News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

SANDMAN MYSTERY THEATRE VOL.10: La città e l'eroe

di Matt Wagner, Steven T. Seagle, Guy Davis
Contiene: Sandman Mystery Theatre 61-70
16,5×25,2, B, 240 pp, col.
€ 20,95

Ultime avventure inedite dalla serie regolare del Sandman della Golden Age! In questo volume Wesley Dodds affronterà un avversario che potrebbe mettere fine alle sue avventure: arriva il Goblin e niente sarà più come prima! Un volume impredibile che vi proietterà nella New York prima della Seconda Guerra Mondiale e non vi lasceranno più uscire.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

f-yes93

Un Fumettaro

L'annual del 1994 è mai stato raccolto in volume in Italia?

Rain

aspetta, quindi... l'unico annual della serie... non è stato pubblicato in questa edizione?  :capocc:
ma non ci posso credere...

chissà se faranno un volume speciale (giusto per aggiustare un pò la figura..) con quello e con la mini del 2007
CitazioneSandman Mystery Theatre: Sleep of Reason
>:(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Professor Zoom

Citazione di: Rain il 25 Aprile 2017, 11:13:17
aspetta, quindi... l'unico annual della serie... non è stato pubblicato in questa edizione?  :capocc:
ma non ci posso credere...

chissà se faranno un volume speciale (giusto per aggiustare un pò la figura..) con quello e con la mini del 2007
CitazioneSandman Mystery Theatre: Sleep of Reason
>:(
Molto spesso in questo tipo di raccolte gli annual non vengono inseriti, anche se per un solo numero forse avrebbero potuto fare un'eccezione.

nicohc

Siete sicuri? Non è nel sesto volume?

Rain

purtroppo sicuri! quello è un winter's edge...
sinceramente se è solo per leggerlo l'avrei trovato in inglese e online, quando ho un pò di tempo mi ci applico  :asd:
son 60 pagine mica poco!
La lion poteva inserirlo in uno dei tre mini volumetti (anzi...vabbè ma lo sapete... :asd: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Lex

Citazione di: Rain il 29 Aprile 2017, 21:03:53
purtroppo sicuri! quello è un winter's edge...
sinceramente se è solo per leggerlo l'avrei trovato in inglese e online, quando ho un pò di tempo mi ci applico  :asd:
son 60 pagine mica poco!
La lion poteva inserirlo in uno dei tre mini volumetti (anzi...vabbè ma lo sapete... :asd: )
So che fa incazzare ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo concluso la serie :asd:
Ora di serie complete da leggere dall'inizio alla fine ne ho parecchie (SMT, Shade, preacher)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Rain

Alla fine ho letto l'annual, che merita anche solo per i nomi coinvolti (tra cui David Lloyd e Alex Ross!) 9 parti, 9 artisti!
Ed è proprio la parte affidata a Lloyd che ho preferito perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

quindi diciamo che questo annual non è proprio una cosa a sé e buttata lì così.. ha un suo perchè nella serie, pur non essendo essenziale.

Ovviamente spero che venga proposta in qualche modo anche in italiano! :up:

Sostieni DC Leaguers

Murnau

probabilmente la DC ha perso gli impianti di stampa, ecco perché non è stato inserito nei volumi.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Zeno

L'Annual è riportato nel sommario del secondo volume della nuova edizione tp USA.

Murnau

Citazione di: Zeno il 30 Aprile 2017, 15:24:08
L'Annual è riportato nel sommario del secondo volume della nuova edizione tp USA.
Allora non hanno scuse.

La notte, 1961

Rain

Citazione di: eddiekrueger il 15 Aprile 2017, 19:59:38
Tra l'altro il prossimo sarà senza Wagner ai testi. Sono molto curioso di veder com'è Seagle in solitaria (fortunatamente sempre con Davis ai disegni)
:dsi:

Il decimo volume è stato superlativo! Di certo la mancanza di Wagner non si è sentita!
E il sipario si chiude signori... Ma occhio al PS visto in Starman vol 2  ;)

La prima storia "la città" mi ha dato la sensazione di essere l'apice della serie. Intanto perchè è una storia che si sviluppa in maniera insolita

la seconda "il goblin" è un mistero fittissimo e pieno di rimandi emotivi all'intera serie.

Non ha potuto inserire giusto un paio di cose che puntualmente spiega in "l'eroe" capitolo\epilogo finale in due atti che mette la parola fine ad una delle serie più belle che abbia mai letto!  :kneel:

Il teatro del mistero di Sandman\Wesley è una vera gemma della grande Vertigo, i miei più sinceri complimenti a Wagner, Seagle e Davis per il loro superbo lavoro!  :clap:

Sostieni DC Leaguers