News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Inquisitori

Aperto da ClarkArrow46, 20 Maggio 2025, 11:51:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Star Wars: Inquisitori
Star Wars: Collection

Autori: Rodney Barnes, Ramón Rosanas
17x26, C., 104 pp., col.|18€
Contiene: Star Wars: Inquisitors (2024) #1/4
PANINI COMICS

Armi dell'Imperatore inviate nella galassia per rintracciare e uccidere qualsiasi Jedi sopravvissuto all'Ordine 66, gli spietati Inquisitori sono una minaccia mortale per coloro che hanno servito il lato chiaro della Forza. Ma chi è Tensu Run, il Cavaliere Jedi che osa affrontare a viso aperto gli Inquisitori e Darth Vader?

Hugostrange70

Mamma mia vedo che anche di Star Wars escono veramente tanti fumetti  :o

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 20 Maggio 2025, 12:41:02Mamma mia vedo che anche di Star Wars escono veramente tanti fumetti  :o
Il film del 1977 ha il record di visioni e Ri-Visioni cinematografiche, oltre che di vendite home video (nei vari decenni tra Videocassette, DVD e Bluray).
Non è stato un caso rarissimo...ma unico.
E' normale quindi che la Disney spari di tutto (film, telefilm, fumetti, romanzi) in questo franchise.
Era questo il loro proposito quando hanno pagato 4 miliardi di dollari per l'acquisto della Lucasfilm...

CitazioneStar Wars, quanto ha guadagnato Disney in 12 anni dall'acquisto?
Risposta breve: 2,9 volte quanto hanno speso.
Risposta lunga:

https://www.ciakclub.it/star-wars-quanto-ha-guadagnato-disney-in-12-anni-dallacquisto/

E ti dirò di più.
Se ho capito come ragiona George Lucas...lui ne è felice.
Col franare delle sue ambizioni (quando vide che non riusciva a varare una serie tv dedicata a Star Wars) e vedendo che ai figli non interessava, ha preferito vendere le sue creazioni...PER FARLE VIVERE.
Ed io sono contento della sua scelta.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.