News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso 2.0

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2022, 09:31:02

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Rain

Ma sì che c'è, nel primo Deluxe dopo le prime 5 storie, vai a controllare!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rain

Citazione di: superxeno il 21 Novembre 2023, 23:43:01Detto ciò Risso completamente fuori scala, devo iniziare a recupere le cose minori.

Se non sai da dove partire, ma vuoi rimanere in questo genere, ci sono le sue storie di Torpedo.
Ma in generale Risso ha spaziato in praticamente tutti i generi. Ti rimando al suo topic personale se hai qualche domanda  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Ah boh io so che esiste un altro volume USA con i fuoriserie onestamente non ho controllato le storie  :asd:

Ora vado a spulciarmi il topic di Risso, ma ad occhio so già che mi prendeò Borderline prima o poi

Cliff_Steele

Citazione di: Rain il 22 Novembre 2023, 12:56:46Ma sì che c'è, nel primo Deluxe dopo le prime 5 storie, vai a controllare!

hai ragione, la memoria mi ingannava.

scusate

Lev

Cominciata la lettura del primo deluxe. Al momento soddisfatte le aspettative, sono esattamente le atmosfere e il ritmo che avevo immaginato. Ho appena finito la storia in cui si scopre l'esistenza dei minutemen. Contento di aver aspettato di avere tutti i volumi per leggere tutto di fila, sono certo che non sarei riuscito ad aspettare mesi/anni per finirlo vista la quantità di personaggi. Unico appunto i disegni. Belli e d'atmosfera ma purtroppo alcuni tratti troppo simili fra personaggi, cosa che porta un po' di confusione. Al momento 8 pieno

Heimdall

Questo lo devi leggere tutto di fila...per capirci poco  :lolle:
Scherzi a parte è una serie molto ingarbugliata. Ma bella come poche  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Hugostrange70

Per me i disegni di Risso sono favolosi  :wub:

Nik88

Citazione di: Heimdall il 27 Gennaio 2024, 21:26:36Questo lo devi leggere tutto di fila...per capirci poco  :lolle:
Scherzi a parte è una serie molto ingarbugliata. Ma bella come poche  :ahsisi:
Eh infatti io lo lessi ai tempi dei brossurati planeta mese x mese e non mi ricordo un cazzo 😅 da anni dico di incominciare la rilettura, e poi..

Lev

Finito primo volume.. Confermate le prime impressioni con un graduale intreccio tra le storie. Curioso di continuare.

superxeno

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 28 Gennaio 2024, 19:40:55Ma come fa a non piacerti Risso  :ph34r:

Citazione di: Lev il 27 Gennaio 2024, 20:49:19Unico appunto i disegni. Belli e d'atmosfera ma purtroppo alcuni tratti troppo simili fra personaggi, cosa che porta un po' di confusione.

Dicevo, appunto, come è possibile?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Lev

Raga, mica ho detto che è 'nammerxa.
Semplicemente il suo tratto mi rende complicato riconoscere i personaggi. Specialmente uomini bianchi. E in un lavoro dove ci stanno tanti personaggi questo è un problema.

Lev

Cominciato ieri sera il terzo volume.

Che dire? Più si va avanti più l'opera diventa maestosa. Davvero un qualcosa che è difficile da spiegare.
Posso solo consigliarlo.

Voto 9 al momento