News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Febbraio 2022

Aperto da anarky, 15 Dicembre 2021, 10:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Grazie per il link!
Per la DC c'è parecchia roba che mi interessa...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Rain

Giusto qualche volume di Batman  :asd:
Vabbè... Solo LV spillato, pensavo di tagliarlo ma forse è meglio se aspetto ancora un po'.

Che poi non è che sia contro i volumi di Bats, però mi aspetto che dall'anno prossimo esca anche qualche proposta in digitale. Con la Marvel riescono sempre a far uscire volumi, di DC nemmeno l'ombra... Non capisco.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall

Qui per me di certo solo Batman Tre Joker e Y the last man 7.
Poi ci sono diversi volumi di Batman con incipit pure interessanti ma che non valuto come acquisto prima di conoscere severe opinioni a riguardo  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Per me:

- Bat/Cat
- Lo Schifo
- 100 Bullets
- Y 7

In forse, ma credo di sì:

- JSA di Johns 2

Lampo

La Panini campa sugli allocchi che di Batman comprerebbero tutto.
Tipo me  :asd:
(quasi tutto - quantomeno aspetto che escano le storie raccolte)

Febbraio:
- Joker: Il sorriso che uccide
- Batman: Il detective

Marzo:
- Batman: Tre Joker

Che mi dite del Batman: Black and white del 2020? Avete un link da darmi al riguardo?

Penny-uno

Esce il film di Bats per cui stavolta è giustificabile dai...
Comunque sto giro ho perso il conto delle cose che voglio prendere  :cry:

Acquisti sicuri:
- spilli Bats
- Bat/Cat 8
- Tre joker
- Joker il sorriso che uccide

In forse:
- Batman un cavaliere oscuro
- Batman detective
- Batman Terra uno 1-3
- Batman leggende metropolitane

Più no che si:
- Before Watchmen: costa tantissimo e non ne ho mai sentito parlare troppo bene  :look:

superxeno

Raga ma dite che c'è qualche cosa di Batman? Che poi fa ridere perchè alla fine qualcosa la comprerò anche io
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Citazione di: superxeno il 15 Dicembre 2021, 19:46:01
Raga ma dite che c'è qualche cosa di Batman? Che poi fa ridere perchè alla fine qualcosa la comprerò anche io
Il bello è che batman è il mio supereroe preferito ma se continuano così me lo fanno venire a noia  :lol:

LoBoFyah

se il resto vendesse almeno la metà di Batman lo presenterebbero... evidentemente non è così

:batman:

per me

Lo Schifo

Batman Knightfall Omnibus 2

e magari qualche volume appunto di Batman  :lolle:

superxeno

Politica che non capisco, ma se loro guadagnano e mi portano roba come Transmetropolitan, la Doom Patrol e 100 Bullets in edizioni degne io accetto volentieri tutto sto batman.

E probabilmente come dicevo prenderò roba tipo Terra 1, il Joker di Sorrentino ed altre cose così.
Sometimes I feel so deserted

DavidStrange

Sto ancora aspettando le serie rebirth di Deathstroke e Red hood e i fuorilegge in volume ma ormai non li faranno

Chocozell

Nullaaaaaaaa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Wip

Ho appena visto Anteprima 364

Mentre guardavo le varie pagine il pensiero è stato "Batman...Batman...ancora Batman...nuovamente Batman...sempre Batman...forse qui camb...ah no, Batman"

E quindi non vedevo l'ora di venire a leggere i commenti sul forum  :asd:

Quantomeno come hanno scritto anche altri stavolta la cosa è giustificata (più delle altre volte) dall'uscita del film

Certo che chi ha iniziato a recuperare Batman da poco, se ha disponibilità economiche, con il passaggio di diritti alla Panini sta veramente una favola. Praticamente in neanche 24 mesi hanno ristampato la qualunque tra le cose imprescindibili, ed anche qualcosa non imprescindibile

Cmq per me:
Tre Joker
Il sorriso che uccide
e forse il cofanetto di Terra Uno

Zoro.equal.Luffy

:cry: Mamma mia il nulla per quello che seguo io............. Al prossimo mese... -_-
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

mattygt

È il paese dei bat-locchi questa Anteprima  :batman:

Per me:

Batman spillato
Batman Catwoman spillato
JL spillato
Joker il sorriso che uccide
Tre joker
Batman detective
Batman knightfall omnibus 2
Batman fuggitivo 1
Catwoman di Brubaker 2
Batman film 1989

Indeciso su:

Batman black & white 1 (è roba fuori dall'omnibus? Perché io ho fino al vol. 3 della Lion)

Infinity frontier secret files (è essenziale per l'evento?)