News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte del Doctor Strange - di Jed Mackay

Aperto da Azrael, 11 Aprile 2022, 15:46:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

La Morte del Doctor Strange
Marvel Collection

Autori: Lee Garbett, Jed Mackay
17x26, C., 136 pp., col.|17€
Contiene: Death of Doctor Strange (2021) #1/5
MARVEL ITALIA

• L'impossibile è avvenuto: qualcuno ha ucciso Stephen Strange! Ma chi è tanto potente da causare la morte dello Stregone Supremo?
• E chi difenderà ora il pianeta al suo posto?
• Domande che troveranno risposta in una saga che potrebbe cambiare per sempre il volto dell'Universo Marvel.
• Il capitolo finale dell'esistenza del più magico tra i super eroi, amatissimo nei fumetti quanto al cinema.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jacopo

Lo prendo, Mackay e Garbett mi piacciono molto.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Bella mini, mette in scena un cambio importante nello status quo del Dottor Strange con una buona dose di arguzia e una trama che si rivela avvincente e priva di fronzoli.
Difficile dire di più senza spoilerare ma per chi segue l'universo Marvel nella sua integrità questo ne è un tassello importante e che avrà ripercussioni future ad iniziare dalla nuova serie di Strange che a questo punto aspetto con interesse.
Garbett davvero bravo, una prova la sua convincete sia nella messa in scena di moltissimi personaggi che nelle scene più intime, la sua Clea spicca per sensualità e bellezza.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jacopo

Loki

Mi pare Panini debba ancora annunciarla, ma così a naso direi sicuramente.

Serendil

Secondo voi ha senso recuperare anche il volume in uscita questo mese (La morte del doctor strange: un mondo senza strange)? Premetto che non seguo particolarmente la continuity dell'universo Marvel, se non quella di Spider-man con i volumi, e dalla descrizione del volume mi sembrano solo introduzioni ai cambiamenti che avverranno nelle varie saghe. Non vorrei trovarmi di fronte a un elenco di storie fine a sè stesse, considerando che tanto non seguo nè avengers nè x-men e così via
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Clod

Citazione di: Serendil il 06 Maggio 2022, 13:45:56Secondo voi ha senso recuperare anche il volume in uscita questo mese (La morte del doctor strange: un mondo senza strange)? Premetto che non seguo particolarmente la continuity dell'universo Marvel, se non quella di Spider-man con i volumi, e dalla descrizione del volume mi sembrano solo introduzioni ai cambiamenti che avverranno nelle varie saghe. Non vorrei trovarmi di fronte a un elenco di storie fine a sè stesse, considerando che tanto non seguo nè avengers nè x-men e così via
no, non conviene

Letta anch'io la storia, niente male. Ottima caratterizzazione dei personaggi e dei comprimari legati a Strange e come morte in sé funziona. Sarà chiaramente temporanea, ma è ben raccontata.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Serendil

Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Jacopo

Mackay è fissato con le belle ragazze con i capelli bianchi.  :lol:
Buona mini comunque, il "giallo" non è particolarmente interessante, ma la storia compensa con buon ritmo e bei personaggi.
Promossa.

Nik88

La Morte del Doctor Strange
Marvel Must Have

Autori: Lee Garbett, Jed Mackay
17x26, C., 152 pp., col.|15€
Contiene: Death of Doctor Strange (2021) #1/5
MARVEL ITALIA

• Stephen Strange è la prima difesa della Terra
contro le minacce provenienti dalle dimensioni al di
là della nostra.
• Cosa succederebbe, allora, se qualcuno riuscisse