News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Luglio 2026

Started by pizzul, 15 May 2026, 15:10:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

@vibes.comics

pizzul

tranquillissimo sto mese

DC:
Absolute Martian Manhunter 10
Batman e Robin 28
Birds Of Prey vol.5 (ULTIMO)
Catwoman vol.3: La corte dei folli

Disney:
Fantomius 7

Manga:
Vagabond Deluxe 7-10-18
@vibes.comics

Garalla

Mese tranquillo.

Lato DC
Batman l'ultimo Halloween. Volevo recuperare i volumi Panini di tutto il ciclo ma visto la scellerata scelta di mettere questo volume in un'altra etichetta non faccio il cambio edizione.

Lato Disney
Il re leone
Hercules
PAPERE ALLA RISCOSSA
Fantomius 7
Grandi autori Pezzin

Lato Panini
Criminal

Da recuperare più avanti
TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES CLASSIC COLLECTION 7

Hugostrange70

Devo dire questo mese c'è anche roba non scontata come uscite, comunque per me i soliti spillati e il volume l' ultimo Halloween

Rain

A me sembra che costa sempre tutto di più...vabbè, farò uno sforzo almeno per l'ultimo halloween e il corpo lv.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Zoro.equal.Luffy

:wub:  :w00t: Il cartonato di Absolute Wonder Woman!!!

:zoom:

Ormai i cartonati Absolute sono quasi la sola cosa che mi interessa.......... A parte poche eccezioni...

...... Beh abbiamo anche l'Omnibus della Suicide Squad New 52!  :up: Grande! Quelli li continuo...

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Nik88

Lato dc niente, tanto last halloween lo prendo in originale

Spider-Man52

Superman 35 contiene Superman #33 e Superman Unlimited #3 e 4 per 72 pagine.
Superman 36 contiene Superman Unlimited da #5 a 7 per 72 pagine.

...

Ma che €@##0?! Due numeri di Superman nello stesso mese?! Ma che razzo sta succedendo?
A questo punto, le cose sono due: o questa doppia uscita è solo un caso isolato come accaduto ai tempi di Knight Terrors (forse per accelerare la pubblicazione di Superman Unlimited), o Superman sta per tornare quindicinale in pianta stabile (e così facendo reinseriranno Action Comics e altro materiale qua e là, dopotutto la DC ha appena annunciato un crossover dedicato a Zod che uscirà su tutte le serie dell'Azzurrone, perciò a cosa potrebbe servire il volume quando la Panini sceglie invece di pubblicare tutto sul mensile?).
E cmq, questa miniquindicinalità sarà solo per luglio o...?!
Boh!

Hugostrange70

Quote from: Rain on 15 May 2026, 19:28:42A me sembra che costa sempre tutto di più...vabbè, farò uno sforzo almeno per l'ultimo halloween e il corpo lv.
Anche io ormai ho tagliato tanto ormai bisogna fare scelte precise

Scrooge

Mi irrita il fatto che l'Ultimo Halloween sia in volume unico mentre Batman e Robin anno uno e Batman schemi oscuri no! Che urto  :tsk:

Hugostrange70

Quote from: Scrooge on 15 May 2026, 22:55:22Mi irrita il fatto che l'Ultimo Halloween sia in volume unico mentre Batman e Robin anno uno e Batman schemi oscuri no! Che urto  :tsk:
:ahsisi:

Penny-uno

Per me solamente Action Comics vol.6 che credo concluderà la run di PKJ...
L'ultimo halloween, vedendo i commenti tiepidi, lascio stare...

ciel

Prenderò L'ultimo Halloween per avere la serie completa, anche se costa 35 sberle...
L'universo Absolute volevo leggerlo in cartonati, ma visti i prezzi anche di quelli credo che aspetterò qualche occasione nell'usato.

pizzul

Quote from: Penny-uno on 16 May 2026, 11:07:12Per me solamente Action Comics vol.6 che credo concluderà la run di PKJ...
L'ultimo halloween, vedendo i commenti tiepidi, lascio stare...
Mi sa che per PKJ ce ne sarà un altro
@vibes.comics

Hugostrange70

Quote from: ciel on 16 May 2026, 12:47:26Prenderò L'ultimo Halloween per avere la serie completa, anche se costa 35 sberle...
L'universo Absolute volevo leggerlo in cartonati, ma visti i prezzi anche di quelli credo che aspetterò qualche occasione nell'usato.
Sicuramente tra qualche mese cominceranno ad apparire gli spillati  :sisi: