News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Captain America - Brave new world

Started by Nik88, 13 February 2025, 07:52:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nik88

Beh, l'ha già visto qualcuno?

Io andato ieri sera - il film è carino, la parte migliore è la trama (un peccato però avere richiamato poco la possibile avversità del popolo americano a un Cap afroamericano, che aveva reso interessante la run di spencer ; ma appunto come si sapeva l'ispirazione fumettista è all new cap di remender)
A livello di attori Mackie ce la mette tutta, ma quando c'è Harrison in scena la parte del leone se la prende lui ^_^

Meno richiami del previsto a Falcon&Winter Soldier (se non x
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
) , più richiami del previsto x Hulk, Civil War E finalmente Eternals

Nota dolente: gli effetti speciali, nelle scene di azione si vede che sono tirati veramente via. Si vede che hanno speso tutto per la battaglia finale principalmente

Il villain? Un Ni, a mio parere. Ce ne sono stati di molto peggiori effettivamente, ma..

Alla fine, gli do un 6,5/7

Ps una sola scena post credit, rimanete fino alla fine dei titoli

pizzul

Io lo vorrei vedere, ma il fatto di avere rimandi alle altre uscite MCU mi fa desistere non poco.
@vibes.comics

Aranar

DeathStrokex

Nik88

Quote from: DeathStrokex on 15 February 2025, 15:45:03Ragazzi, le prime notizie sul film sono veramente ottime, guardate voi stessi.   :w00t:  :D  :lol:  :up:  :clap:  :hug:

https://cinema.everyeye.it/notizie/captain-america-4-ant-man-quantumania-box-office-usa-primi-dati-incasso-779103.html

Oddio, a me sembra un articolo piuttosto contraddittorio  :lol:

Rain

Il film non è affatto un disastro, niente di particolarmente memorabile ok, ma è cucito su Mackie e Ford e il loro lavoro lo fanno.
Si torna a tonnellate di continuità e rimandi, credo che spoilerare Red Hulk e costruirci tutto il marketing sia stato un boomerang...veramente troppi Spoiler in generale.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Robin

Al film dò 6,5. Non mi è dispiaciuto, ci sono stati sicuramente problemi e/o tagli, ad esemprio
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ma ripeto mi ha intrattenuto e lo ritengo di gran lunga migliore di Marvels, Erernals, Wakanda Forever e Ant Man Quantamania

DeathStrokex

Quote from: Nik88 on 15 February 2025, 15:53:01Oddio, a me sembra un articolo piuttosto contraddittorio  :lol:
Se fa flop cmq è una notizia bellissima, cosi la Marvel la smette di fare film per bimbi. :noo:

Nik88

Quote from: DeathStrokex on 17 February 2025, 02:00:47Se fa flop cmq è una notizia bellissima, cosi la Marvel la smette di fare film per bimbi. :noo:

Non è un film x bimbi, anzi, perciò non capisco il senso del post..

DeathStrokex

Quote from: Nik88 on 17 February 2025, 09:42:12Non è un film x bimbi, anzi, perciò non capisco il senso del post..
Perchè è la brutta copia di Winter Soldier, cmq è un film per ragazzi.

Nik88

Quote from: DeathStrokex on 17 February 2025, 14:54:54Perchè è la brutta copia di Winter Soldier, cmq è un film per ragazzi.

Ma l'hai visto...? Poi, che non sia riuscitissima sono d'accordo

Bobby Drake

Film noioso e con alcune sequenze girate in maniera indecente, tipo quella tra i ciliegi in fiore. Sembrava una soap opera come stile di inquadrature ecc ahahah

Clod

Quote from: Bobby Drake on 19 February 2025, 00:03:24Film noioso e con alcune sequenze girate in maniera indecente, tipo quella tra i ciliegi in fiore. Sembrava una soap opera come stile di inquadrature ecc ahahah
Visto il film, discreto.
Si lascia guardare, ma lo trovo il più debole tra i capitoli usciti.

La trama ha incipit interessanti, ma lo svolgimento è abbastanza banale e prevedibile. Ha sicuramente inciso il marketing anche troppo massivo, che ha portato alla luce una marea di dettagli e di personaggi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DeathStrokex

Quote from: Nik88 on 17 February 2025, 16:59:00Ma l'hai visto...? Poi, che non sia riuscitissima sono d'accordo
Ne ho visti troppi di film MCU, e sono tutti uguali più o meno, questi come altri della Fase 5 me li risparmio volentieri.
Gli unici film che fanno qualcosa di diverso sono Black Widow e Multiverse, gli altri film sono sempre battutine sceme o scazzottate, alcuni magari con una storia più avvincente, ma lo stile è sempre lo stesso.
In altri forum dicono che sia un episodio allungato di Falcon e Winter Soldier, e siccome quello l'ho visto, mi basta e mi avanza.

Nik88

Quote from: Bobby Drake on 19 February 2025, 00:03:24Film noioso e con alcune sequenze girate in maniera indecente, tipo quella tra i ciliegi in fiore. Sembrava una soap opera come stile di inquadrature ecc ahahah

Su alcune scene sono stra d'accordo, calcolando i diversi reshoot sono rimasto basito della poca Qualità con cui è arrivato in sala (in quelle scene dico), soprattutto scene d'azione