News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

My Adventures with Superman [Animated]

Aperto da Man of Steel, 06 Aprile 2023, 22:05:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Ma è quello con la trasformazione in stile Sailor Moon?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Luglio 2023, 19:03:54Ma è quello con la trasformazione in stile Sailor Moon?

Solo inizialmente,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Chocozell

Visto il primo.

OK, è molto animeish in tutti i sensi. Tutti gli stereotipi sugli anime ce li hanno buttati dentro. Come design è sostanzialmente My (stereotype) Anime with Superman.

Però mi ha fatto divertire. Passa via velocemente, è leggero, ti strappa qualche risata. Non capirò mai perché i rossi lentigginosi in tv e al cinema debbano puntualmente essere sostituiti, ma Jimmy è sostanzialmente fedele come pg. Ho trovato Lois più rimaneggiata, per farla essere più sbarazzina, ma imho ci può stare in questa lettura. Clark messo a figurelle mi ha fatto rotolare ������� :lolle: Lui sembra proprio il ragazzo di campagna.

Tra l'altro i robot del primo episodio sono palesemente dei ripoff degli Evangelion. Nel secondo mi è parso di capire che citano Sailor Moon. Bellissimo.
Edit:
Visto anche il secondo. Sempre molto godibile. Qualche altro easter egg simpatico, Tra cui (spero) il foreshadowing di Amazo! 
Firma.png

Man of Steel

Viste le prime due puntate.

Piaciute molto, come dicevo il tocco anime potrebbe rivelarsi una genialata and something out of the box, non me lo aspettavo, ma mi garba molto.

Le dinamiche del trio sono molto azzeccate, Lois è molto frizzante e pimpumpante, Jimmy è l'hype-man e Clark...il classico boyscout, heh.

Unico nei (nemmeno tanto piccolo francamente) è vedere come hanno reinventato certi pg, non avessi letto i credits, ciaone...non ricordano minimamente quei pg, tant'è che sembrano degli OCs...

Anyway, confermato che avrà anche una seconda stagione e si va avanti!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Ma che cadenza ha? Settimanale? Numero episodi?
Firma.png

Man of Steel

Un ep ogni giovedì e la prima season consiste di 10 ep.
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Solo 10 ep? Almeno avesse chissà quale livello qualitativo... -.-'
Firma.png

Clod

Visti i primi due episodi, carino.

Non sono un fan di questo stile di animazione anime-oriented, però qualitativamente si difende bene e ho apprezzato le variazioni del mito sul personaggio.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "My Interview with Superman"
Nah, man fuck this.
L'altra volta mi riferivo meramente a Livewire e Deathstroke che proprio non ricordano i loro pg dei comics, tralasciando (per OVVIE ragioni) Jimmy Olsen o Perry White, però dici...vabbo, almeno Perry ricorda Perry, proprio come nel MoS di Snyder, no? Jimmy invece no.
Ma poi? In questa puntata? Vediamo Steve Lombard che non so nemmeno di che race sia, Cat Grant idem e proprio quando mi chiedevo che fine avesse fatto Ron...LMFAO! da race-swapping siamo finiti anche a gender-bending! Ronnie Troupe! THE FUCK!?!? :stralol:  :stralol:
No, Maria io me ne vado... :lolle:
Io dico...ma perchè? A che pro? Hai già un PoC in Ron, hai già donne come Cat e Lois, perchè fare ste stronzate?
Però vabbe, sono qui per vedere Superman e lui è reso bene, i guess that's why mi è piaciuta così tanto la intro.

Parlando di Superman TAS e il MoS di Snyder tho, mi sono rivisto anche il 3-part story della Superman TAS della mia infanzia e daaaaaamn, non ricordavo che Snyder si fosse ispirato così tanto per il suo prologo su Krypton, proprio visually riprende un mucchio di cose da quelle puntate, senza parlare di un Jor-El badass e man of action! :o
But what is light?

See what we want to see.

Rain

Citazione.   Parlando di Superman TAS e il MoS di Snyder tho, mi sono rivisto anche il 3-part story della Superman TAS della mia infanzia e daaaaaamn, non ricordavo che Snyder si fosse ispirato così tanto per il suo prologo su Krypton, proprio visually riprende un mucchio di cose da quelle puntate, senza parlare di un Jor-El badass e man of action!   

:ahsisi: perché il Nightmare dove lo ha preso? Sempre dalla TAS...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Man of Steel

Giura?
Ok, i guess ora mi guarderò tutta la serie più JL, è passato troppo tempo! :lol:

P.S. Ma intendi l'incubo con Zod o Knightmare con Bats e Injustice Superman?
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 15 Luglio 2023, 19:49:36Giura?
Ok, i guess ora mi guarderò tutta la serie più JL, è passato troppo tempo! :lol:

P.S. Ma intendi l'incubo con Zod o Knightmare con Bats e Injustice Superman?
immagino il fatto che Superman diventi pedina di Darkseid. E indossi un costume ripreso paro paro in Earth 2 di Robinson e Taylor.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Come dice Clod, il finale di serie di Superman è quella storia, poco da fare.
:sisi:
Fammi sapere quando li rivedi!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Man of Steel

Assolutamente, inoltre anche il rapporto Lex/Darkseid nello Snyderverse l'ho sempre trovato molto alla JLU TAS, il goal finale poteva andare pericolosamente vicino a quel finale...chissà, magari anche con Brainiac che Snyder sicuramente voleva usare. :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Io non ho capito la caratterizzazione grafica dei poteri. Perché rimarcare il risveglio con la S, gli occhi che si illuminano ecc...Non lo trovo contestualizzato.
Firma.png