News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Aztek: L’uomo Definitivo - di Morrison, Millar e Harris

Started by ClarkArrow46, 26 October 2024, 08:20:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ClarkArrow46

Aztek: L'uomo Definitivo
DC Deluxe

Autori: N. Steven Harris, Grant Morrison, Mark Millar
18.3x27.7, C., 248 pp., col.|31€
Contiene: Aztek: The Ultimate Man (1996) #1/10
DC PANINI COMICS

• Dalla mente di Grant Morrison e Mark Millar arriva Aztek, l'eroe visionario degli anni 90!
• Il campione del dio Quetzalcoatl ha una missione: impedire il ritorno del dio oscuro Tezcatlipoca.
• Aztek opera a Vanity City, in Oregon, e nelle sue avventure avrà a che fare con Batman, Lanterna Verde e il resto della Justice League.
• Questo volume raccoglie la serie completa pubblicata tra il 1996 e il 1997, una pietra miliare a lungo perduta della DC.

Rain

Prendetelo è molto bello! Io ho l'edizione pezzente planeta...più avanti potrei fare l'upgrade  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Nemmeno sapevo esistesse questa serie scritta da Morrison e Millar :lol:

ClarkArrow46

Io aspetterò prima qualche commento per capire se è in versione "Morrison il folle" o "Morrison il comprensibile dai terrestri".  :asd:

Clod

È sul livello della sua JLA, perciò comprensibile.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.