News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Department of Truth - di Tynion IV/Simmonds

Aperto da HCPunk, 24 Novembre 2021, 16:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

:lolle: eh già...ora controllo se per caso lo hanno sistemato...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pizzul

Alla fine l'ho finito, con una giusta pausa tra i volumi. Non ce l'ho fatta a resistere  :asd:
È veramente stupendo.

Citazione di: Rain il 01 Gennaio 2025, 19:48:24Sono riuscito a comprare il primo volume digitale, che è fallato.. :lolle: quindi mi manca il quinto numero... non so se andare avanti, mi sembra un complotto per non proseguire... :asd:
Ad ogni modo, per quanto letto, serie piacevole, disegni ipnotici.
Ma come cavolo è possibile? HAHAHAA
@vibes.comics

Hugostrange70

Veramente incredibile sta cosa dei volumi digitali  :lol: a me comunque quando una serie piace veramente la leggo tutta di un fiato non esiste di aspettare  ^_^

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Gennaio 2025, 21:56:24Veramente incredibile sta cosa dei volumi digitali  :lol: a me comunque quando una serie piace veramente la leggo tutta di un fiato non esiste di aspettare  ^_^
Ma infatti è stato difficile fare le pause tra i volumi ahahha però dovevo metabolizzare il tutto ogni volta
@vibes.comics

lenuvoleparlanti

Non si sa nulla sull'uscita del #5? :hmm:
In USA è uscito già lo issue #30, potrebbero già farne uscire 2 di numeri  :cry:

superxeno

Citazione di: lenuvoleparlanti il 09 Gennaio 2025, 13:19:04Non si sa nulla sull'uscita del #5? :hmm:
In USA è uscito già lo issue #30, potrebbero già farne uscire 2 di numeri  :cry:
no ancora neanche annunciato sulle varie anteprima
Sometimes I feel so deserted

lenuvoleparlanti

E' un periodo che la roba che seguo io, o si arena o la cancellano proprio tipo Reckless :cry:
Department è fermo, idem Something is killing the children e House of Slaughter, Saga forse esce tra poco, ma anche nei manga; Darwin's Incident fermo al #5 all'8 in Giappone, persino la ristampa di Yawara 15 questo mese è in ritardo  :cry:

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 09 Gennaio 2025, 13:50:06no ancora neanche annunciato sulle varie anteprima

A me pare che sia stato annunciato il volume 5 di the department da panini, me lo sono sognato?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Hugostrange70

Citazione di: lenuvoleparlanti il 05 Febbraio 2025, 13:19:37E' un periodo che la roba che seguo io, o si arena o la cancellano proprio tipo Reckless :cry:
Department è fermo, idem Something is killing the children e House of Slaughter, Saga forse esce tra poco, ma anche nei manga; Darwin's Incident fermo al #5 all'8 in Giappone, persino la ristampa di Yawara 15 questo mese è in ritardo  :cry:
L' importante è che tu non legga mai Batman  :lolle: