News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Black Panther - di Hill & Caselli

Aperto da Penny-uno, 22 Aprile 2024, 17:26:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Ultimate Black Panther 1

Autori: Bryan Hill, Stefano Caselli
17x26, S., 32 pp., col.|1€
Contiene: Ultimate Black Panther (2024) #1
PANINI COMICS

• La seconda serie ambientata nel nuovo Universo Ultimate!
• Dopo gli eventi di Ultimate Invasion, Khonshu e Ra, che insieme compongono la forza nota come Moon Knight, stanno cercando di espandere il loro brutale controllo sul continente africano.
• L'ultimo baluardo è una nazione misteriosa e isolata che sta per schierare il suo campione, il suo re... Pantera Nera!
• Una nuova, audace interpretazione del Wakanda ideata dallo sceneggiatore Bryan Hill (Blade) e dall'artista Stefano Caselli (Avengers)!

Nik88

ercobabbo82

pizzul

Letto il primo numero. Prologo sulla serie che spiega un po' il mondo Wakandiano di Terra-6160. Alla fine del numero ha inizio lil primo arco narrativo con il primo Villain
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
@vibes.comics

Nik88

L'ho provatovisto il prezzo di lancio, disegnato splendidamente, ma sinceramente non ci ho trovato niente di innovativo o di ultimate, mi è sembrata una classica storia di Black panther come ne ho lette a decine (scritta bene, eh, però mi ha lasciato poco). Voi che dite?

Penny-uno

Ultimate Black Panther 2

17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Ultimate Black Panther (2024) #2
PANINI COMICS

• Dopo l'attacco di Moon Knight, Pantera Nera deve scoprire chi ha consegnato al nemico i segreti del Wakanda...
• ...ma le risposte finiranno per segnarlo profondamente!
• Inoltre, una profezia minaccia di sconvolgere il conflitto e la vita dell'intera nazione.
• Bryan Hill (Blade) e Stefano Caselli (Secret Warriors) proseguono la fondazione del Wakanda nel nuovo Universo Ultimate di Jonathan Hickman!

Un Fumettaro

Provato il #1. Mi sono già annoiato a pagina 4, non penso seguirò questa serie.

pizzul

Secondo numero. Inizia a intrigarmi ancora di più, tutti questi intrighi politici, spie e azione li ricercavo da un po' e sembra che qui vengano presi molto bene.
Vediamo come proseguirà questo primo arco narrativo.
@vibes.comics

katzenberg

Primo numero promosso.
Nulla di innovativo, ma è inserito bene nella costruzione di questo mondo Ultimate di Hickman, la lettura è molto fluida e i disegni davvero belli.
Proseguo.

Voto: 7+

Arkin Torsen

L'aspetto più interessante, per me, è il coinvolgimento di Killmonger che agisce brutalmente facendo quello che va fatto. Bei disegni, primi piani accurati.
Mi incuriosisce la nuova versione di Moon Knight.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

moebius

Mi interessa ma non so se cedere... Forse il primo lo provo, alla fine per 1€  :sisi:

Penny-uno

Ultimate Black Panther 3

Contiene: Ultimate Black Panther (2024) #3
PANINI COMICS

• Nonostante abbia spie sparse in tutta l'Africa, l'intelligence del Wakanda è stata sopraffatta.
• Ora il conflitto con le truppe di Moon Knight si fa sempre più acceso e la posta in gioco è sempre più alta.
• Pantera Nera decide di prendere in mano la situazione e si imbarca in una missione solitaria con l'obiettivo di trovare Ra e Khonshu.
• Ma tutto cambierà quando un duo di combattenti per la libertà si getterà nella mischia: Killmonger e Tempesta!

Penny-uno

Ultimate Black Panther 4

Contiene: Ultimate Black Panther (2024) #4
PANINI COMICS

• Bryan Hill e Stefano Caselli iniziano a svelare le loro carte!
• Con T'Challa scomparso e presumibilmente morto, il Wakanda ha bisogno di una nuova guida.
• Shuri vuole la guerra contro Moon Knight... ma a quale prezzo?
• Nel frattempo, Pantera Nera continua a imparare dai suoi nuovi alleati... Killmonger e Tempesta!

pizzul

Letto n.3.
Questa serie comincia a piacermi ancora di più. Scettico prima di leggere il n.1 e adesso mi piace quanto Ultimate Spider-Man  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
@vibes.comics

Penny-uno

Ultimate Black Panther 5

Autori: Carlos Nieto, Bryan Hill
Contiene: Ultimate Black Panther (2024) #5
PANINI COMICS

• Pantera Nera deve riprendersi il suo regno!
• Killmonger e Tempesta sono in Wakanda per aiutare T'Challa a reclamare il trono...
• ...ma come vedono tutto questo le Vodu-Khan, il misterioso ramo mistico della Dora Milaje?
• Afflitto da un'inquietante profezia, il loro sovrano dovrà intraprendere un viaggio spirituale!