News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool & Wolverine NEWS

Aperto da Man of Steel, 10 Luglio 2023, 16:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Visto ieri (e mi son riuscito a recuperare il portachiavi di Pool quando all'entrata mi avevano dato solo quello di Wolverine, così li ho entrambi  :lolle:)

Fantastico! sorprese di personaggi, camei, riferimenti vari fumettistici, non manca nulla, azione e risate poi.
Gia non vedo l'ora di averlo insieme agli altri blu ray in collezione

Vogliamo parlare di

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E poi lui

E altri.

Ragazzi tutto messo anche perfettamente in scena.
Menzione d'onore al

Nik88

Splendido, sono uscito con la pelle d'oca

Nik88

Citazione di: toky91 il 25 Luglio 2024, 21:48:11Visto ieri (e mi son riuscito a recuperare il portachiavi di Pool quando all'entrata mi avevano dato solo quello di Wolverine, così li ho entrambi  :lolle:)

Fantastico! sorprese di personaggi, camei, riferimenti vari fumettistici, non manca nulla, azione e risate poi.
Gia non vedo l'ora di averlo insieme agli altri blu ray in collezione

Vogliamo parlare di

E poi lui

E altri.

Ragazzi tutto messo anche perfettamente in scena.
Menzione d'onore al

Metti certe parti in Spoiler, su

Clod

Piaciuto anche a me. Pur non distanziandosi più di tanto dai precedenti due film, ho apprezzato molto l'alchimia tra i due e la stragrande maggioranza delle battute di Wade.

Non male i cammei, alcuni davvero inaspettati e uno WTF :lol:

Avrei anch'io apprezzato un maggior approfondimento su questo Logan, benché il succo sia comunque illustrato.

Per quanto riguarda

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pizzul

Visto finalmente ieri nel pomeriggio e sono riuscito a evitarmi tutti gli Spoiler e i rumor  :asd:

Come pensavo non è stato un filmone, ma è proprio Deadpool. Film irriverente, cazzone, simpatico, violento. Veramente molto divertente e la visione va liscia che è una bellezza.

Mi sono piaciute le varie citazioni

Veramente soddisfatto
@vibes.comics

Batman Forever

quasi mezzo miliardo nel mondo entro domenica... settimana prossima arriverà ad un miliardo mamma mia :jawdrop:  :jawdrop:  :jawdrop:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Largand

Il primo "Deadpool" non mi ha incantato, ed ho quindi saltato il secondo.
Ma qui c'è Jackman/Wolverine...lo vedrò per forza.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Guardiano della Notte

Difficile definire Deadpool & Wolverine con qualcosa di diverso da: perfetto!
Non nel senso che è tra i migliori film della storia del cinema, ma perché ha stilato una lista di obiettivi e li ha spuntati tutti ottenendo il massimo risultato da ognuno.
Doveva essere fanservice ed è fanservice talmente smaccato, forzato ed eccessivo che riesce a strappare gli applausi a scena aperta anche da chi solitamente storce il naso per il fanservice.
Citazionismo becero che riesce ad essere omaggio e autoironia come raramente si è visto su schermo.
È volutamente sboccato e sopra le righe in ogni battuta ma lo fa in modo talmente arrogante ed eccessivo che supera ogni concetto di sopportazione e fa piegare in due anche chi odia le battute volgari.
Compie un mix di trash e nonsense che risulta quasi alchemico per come riesce a trasformarsi in un action divertente e appassionante.
Ha una violenza gore con quella vena comica che alla fine non risulta né comica né gore ma risulta solo... Deadpool!
Manda all'eccesso il cattivo gusto fino a diventare scorretto tanto che alla fine risulta omoerotico e antiwoke allo stesso modo.
E poi vabbè, le sequenze musicali totalmente a caso nelle scene action che diventano scene tra le più iconiche di sempre.
Due ore che sono insieme una lezione alla Marvel e una lezione ai raccomandati come Taika Waikiti e Paul Feig che quando hanno provato a fare trash comici hanno partorito solo merda.

In sala eravamo piegati in due e ci chiedevamo continuamente "ma perché?" sulle scene più nonsense, ma la risposta più giusta era sempre "perché sì!".
E soprattutto perché se metti insieme Deadpool e Wolverine che sentono Madonna... beh!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Esattamente lo spirito con cui si dovrebbe guardare e assorbire questo film! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain

:sisi: bellissimo!
Follia pura, il torpiloquio come arma :asd:
Momenti da "e che ci voleva tanto!?!" dai.

Ovviamente bisogna assolutamente vedere le due stagioni di Loki!

Per me battuta numero uno del film:

Jackman fino a 100!  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Man of Steel

Loki e Deadpool 2 sono un must, quindi vedi tu @Largand!
But what is light?

See what we want to see.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 28 Luglio 2024, 14:34:02Loki e Deadpool 2 sono un must, quindi vedi tu @Largand!
No, ma di Loki ho visto entrambe le stagioni.
E' stato "Deadpool" che non mi ha soddisfatto pienamente, ed è per questo che "Deadpool 2" l'ho saltato.
Ma questo con Wolverine lo vedrò, garantito  :sisi: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Sisi avevo capito bene, ma appunto perchè Deadpool 2 è una visione importante per prepararsi a questo film, ti conviene guardarlo!
But what is light?

See what we want to see.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

Un dubbio post-visione: