News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe di Alan Moore

Aperto da Matches Malone, 31 Marzo 2010, 13:52:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

cacchio, allora per completismo quasi quasi me lo fò...   :batman:

Walter Kovacs

Peter Parker

Citazione di: Frik69 il 27 Agosto 2012, 12:13:47
Che dite, è da comprare?  :w00t:
ASSOLUTAMENTE SI! Le storie sono molto carine ma la perla è The Killing Joke. Un piccolo capolavoro.   :up:
ex hkogo

Walter Kovacs

Comprato.
Le storie sono tutte più o meno di buon livello, ma francamente per questo prezzo mi aspettavo un po' di più.
Tra l'altro ero convinto che la copertina fosse quella di Bolland  :cry:
Invece mi ritrovo il faccione di Moore!  :lol:

Mr.Fox

vorrei prenderlo...mi sono convinto...qualcuno se lo toglie???
"

Jolly Joker

Preso ieri, e già letto The Killing Joke... Questo Moore è davvero un grande, non avevo mai letto una sua storia.
Questo volume è l'ideale per recuperare, e ora mi faccio anche Watchmen!

Lex

Cazzo ragazzi mi avete convinto (la lista dei volumi da avere non finisce mai..........................)
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lex

Preso ieri...........................e adesso lo inizio.
Secondo me The Killing Joke dovevano metterlo come ultima storia (così me lo sarei sciroppato tutto d'un fiato per arrivare al capolavoro) :batman:
Anche io sono rimasto sconcertato dalla carta, come primo impatto....................però, in effetti, dà al volume un tocco vintage che ci sta tutto.................non trovate?????

Post Uniti: 22 Dicembre 2012, 15:58:02

Appena finito di leggere The Killing Joke.............................che dire, chiamarlo capolavoro è poca cosa.
Tramite questo one shot si scoprono molte cose................il finale ti lascia davvero senza parole (in senso positivo, si intende).
Non vedo l'ora di leggere il resto.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Slask

Lle altre storie però non mi hanno fatto impazzire.
Praticamente mi sono piaciute quella de Lo Spettro, di Clayface (che avevo su un altro volume) e di Freccia Verde, il resto mi sembra passabile.

Anche io mi aspettavo decisamente di più  <_<

Elfen89

Ma perché non anno seguito l'edizione originale di oltre 300 pagine?

Walter Kovacs

Citazione di: Elfen89 il 15 Febbraio 2013, 15:16:42
Ma perché non anno seguito l'edizione originale di oltre 300 pagine?
Nice question.  :ahsisi:

Rain

perchè le storie di superman erano già state raccolte in un absolute dalla planeta, idem the killing joke...quest'ultimo infatti è stato inserito all'ultimo momento dalla lion per via delle tantissime richieste, tanto che hanno pure tolto un paio di shot, per non far alzare troppo il prezzo.... 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Slask

che one-shot hanno tolto, per curiosità..??

Azrael

Citazione di: Slask il 06 Marzo 2013, 02:58:00
che one-shot hanno tolto, per curiosità..??

Nel post d'apertura ci sono scritti i contenuti del volume italiano e quello USA  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Sicuramente faranno un secondo volume con le storie mancanti. O, almeno, lo spero.