News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Maggio 2022

Aperto da nickorso90, 15 Marzo 2022, 11:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Citazione di: Bat-Mite il 17 Marzo 2022, 14:39:37Il problema vero, più che il costo, è la scadenza è soprattutto il fatto che non si sa cosa pubblicheranno in cartonato e cosa no. Il prezzo è alto ma lo stesso vale anche per gli spillati.
Infatti ho tagliato anche tutti gli spillati a Dicembre 2019.
Certi prezzi per serie nuove che spesso sono purtroppo (almeno quelle lette da me) mediocri, non va tanto bene. Prodotti più datati e di cui si conoscono un po' meglio le cose, anche se spendi qualche soldino, almeno ti senti più sicuro.

Gli spillati andavano bene quando costavano il giusto in base al potere d'acquisto, allora ti buttavi e grazie agli antologici leggevi tanto spendendo normale e scoprivi anche qualche serie valida.

Pagare così tanto per serie nuove a mio parare non conviene proprio per nulla, ed infatti non lo faccio più.

DrHouse92

DC:
-Freccia verde Lemire/Sorrentino
- Robin & Batman: La nascita del dinamico duo
- Action Comics vol 1 (Forse)
- Io sono Batman: Un nuovo Cavaliere oscuro (forse)
- Batman Beyond 2
- Justice League International vol 1
- Animal Man Jeff Lemire Omnibus
- Joe the Barbarian
- Books of Magic
- Sweeth Tooth 5

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 17 Marzo 2022, 14:54:04Infatti ho tagliato anche tutti gli spillati a Dicembre 2019.
Certi prezzi per serie nuove che spesso sono purtroppo (almeno quelle lette da me) mediocri, non va tanto bene. Prodotti più datati e di cui si conoscono un po' meglio le cose, anche se spendi qualche soldino, almeno ti senti più sicuro.

Gli spillati andavano bene quando costavano il giusto in base al potere d'acquisto, allora ti buttavi e grazie agli antologici leggevi tanto spendendo normale e scoprivi anche qualche serie valida.

Pagare così tanto per serie nuove a mio parare non conviene proprio per nulla, ed infatti non lo faccio più.
Io di superman rinascita ho recuperato gli spillati (cofanetti compresi) usati ad un prezzo molto buono, così posso leggere sia superman che action comics, tutti i numeri scritti da Tomasi e Jurgens. Vorrei avere un altra buona occasione per quelli scritti da Bendis  :sisi:, magari qualcuno nel forum...

Neo

Ma per il bonellide del batman di snyder siamo alla conclusione? non è specificato :hmm:

Penny-uno

Citazione di: Bat-Mite il 17 Marzo 2022, 14:50:31sia per il Superman che per l'action comics di Bendis penso che faranno tra i 4 e i 5 volumi. Per entrambe le serie ha scritto 28 capitoli.
Molto probabile 5 volumi per serie allora. Speriamo bene, ma son tentato di lasciar stare vedendo come hanno troncato l'action comics del rebirth

ClarkArrow46

Raga ma perché dite che hanno troncato i volumi di Action Comics?
So che manca ancora diversi capitoli (idem per Superman rebirth una decina) ma non vuol dire non li pubblichino più avanti.. o hanno annunciato qualcosa?

Cmq io prenderò sicuramente i volumi di Superman di Bendis che come sapete ho adorato, ma invece il suo Action Comics non lo prenderò. Quello era già così così poi é arrivato Romita Jr e mamma mia..  :sick:

Penny-uno

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Marzo 2022, 21:58:26Raga ma perché dite che hanno troncato i volumi di Action Comics?
So che manca ancora diversi capitoli (idem per Superman rebirth una decina) ma non vuol dire non li pubblichino più avanti.. o hanno annunciato qualcosa?

No no, magari lo completano. Però è strano che partano con l'Action comics di Bendis quando l'Action comics rebirth è fermo là da mesi... Per quello mi sembrava una troncatura.

CappuccioRosso

Io ormai della dc seguo solo serie brevi, ho recuperato solo redhood and the outlaws e vorrei prendere pure Task force z, però avrei una domanda perché contiente 3 numeri di detective comics del 2016...così solo per curiosità cioè rispetto a task force z è roba di 6 anni fà

Nik88

Citazione di: Neo il 17 Marzo 2022, 20:18:43Ma per il bonellide del batman di snyder siamo alla conclusione? non è specificato :hmm:
Dovrebbe essere l'ultimo, visto che da giugno parte o LV di Johns o Jla di Morrison (così avevano scritto nelle note di uno degli ultimi che ho comprato)

Arkin Torsen

Non è l'ultimo. Verrà pubblicata anche Gates of Gotham. Dovrebbe arrivare come minimo all'autunno.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Rain

Mi aspettavo quasi che continuassero con Batman e Robin Eternal che non è ancora stato riproposto.. Solo che il bonellide è illeggibile... Ho finito la serie regolare di Bats, mai più...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Starway13

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Marzo 2022, 21:58:26Raga ma perché dite che hanno troncato i volumi di Action Comics?

Cmq io prenderò sicuramente i volumi di Superman di Bendis che come sapete ho adorato, ma invece il suo Action Comics non lo prenderò. Quello era già così così poi é arrivato Romita Jr e mamma mia..  :sick:

Io lo spero con tutto il cuore soprattutto per AC che mi era piaciuto tantissimo ( spero di non dovermi mangiare le mani per aver lanciato gli spillati ) però boh come ha detto penny-one è strano che partano subito con la run di Bendis...

Comunque come te prenderò il supes di Bendis mentre AC rimarrà lì dov'è...mamma mia che delusione AC di Bendis... :sick:

Neo

Citazione di: Rain il 18 Marzo 2022, 12:54:25Mi aspettavo quasi che continuassero con Batman e Robin Eternal che non è ancora stato riproposto.. Solo che il bonellide è illeggibile... Ho finito la serie regolare di Bats, mai più...
A me non dispiacciono i bonellidi ma capisco che sono in minoranza. ^_^

skycaptain

Ma Superman e Action Comics di Bendis sono collegati o si può fare a meno di AC?

Arkin Torsen

Citazione di: Neo il 18 Marzo 2022, 20:18:11A me non dispiacciono i bonellidi ma capisco che sono in minoranza. ^_^

Trovo i bonellidi che Panini sta pubblicando un'ottima soluzione. Io sto seguendo quelli degli X-Men e mi sto trovando benissimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html