bene anche cosi, tanto non cambia niente un Tp è un TP (spero però non facciano male i calcoli con le copie a magazzino della Planeta)

KetKiller

Tra l'altro questo è il classico fumetto che se ti piace dal primo sei a cavallo, ma se non ti piace non ti piacerà manco dopo.......questo per dire che basta anche provare solo il primo! ;)

Frank Miller

Io sto aspettando che ridistribuiscano il numero #9 per fiondarmi nella lettura completa della serie! :batman:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Gilgamesh

Letto il primo, mi è piaciuto molto!

Quando esce il secondo? :w00t:

Calico_Jack

Quote from: Gilgamesh on 11 December 2013, 23:19:05
Letto il primo, mi è piaciuto molto!

Quando esce il secondo? :w00t:
l'uscita era prevista per il 14, ma è stata rimandata "entro le prossime settimane"

Jack Frost

Primo numero buono. Alla fine serve a presentare il protagonista e a farci capire l'ambiente in cui si muoverà. Mi aspetto che nei prossimo numeri rallenti un po. Comunque per me è da provare.

Calico_Jack

letto anche io il numero 1 e sono rimasto veramente soddisfatto!  :up:
non si tratta sicuramente del "classico fumetto" e ovviamente si tratta di un genere che deve piacere
in ogni caso è profondamente Vertigo e ho apprezzato moltissimo tutti gli spunti di riflessione che vengono offerti durante la lettura!  :clap:
adesso voglio il numero 2!  :D

Nite Owl

Pure io ho letto il primo TP lion e sono molto soddisfatto. Una curiosità: mi è sembrato di vedere Grant Morrison nel primo capitolo. Prime pagine, c'è un uomo calvo e elegante situato proprio dietro al borioso giornalista inviato sul campo.

Wolverine

ma quanti volumi sono in totale?

mistake89

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Wolverine

Quote from: mistake89 on 05 January 2014, 12:34:21
11
in giro ho appena letto 12,meglio 11 comunque :lolle:
ma merita? sono tentato di aspettare che qualcuno fra qualche tempo si vendi un blocco piuttosto che recuperarlo adesso..

Rain

sono 12 e sì, merita molto  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Wolverine

Quote from: Victor The Rain on 05 January 2014, 13:09:15
sono 12 e sì, merita molto  :sisi:
avevo letto bene,comunque aspetto qualche occasione più in la :sisi:

mistake89

Ricordavo 11, pardon.
Comunque sì, merita molto. Anche se ci sono un paio di volumi fiacchetti, però è nel complesso un'ottima serie.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]