Justice Society of America (USA) di Geoff Johns & Jeff Lemire

Aperto da Man of Steel, 18 Agosto 2022, 21:59:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

JUSTICE SOCIETY OF AMERICA #8
Written by GEOFF JOHNS
Art and cover by MIKEL JANIN
Variant cover by TONY HARRIS
1:25 variant cover by GAVIN GUIDRY
$3.99 US | 32 pages | Variant $4.99 US (card stock)
ON SALE 10/17/23

As Huntress settles into her new place in the present day, the Justice Society comes face-to-face with a long-lost team: the Justice Society Dark!

Alcune variant dei precedenti numeri:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Luglio 2023, 22:28:16Chissà se entro il 2024 da noi la vedremo  :tsk:
Il fatto che panini non sia già partita con gli spillati, mi fa pensare che stia decidendo se fare due o un solo volume. Propendo per i due volumi che includano il prologo The Golden Age, come fanno di solito con le maxi di 12 di King. Sicuramente il prossimo anno la stampano, anche se per la prima parte spero entro l'anno, insieme alla mini di Stargirl.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Anche io spero panini la raccolga direttamente in volume, però la mia lamentela era più che altro per quello che sta succedendo in America. Questa testata non so perché ma sembra avere grossi problemi con le uscite, quindi di riflesso chissà noi in Italia quando la leggeremo

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Il prossimo numero è disponibile in un qualche forma da almeno 4 giorni btw. :zuzu:

Ma vabbe, aspettiamo ancora qualche giorno...
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 30 Luglio 2023, 14:51:49Da quello che ho capito si conclude con il 12.
:( che delusione, però per forza di cose non potrà essere che cosi sta serie è troppo "ballerina"

Arkin Torsen

Secondo me non è per forza una chiusura forzata. Sappiamo che ormai quasi sempre quelle che partono come ongoing diventano maxi da 9/10 numeri o, se più fortunate, da 12.
Spero in un bel volume unico Panini o, più probabile temo, in due volumi 6 + 6. Leggero volentieri questo fumetto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Man of Steel

Letto #5
Huh, mi era venuto il sospetto che Geoff avrebbe diviso quella che...cioè boh, non si sa ancora se sarà una maxi di 12 numeri come si pensava inizialmente o se verrà allungata di un qualche numero, volendo potrebbe anche continuare come una vera e propria ongoing, ma magari gestita da un altro writer.
Anyway, Geoff pare aver concluso la prima parte della sua storia che vedeva Degaton come main villain, alla fine è stato usato come una pedina, un puppet come si dice anche nel comic per creare nuovi status quo, principalmente con Helena.
I guess d'ora in poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora dovremmo esserci messi in pari con la faccenda Dawn of DC e forse la ragione (come ipotizzavo) dei vari ritardi, spero che con la seconda metà non ci siano problemi di alcun tipo, perchè conosco Geoff e ho troppo hype per quello che vedremo verso le pagini finali della sua storia, i suoi tease...non solo legati alla sfera, ma proprio alle sue origini, cioè francamente è QUELLO il piatto forte per me.

Comunque ancora una volta la visione di Geoff per il DCU è una additiva, nel senso che non si lascia niente indietro, bensì...tutti possono coesistere in un modo o nell'altro, fosse anche come forma di living paradox! :)
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 13 Agosto 2023, 22:08:47Noi lo leggeremo.. A Novembre :(  :lolle:
Grande hype!
Io pensavo ancora più tardi  :lol: ho grandi aspettative per questa serie però temo che la gestione precedente sia inarrivabile