News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Febbraio 2026

Aperto da Penny-uno, 15 Dicembre 2025, 13:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Penny-uno

Mese di risparmio... Stavolta non preordino nulla...  :lol:

Hugostrange70

Per me come ormai da un po' quasi solo spillati potrei prendere il volume di Booster Gold di Geoff Johns anche se ho gli spillati, ve lo consiglio sono storie che mi sono piaciute tanto  :wub:

pizzul

Soliti spillatini e manga
W0Rldtr33 Vol. 3: Input

forse:
Dc Finest Batman: Cieli Rossi
Justice League Di Christoper Priest: Giustizia Perduta (DELUXE)
Nightwing Vol. 2: Trappole Mortali

Doom Patrol mi rifiuto. Dovevano ristampare l'omnibus e ancora non ce n'è traccia. Se l'hanno sostituito con questi se li possono tenere
@vibes.comics

Garalla

Lato DC 
ROBIN & BATMAN – JASON TODD: IL NUOVO DINAMICO DUO
BOOSTER GOLD DI GEOFF JOHNS VOL. 1

Mi annoto l'uscita di DOOM PATROL VOL. 1 non prenderei mai un omnibus questa potrebbe essere la mia soluzione per recuperarla. Assieme ad Animal Man

Lato DIsney
LILO & STITCH: 'OHANA MEANS FAMILY
IL REGNO DI CRISTALLO
TOPOLINO E LA VIA DELLA STORIA
LA SIGNORA DELLA SCOGLIERA
C'ERA UNA VOLTA... IN AMERICA 3
PAPERINIK 111

Lato Marvel
Thor 1 variant
Sto valutando le 3 variant What if Disney

Planet Manga
A TWISTED TALE: ONCE UPON A DREAM
BERSERK DELUXE 14

Anteprima non ricchissima, ma con i possibili sconti Panini... meglio così!

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Dicembre 2025, 14:22:16Per me come ormai da un po' quasi solo spillati potrei prendere il volume di Booster Gold di Geoff Johns anche se ho gli spillati, ve lo consiglio sono storie che mi sono piaciute tanto  :wub:
:quoto:
Ma quanti numeri erano? Mica tanti..
Un volume unico no? :look:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 15 Dicembre 2025, 18:27:24:quoto:
Ma quanti numeri erano? Mica tanti..
Un volume unico no? :look:
Mmm non ricordo dovrei controllare sul sito comicsbox
Allora ho controllato e sono 10 numeri, più il numero 0 più il numero 1000000 quindi se fanno solo Johns saranno due volumi

Nik88

Citazione di: Penny-uno il 15 Dicembre 2025, 13:56:12Mese di risparmio... Stavolta non preordino nulla...  :lol:

Idem! Un bel niente!

Heimdall

Anche per me il vuoto assoluto  :chuck:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

O.M.A.C.

Vabbè inizio ad arrendermi, non annunciano mai un DC Omnibus realmente utile/interessante, prendono in considerazione solo se di un personaggio se ne parla per un film o è in arrivo un film/serie TV (vedi Supergirl stavolta), che piattume...

pizzul

Citazione di: O.M.A.C. il 16 Dicembre 2025, 16:51:02Vabbè inizio ad arrendermi, non annunciano mai un DC Omnibus realmente utile/interessante, prendono in considerazione solo se di un personaggio se parla per un film o è in arrivo un film/serie TV (vedi Supergirl stavolta), che piattume...
No dai, qualche cosa ogni tanto l'annunciano. vedi Invisibles, Swamp Thing con gli inediti, Shade, Animal man, ecc.
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: O.M.A.C. il 16 Dicembre 2025, 16:51:02Vabbè inizio ad arrendermi, non annunciano mai un DC Omnibus realmente utile/interessante, prendono in considerazione solo se di un personaggio se parla per un film o è in arrivo un film/serie TV (vedi Supergirl stavolta), che piattume...
Hai voglia di fare film io vorrei sapere quante persone potranno davvero comprare due omnibus di Supergirl New 52

O.M.A.C.

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Dicembre 2025, 17:17:40Hai voglia di fare film io vorrei sapere quante persone potranno davvero comprare due omnibus di Supergirl New 52
Appunto, non sono robe che vengono acquistate da chi segue i cinecomic in particolare, chi segue i fumetti invece vorrebbe in Omnibus il Dr. Fate di DeMatteis piuttosto...

Lampo

Io prendo un po' di roba:
- Robin & Batman - Jason Todd (c, 21€);
- Justice League di Christopher Priest: Giustizia perduta (c, 33€);
- Detective comics 3: Notturno di Gotham II (c, 26€);
- Batman/Superman: I migliori del mondo 5 (c, 23€);

Avrei preso volentieri Booster Gold se si fosse trattato di un volume unico (grosso), e se avessero fatto tutta la serie, e non solo i 10 numeri di Johns... che palle.

Finalmente completano la Justice League (v3) col volume di Priest; ci voleva tanto? Tra i volumi pubblicati e questo mancano i numeri 32-33, che sono tie-in di Metal e sono inseriti nei volumi dell'evento, quindi tutta la serie è, finalmente, coperta. Speriamo che avanzino anche con "Justice league (v4)", visto che si sono fermati al numero 39 su 75...

Per quanto riguarda "Batman: Cieli rossi", qualcuno sa di che serie si tratta? Perché è il "volume 1" di qualcosa, ma non capisco se proseguirà con altri numeri di "Batman"/"Detective comics", anche perché con Batman arriva al 400 (e dal 404 comincia "Anno uno"), e con Detective comics arriva al 567 (e il 568 è il primo della collana "Il cavaliere oscuro detective")...
EDIT: dopo una breve indagine, pare che la serie statunitense "DC Finest" raccolga storie a caso da tutta la DC, quindi anche l'edizione Panini non sarà incentrata su Batman, ma su vari personaggi. Qui un link alle pubblicazioni originali, così potete vedere in cosa sperare per il futuro: https://www.penguinrandomhouse.com/series/20B/dc-finest/?page=1
A questo punto mi sa che lo prendo, perché l'alternativa è "Batman classic" della RW, ma il formato non mi piaceva molto.

ClarkArrow46