News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool & Wolverine NEWS

Aperto da Man of Steel, 10 Luglio 2023, 16:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Penso che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 27 Luglio 2024, 09:55:28Per quanto riguarda

Beh, il film mostra il perché non ci fosse mai stata prima  :lolle:
È stata messa per fanservice, come regalo, ma è chiaro che su schermo non funziona  :nono:
Tra l'altro Deadpool stesso fa spesso battute sia

dicendosi appunto "tutta bagnata" quando si vede ma dicendo anche cose tipo
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bobby Drake

Cassandra Nova, famm chell che vuò❤️

Man of Steel

Visto di nuovo, questa volta in lingua originale e mi sono divertito un botto di nuovo. :ahsisi:

Again, la CG fa spesso pena, la storia è piena di buchi o cagatine, ma è un film di Deadpool alla fine, non un Logan by Mangold.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Luglio 2024, 17:18:10Beh, il film mostra il perché non ci fosse mai stata prima  :lolle:
È stata messa per fanservice, come regalo, ma è chiaro che su schermo non funziona  :nono:
Tra l'altro Deadpool stesso fa spesso battute sia

dicendosi appunto "tutta bagnata" quando si vede ma dicendo anche cose tipo

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Spriggan

Domanda.. ma essendo il film ambientato post loki 2

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Spriggan

comunque una domanda mi è rimasta a fine film...

Ben-Point

Visto anche io ieri pomeriggio.
Mi sono divertito un sacco, due ore che sono volate via. Mi ha reso contento che il film è a tutti gli effetti un omaggio a tutto quello che la Fox ha costruito (nel bene e nel male) fino ad oggi; il film non vuole far finta di "lodare" e né tantomeno ignorare i problemi di questo universo, anzi, ma riesce comunque a lasciarti ricordi positivi ad essi legati.

Come hanno detto anche altri mi sarei aspettato un po' più di approfondimento da questo Logan, ma nulla che faccia storcere troppo il naso:

Tanti momenti volutamente nosense o cheesy (come l'uso di musiche e canzoni che non c'entrano nulla con la scena) che riescono a fungere il loro compito di intrattenere un sacco. :D

Purtroppo alcune cose non mi sono arrivate subito perché ho fatto l'errore di non vedermi le stagioni di Loki prima della visione, ma non sono rimasto troppo confuso (alcune cose già le sapevo per via indiretta). Anzi, ho apprezzato molto la metanarrativa di fondo:
Però resto con un dubbio che mi porto dietro da quando sono uscito, magari mi sono perso un pezzo:

"The hell am I even doin'?"

Arkin Torsen

Visto, finalmente! Mi sarebbe piaciuto vederlo al cinema quest'estate, ma il lavoro mi ha impedito di andarci. Prima di spararmi D&W, ho rivisto D2, o meglio ci ho provato. Sia al cinema che a casa quel film mi piacque molto, ma stavolta non sono nemmeno riuscito a finirlo  :ph34r:
Questo film mi ha divertito. Oddio, "film"... questa accozzaglia di sequenze mi ha divertito. Così suona meglio. Al di là di un paio di spiegoni, che stonano rispetto alla cazzaraggine di tutto il resto, le scene scorrono via. In questo contesto l'umorismo e la stupidità ci stanno bene.
Speravo di vedere
senza maschera... peccato. Siccome sono riuscito a evitare rivelazioni sulle comparsate, a parte quella di
di cui però mi interessa poco, mi sono goduto le sorprese, su tutte

Speravo che
si togliesse qualche soddisfazione in più, ma alla fine la conclusione alla "volemossebbene" ci sta.
Vedendolo qui, sono contento di NON aver visto il costume di Wolverine in passato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Alaster86

Rivisto ieri sera dopo la prima al cinema, mi son divertito di nuovo, un omaggio alla Fox per i suoi mutanti e altri eroi perduti. Huge sempre fighissimo  :cry:  a parte la CGI di pessima qualità in alcune scene è un film da vedere e rivedere per tutte le citazioni e le scenette  :wub:  bello bello!  :clap: :clap:

Det. Bullock

Visto.
Boh, a parte le botte di nostalgia e qualche battuta divertente è quel tipo di umorismo "adulto" come inteso da un liceale quindi in linea con i primi due (il secondo l'ho visto il mese scorso quindi ce l'ho ancora fresco, mi è rimasta impressa solo Zazie Beetz e la sua scena d'azione).

Fa tristezza che sta cazzatona (che comunque per quello che è fatta in maniera competente sia chiaro) sia quella che incassa un miliardo. Ricordo quando la lamentela onnipresente era che i film marvel non erano abbastanza seri, a quanto pare il problema è che invece dell'umorismo da classica commedia d'azione anni '80 si voleva i classici looney tunes col sangue delle robe tipo I Griffin.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Largand

Citazione di: Det. Bullock il 26 Novembre 2024, 11:01:52Ricordo quando la lamentela onnipresente era che i film marvel non erano abbastanza seri, a quanto pare il problema è che invece dell'umorismo da classica commedia d'azione anni '80 si voleva i classici looney tunes col sangue.
:ahsisi: E' quello che penso anch'io.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Visto ieri sera. In pratica un addio alla Fox. Gli voglio dare un 6 per l'impegno e perché mi sono piaciuti i titoli di coda e il finale, ma devo ammettere che spesso mi ha appallato parecchio e in un paio di punti ho rischiato davvero il sonno. Per me non è minimamente al livello dei due precedenti :mmm: Insomma, per me ha avuto successo per lo stesso motivo di NWH. Ha fatto leva sulla nostalgia (e qui ci sarebbero da dire diverse cose al riguardo, perché 20 anni dopo è sempre tutto bello), ma per il resto è un film abbastanza noioso. E' una gag ripetuta N volte per l'intero film.
Firma.png

Azrael

L'avro' visto un mesetto fa, e ho dimenticato di scrivere qua.
Devo dire che non e' assolutamente male, all'inizio secondo me fatica, pero' prende il ritmo.
Solo una cosa non mi e' chiara. Com'e' possibile che
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori