News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dottor-chi

Anche per me questo è uno dei fumetti che attendo di più, e spero che quest'anno la pubblicazione non venga messa in pausa di nuovo a ridosso di Settembre :(

Azrael

SANDMAN MYSTERY THEATRE VOL.5: La notte del Macellaio

di Matt Wagner e AA.VV.
Contiene: Sandman Mystery Theatre 25-28
16,5x25,2, B+al, 104 pp, col.
€ 10,95

Si ciba di carne umana, squartando brutalmente le vittime per soddisfare la sua fame. È il Macellaio, il nuovo incubo che il Sandman della Golden Age deve affrontare!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Le copertine dei volumi di questa serie sono sempre bellissime

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Jesse Custer

vero,anche questa molto bella.
penso riprenderò a breve la lettura della serie dato che è mi sembra di aver capito sia divisa tutti in archi narrativi e la trama orizzontale sia solo accennata.
mi ero fermato al primo volume..

Paolo Papa

questa è una delle serie più belle mai realizzate
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

mistake89

Citazione di: Paolo Papa il 28 Gennaio 2015, 19:01:48
questa è una delle serie più belle mai realizzate
Quanto c'hai ragione. Mi sta piacendo un sacco per trama, atmosfere, dialoghi.
È quasi surreale.

inviato dalla sua scatoletta tascabile

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Rain

mi stava venendo un colpo... è il volume 5 non il 4...  :ehm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

dottor-chi

Ho appena finito di gustarmi il 5º volume della serie. Tutt'ora lo ritengo uno dei migliori numeri che abbia letto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero molto bello, sono totalmente soddisfatto!

Mitsui_88

Da quanti volumi dovrebbe essere formato tutto il ciclo?

Lex

Citazione di: Mitsui_88 il 07 Febbraio 2015, 00:12:32
Da quanti volumi dovrebbe essere formato tutto il ciclo?

Credo una quindicina a occhio e croce

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

DrHouse92

Vedo che ne parlate tutti molto bene e quindi mi avete incuriosito, però non ho ben capito che genere di storia è?
Io di Wagner ho letto Grendel e non mi è piaciuto molto :nono:

dottor-chi

SMT è un fumetto dai toni pulp ambientato negli anni 30, che narra le avventure di un personaggio nato nella Golden Age dei comics, rivisitato da Wagner sotto alcuni aspetti. Inoltre, questo fumetto, dato che il protagonista è nientemeno che un vigilante, ha un'atmosfera cupa e parla di questioni mature e di "attualità" rispetto al periodo in cui sono ambientate le storie.
Spero di non aver dato un'idea sbagliata o altro.

Lex

Citazione di: dottor-chi il 07 Febbraio 2015, 17:13:11
SMT è un fumetto dai toni pulp ambientato negli anni 30, che narra le avventure di un personaggio nato nella Golden Age dei comics, rivisitato da Wagner sotto alcuni aspetti. Inoltre, questo fumetto, dato che il protagonista è nientemeno che un vigilante, ha un'atmosfera cupa e parla di questioni mature e di "attualità" rispetto al periodo in cui sono ambientate le storie.

No hai centrato in pieno ;)
È un fumetto da avere.

DrHouse92

Citazione di: dottor-chi il 07 Febbraio 2015, 17:13:11
Le premesse sembrano molto interessanti e le ambientazioni anni 30 mi affascinano molto :sisi:
Quindi credo di provarlo almeno il primo, così da capire se fa per me.
Grazie  :)

Rain

Citazione di: DrHouse92 il 07 Febbraio 2015, 16:18:22
Vedo che ne parlate tutti molto bene e quindi mi avete incuriosito, però non ho ben capito che genere di storia è?
Io di Wagner ho letto Grendel e non mi è piaciuto molto :nono:

per curiosità: quanto di Grendel hai letto? (il fatto è che ci sono diverse incarnazioni del personaggio e nella sua visione Wagner fa in modo di rendere ogni storia molto diversa dall'altra...)  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/